Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

teste da ducati,quale ducati scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedo che il 999 l'abbiam nominato in molti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      veramente no,qui son tutti fighetti gn?ggn?

Comment

• Font Size
        io prenderei lo scrambler 450 desmo... poi metteri la coppola e andrei in giro cantando...

I feel like a king in my buggy laaaa la la la...

Comment

• Font Size
          questo non mi stranizza...in versione pista e' ancora la #1

invece la 1x98 sembra essere diventata ad un tratto na cagata immane....boh

chi glielo dice all'ing.?

Comment

• Font Size
            Ne parlavo giusto oggi con il titolate del D Store davanti ad 999R di un cliente che definire solo SUCCOSO ? un insulto...

La 1199 ha invecchiato pi? il 1098/1198 che il 999

Comment

• Font Size
              Adesso ve ne rendete conto!!! Ho dovuto svendere il mio 999R, dopo un anno, a 14mila cucuzze, e ho dovuto anche ringraziare

Comment

• Font Size
                Ne parlavo giusto oggi con il titolate del D Store davanti ad 999R di un cliente che definire solo SUCCOSO ? un insulto...

esatto hai ragione toledo,per il momento ci si sta dimenticando della 1198 1098,forse perche' sono le piu' recenti e si rivalutano le altre,senza mai distogliersi da quella ottava meraviglia della PANIGALE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Adesso ve ne rendete conto!!! Ho dovuto svendere il mio 999R, dopo un anno, a 14mila cucuzze, e ho dovuto anche ringraziare
                  non te lo ha mica ordinato il medico
                  anche io ho svenduto quella meraviglia della vecchia multi per il diavel

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    non te lo ha mica ordinato il medico
                    anche io ho svenduto quella meraviglia della vecchia multi per il diavel
                    Senti, ? gi? la seconda volta che te lo dico, quel cesso di Multi 1000Ds, mi ha fatto spaccare il radio all'altezza del polso destro e il capitello radiale del gomito sinistro, l'unica Ducati che odio, un avantreno che dire schifoso ? fargli un complimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Senti, ? gi? la seconda volta che te lo dico, quel cesso di Multi 1000Ds, mi ha fatto spaccare il radio all'altezza del polso destro e il capitello radiale del gomito sinistro, l'unica Ducati che odio, un avantreno che dire schifoso ? fargli un complimento

senti io non discuto che tu sia meglio di me ad andare in moto,ma io con la vecchia multi mi sono divertito come un matto,anzi ne ho avute due una normale e una s,mamma mia ti assicuro con con quello sgorbio di moto sui passi di sorci verdi ne ho fati vedere a molti pilotoni,poi insomma a ognuno la sua a me piaceva,come e' sempre piaciuta la 999 gusti son gusti,io nel mio piccolo ho provato il 999 e mi sono trovato bene,l'unica cosa che non ho mai digerito era la fanaleria anteriore

Comment

• Font Size
                        piccolo OT...

mi sono sempre chiesto perch? nessuno o al massimo qualcuno non abbia fatto una cosa del genere al 999...io cosi lo trovo ECCEZIONALE!

chiuso OT

Comment

• Font Size
                          Le mie ducati preferite sono,nell ordine:
                          la 990 smr
                          la R1 07
                          il K5
                          la R1 02
                          la panigale
                          la RC8
                          la S 1000 RR
                          Piu qualche altra rossa che ora non mi viene in mente...:gaen:

Comment

• Font Size

Io avevo il 749r e, pur consapevole del fatto che il 1098 esteticamente ? pi? bello, a me piaceva di pi?. Io per? l'ho imputato all'esclusivit? della moto in quanto, almeno dalle mie parti, non se ne vedevano tantissimi di 749/999 mentre di 1098/1198 adesso ce ne sono una vagonata.
                            Poi devo dire che il 749/999 avevano un aria pi? racing e spartana (per esempio carene, targa e fari si smontavano svitando 4 viti) mentre il 1098 e ancor di pi? la 1199 sono pi? rifinite ma di conseguenza meno funzionali.
                            Naturalmente io parlo di sensazioni trasmesse dall'estetica della moto mentre se parliamo di guida per me il 749R sembrava un 2000 al confronto del 1098, era pesantissima.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post
                              piccolo OT...

mi sono sempre chiesto perch? nessuno o al massimo qualcuno non abbia fatto una cosa del genere al 999...io cosi lo trovo ECCEZIONALE!

chiuso OT
                              Io circa, ma monoterminale sottosella

Troppo corto lo scarico x quel motore
                              Col laterale cmq si perdon bei cv e coppia ai medi
                              Last edited by arabykola; 19-11-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                                Mah,secondo me la 999 pi? tempo passa e pi? sar? rivalutata,almeno nei giudizi che ha ricevuto. Quel codone monoposto con lo scatolotto in titanio (senza coperture) che sbucava fuori e il forcellone 2.0 erano spettacolari Una moto originale,ben pi? che la 1098 che,seppur pi? gradevole a molti,non ? stata altro che una 916 reimpastata (esteticamente parlando).
                                Ma fosse per me rifarei una ducati col faro quadro,quindi non faccio testo

Comment

X
                                Working...
                                X