Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 1199 -2 kg + 5% potenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sul sito ducati dicono che ? compresa la chiavetta per caricare la mappatura!!!quindi xk? dovrebbero averla solo nei dstore??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudietto View Post
      a me delle voci mi hanno detto che costa 3000€...latermignoni la ho a 5 minuti da casa ma non vendono al privato..
      A me il LISTINO UFFICIALE DUCATI ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudietto View Post
        a me delle voci mi hanno detto che costa 3000?...latermignoni la ho a 5 minuti da casa ma non vendono al privato..
        sicuramento ducati compra uno stock da termignoni e gli far? un tot prezzo che poi rigonfiano un poco in ducati al momento della vendita al cliente

Comment

• Font Size
          voi siete impazziti a spendere cifre del genere per uno scarico.........

Comment

• Font Size
            Ragas, forse non parlo IN STAMPATELLO !!!

Prezzo di listino ufficiale non voci, non mio cugino, non mi ha detto uno che ne sa!!!

Listino OVVIAMENTE da scontare, a meno che non siate cos? caproni da pagare le cose a prezzo pieno... In tal caso vi sta bene se vi fan pagare 3.000,00 euro uno scarico !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Collettori in acciaio e finali full titanio.

Dovrebbe costare circa 3450 dollari, inclusi paracalore in carbonio e rimappatura (o centralina mappata).

ricorda lo scarico della vespa...il polini "spillo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                aspetto di vedere un bel Full titanium AKRA
                Da ci? che si dice dovrebbe essere stupendo. Pare che non abbia pi? il giro sotto la sella, ma sia fatto come quello del KTM RC8, con una uscita sola e non pi? due. Se fosse cos? anche l'estetica ne guadagnerebbe non poco. Ma se tanto mi d?a tanto, per comprare quello scarico bisogna vendersi un rene, se basta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  voi siete impazziti a spendere cifre del genere per uno scarico.........
                  diglielo che tu con quello che spendono per uno scarico ti riempi il box :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by belot View Post
                    diglielo che tu con quello che spendono per uno scarico ti riempi il box :1:

io in effetti devo svuotare il box di roba che non mi serve pi?

Comment

• Font Size
                      Rimango perplesso sulla scelta di dotare questo completo di collettori in acciaio anzicch? in titanio, un risparmio di peso di soli 2 chili mi pare francamente troppo esiguo a fronte del suo prezzo ... concordo con chi aspetta l'akra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        ah no....io prendo il mio bel termignoni e gli lascio la mappa che mi danno loro nel kit.....come con l rsv4 e mi sono trovato benissimo e 0 problemi.......non faccio piu gli errori che ho fatto sul 1098:gaen::gaen::gaen: io voglio girare!!! mica passare le giornate in pista al box con brugole e chiavi in mano
                        il discorso non fa una piega, ma allora perch? prendi una Ducati?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          il discorso non fa una piega, ma allora perch? prendi una Ducati?
                          caxxo Mario qui mi hai spiazzato ehm ehm ehm......Caxxo!!!!! non s? cosa rispondere!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            in pratica due di queste

Comment

• Font Size
                              io preferirei avere 5% di potenza in meno ma uno scarico come si deve... quella stufa li sotto fa davvero venire lo sbocco, un bel cannone laterale e via

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Prezzo di listino 2.392,56 + IVA

la mappa dedicata viene caricata / sbloccata da una chiave che hanno SOLO i D STORE

mi possono baciare il c--o!!!!! ma devono smettere di prendere in giro la gente....

Comment

X
                                Working...
                                X