sul sito ducati dicono che ? compresa la chiavetta per caricare la mappatura!!!quindi xk? dovrebbero averla solo nei dstore??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni 1199 -2 kg + 5% potenza
Collapse
X
-
Originally posted by Claudietto View Posta me delle voci mi hanno detto che costa 3000?...latermignoni la ho a 5 minuti da casa ma non vendono al privato..
Comment
-
Ragas, forse non parlo IN STAMPATELLO !!!
Prezzo di listino ufficiale non voci, non mio cugino, non mi ha detto uno che ne sa!!!
Listino OVVIAMENTE da scontare, a meno che non siate cos? caproni da pagare le cose a prezzo pieno... In tal caso vi sta bene se vi fan pagare 3.000,00 euro uno scarico !!!!
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postaspetto di vedere un bel Full titanium AKRA
Comment
-
Rimango perplesso sulla scelta di dotare questo completo di collettori in acciaio anzicch? in titanio, un risparmio di peso di soli 2 chili mi pare francamente troppo esiguo a fronte del suo prezzo ... concordo con chi aspetta l'akra
Comment
-
Originally posted by caicai View Postah no....io prendo il mio bel termignoni e gli lascio la mappa che mi danno loro nel kit.....come con l rsv4 e mi sono trovato benissimo e 0 problemi.......non faccio piu gli errori che ho fatto sul 1098:gaen::gaen::gaen: io voglio girare!!! mica passare le giornate in pista al box con brugole e chiavi in mano
Comment
X
Comment