Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ci dormo la notte , ma ....
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by sergiomala View PostLe moto STK vanno pi? forte delle SBK. Basta guardare i tempi delle tre/quattro superstock quando corrono sulla stessa pista delel SBK. Le SBK hanno molta pi? accelerazione, ma non bisogna guardare solo Checa, che ci mette tanto di suo ed ? l'unico ad avere una moto veramente ufficiale. Se si guardano le altre Ducati, le prime superstock potrebbero partire tranquillamente nella SBK senza sfigurare. Nella stock la ducati ha ridicolizzato BMW, che sulla carta ? una macchina da guerra potentissima, ma ha perso Badovini.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostRICORDO A TUTTI CHE IO IL K9 NON LO VENDO :gaen:Originally posted by elio View Postlo so
dopo la seconda uscita lo metti fuori dal box con un telo di plastica sopra
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostRICORDO A TUTTI CHE IO IL K9 NON LO VENDO :gaen:
ora preparo il supporto in ergal per il pata negra da installare sul codone le k9
almeno facciamo lavorare un p? il mono.
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View Postfinalmente nel box abbiamo trovato dove tagliare i pomodori e condire l'insalata.
ora preparo il supporto in ergal per il pata negra da installare sul codone le k9
almeno facciamo lavorare un p? il mono.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon se se ? pi? grossa la stronzata che la stk va pi? forte della sbk.............o che la ducati ha ridicolizzato la bmw..........
Perugia Timing
Perugia Timing
Quanto a BMW, il terzo classificato ? solo il secondo degli ultimi, e non ha ripetuto, nel mondiale, la totalit? delle vittorie o quasi dell'anno precedente, evidentemente dovuta pi? alla bravura di Badovini che al mezzo che impiegava. BMW nel 2011 ha vinto due gare, contro le nove su dieci dell'anno precedente.
Un discorso a parte merita la preparazione di queste moto. Mentre la BMW in versione STK ha prestazioni molto vicine alla moto di serie, la 1098R ? troppo pi? performante della moto in vendita al pubblico. Comunque sia, dopo innumerevoli reclami e verifiche, le ducati sono risultate conformi alla fiche di omologazione.
Questi sono i fatti, poi la puoi pensare come credi.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by sergiomala View PostE' chiaro che ho parlato per paradosso, ma mica poi tanto. Al Mugello la 1098R SBK ha fatto registrare una velocit? di 306 kmh, mentre la stock ha fatto 303,4, uscendo (la SBK) dalla bucine con una velocit? nettamente superiore, come emerge dall'analisi dei tempi del CIV. Non ho trovato i tempi del mondiale a monza, che sono ancora pi? impietosi. Nel Civ a MOnza, comunque le Ducati con Polita in SBK e Della Ceca in STK hanno la stessa identica velocit? massima con 312 kmh.
Perugia Timing
Perugia Timing
Quanto a BMW, il terzo classificato ? solo il secondo degli ultimi, e non ha ripetuto, nel mondiale, la totalit? delle vittorie o quasi dell'anno precedente, evidentemente dovuta pi? alla bravura di Badovini che al mezzo che impiegava. BMW nel 2011 ha vinto due gare, contro le nove su dieci dell'anno precedente.
Un discorso a parte merita la preparazione di queste moto. Mentre la BMW in versione STK ha prestazioni molto vicine alla moto di serie, la 1098R ? troppo pi? performante della moto in vendita al pubblico. Comunque sia, dopo innumerevoli reclami e verifiche, le ducati sono risultate conformi alla fiche di omologazione.
Questi sono i fatti, poi la puoi pensare come credi.
che poi la stock ducati sia molto pi? vicina ad una sbk ducati di quanto non lo sia una R1 stock ad una R1 sbk...........questo ? sicuro
semplicemente perch? la stock ducati.........? sulla base di una replica sbk.........la R
se fossero onesti correrebbero la stock sulla base della S...........
per quello che riguarda bmw..........so bene com'? andata quest'anno e non mi sembra che sia il caso di parlare di..............ridicolizzare, io mettevo in discussione questo termine da te usato
e se ? vero che la differenza l'ha fatta Badovini nel 2010.......ridicolizzando davvero la ducati molto pi? di quanto abbia fatto quest'anno la ducati alla bmw
? anche vero che secondo me la differenza quest'anno si chiama Giugliano e Petrucci
quindi come vedi la vittoria finale in entrambi i casi ? stata data dai piloti e NON dalle moto che secondo me sono entrambe molto competitive e molto pi? delle altre
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postoltre al discorso della velocit? che ? abbastanza inutile se preso in giornate diverse, una stock ducati guidata in mezzo a delle sbk starebbe dietro anche se ben guidata
che poi la stock ducati sia molto pi? vicina ad una sbk ducati di quanto non lo sia una R1 stock ad una R1 sbk...........questo ? sicuro
semplicemente perch? la stock ducati.........? sulla base di una replica sbk.........la R
se fossero onesti correrebbero la stock sulla base della S...........
per quello che riguarda bmw..........so bene com'? andata quest'anno e non mi sembra che sia il caso di parlare di..............ridicolizzare, io mettevo in discussione questo termine da te usato
e se ? vero che la differenza l'ha fatta Badovini nel 2010.......ridicolizzando davvero la ducati molto pi? di quanto abbia fatto quest'anno la ducati alla bmw
? anche vero che secondo me la differenza quest'anno si chiama Giugliano e Petrucci
quindi come vedi la vittoria finale in entrambi i casi ? stata data dai piloti e NON dalle moto che secondo me sono entrambe molto competitive e molto pi? delle altre
Comment
X
Comment