Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ! ho rotto un 'igranaggio della 3? ... ma perch? usavo il cambio elettronico con cut troppo basso e io ho il piedino da non "prefessionista" infatti il cambio elettronico vuole il piede deciso.
si in effetti conferemo
va beh... buon per te
comuqnue se ti serve sappi che spesso il /5 con i pistoncini stm o alcuni altri non originali pu? dare dei problemi di rottura.
Nessuno ha ben chiaro il prech? ma con l'originale non succeede
ciao
mi sembra che all'appello della lista manchino diverse cosette..............del motore
pinocchio.............
preparazione stk.........un paio di cazzi !!!!!!
cmq la risposta ? si..........sicuro
DEVI vendere la tua 1098.........e con la 1199 mi passerai di sicuro su na rota
per? vendi la 1098 !
mi sembra che all'appello della lista manchino diverse cosette..............del motore
pinocchio.............
preparazione stk.........un paio di cazzi !!!!!!
cmq la risposta ? si..........sicuro
DEVI vendere la tua 1098.........e con la 1199 mi passerai di sicuro su na rota
per? vendi la 1098 !
non la vendo ! (PUNTO )
se prima mi "temevi" per una moto ora mi temerai il doppio !
non la vendo ! (PUNTO )
se prima mi "temevi" per una moto ora mi temerai il doppio !
io una la temo perch? ? una sbk senza air box strozzati
quindi sarebbe da stupidi non temerla
l'altra.........ce poi fa er brodo.........se arriva a 180 cv alla ruota ? grasso che cola
quindi te sfonno
vedo difficile andare oltre la tua 1098 dany, seppur col nuovo bombardone che promette davvero bene...ma non esiste moto originale che sia meglio di una bombardata e settata bene
certo che se sistemi un attimo le sospensioni alla panicucci...uno scarichetto ed una rimappaturina...non dovrebbe essere affatto lontana...pur considerando che una ? una R (RS? ) ed una una "stradale"
io una la temo perch? ? una sbk senza air box strozzati
quindi sarebbe da stupidi non temerla
l'altra.........ce poi fa er brodo.........se arriva a 180 cv alla ruota ? grasso che cola
quindi te sfonno
Comment