Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 - Domande ricorrenti (FAQ)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no ? proprio il contrario
    io sono talmente scettico sulle sospensioni (ai miei livelli) che le inchiodo cosi come escono di fabbrica...
    poi, dopo, forse, se proprio...ci metto le mani.

    ma tra una chiave a brugola e cavi motorini ecc ecc preferisco la chiave a brugola.

    per chi usa la moto in strada magari le elettroforche sono indicate ma non ? il mio caso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by caicai View Post
      si ma vedrai che entro l uscita della moto ci sar? il modo anche di togliere i cablaggi sostituire i tappi con quelli tradizionali e senza che esca nessun errore sul cruscotto, io penso che con qualche kit x la stock ce per forza...se n? come fanno??
      in fiera ho chiesto ad andreani propriop sta cosa ma loro non ne sanno nulla perch? ? un prodotto OEM che non copnoscono
      Poi ho abbandonato la cosa....
      Ma sono sicuro anche io che faranno qualcosa...
      Per? per come uso io la moto in pista mi sono accontentato delle marzocchi che onestamente non sembrano essere malaccio.
      Certo non sono OHL ma si vedr? poi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Cambi proprio la forka per ora
        Da Regolamento STK, la forca deve essere la stessa... Puoi cambiare solo la cartuccia interna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma scusate,non l ha ancora guidata nessuno,e gi? state a pensare a come fare per eliminare le sospensioni elettroniche?
          Tutti piloti eh,as usual...
          ma cosa vuol dire "tutti piloti??????" io faccio sulla moto quello che mi piace e quello che posso permettermi di fare.....quei fili non mi piacciono e se posso li tolgo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Da Regolamento STK, la forca deve essere la stessa... Puoi cambiare solo la cartuccia interna
            appunto ....quindi o si puo scablare senza che dia errore, oppure ci sar? qualche kit stock che permettera di disabilitare la funzione elettronica e poi permette di scablare senza errori

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by joe998 View Post
              in fiera ho chiesto ad andreani propriop sta cosa ma loro non ne sanno nulla perch? ? un prodotto OEM che non copnoscono
              Poi ho abbandonato la cosa....
              Ma sono sicuro anche io che faranno qualcosa...
              Per? per come uso io la moto in pista mi sono accontentato delle marzocchi che onestamente non sembrano essere malaccio.
              Certo non sono OHL ma si vedr? poi.
              pensavo invece che andreani qualcosa gia sapesse di sta moto.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi convinco sempre pi? che sia meglio una base

                kit Mupo davanti e dietro, 2 bei cerchi leggeri, carena vtr colorata G3 e sono a posto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caicai View Post
                  ma cosa vuol dire "tutti piloti??????" io faccio sulla moto quello che mi piace e quello che posso permettermi di fare.....quei fili non mi piacciono e se posso li tolgo....
                  confermo
                  e poi una volta tanto che NON vogliamo una cosa in + ci spetta di diritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by caicai View Post
                    pensavo invece che andreani qualcosa gia sapesse di sta moto.....
                    no no
                    per? credo che al 100% la soluzione c'?.
                    Peccato solo che anche per togliere una cosa si debba pagare.

                    Per questo pagare per pagare ho optato per il base, provo cosi poi male che vada lo upgrado... e a quel punto posso tranquillamente ambire alle stesse prestazioni di OHL di serie

                    Io con le sospensioni ho un rapporto particolare e confido che le standard del base mi bastino.

                    Col 998 che stappava al posteriore tutti mi dicevano che era la molla.
                    Io sostenevo che era il modo di guidare (incapace)
                    Appena sono migliorato un pochinino nella guida la gomma non strappava piu!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      e poi ora che ci penso, non la il launch control
                      ah b?.....allora fa schifo :gaen:

                      p.s. tocca partire pi? piano al semaforo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ah b?.....allora fa schifo :gaen:

                        p.s. tocca partire pi? piano al semaforo
                        io se la moto non ha il launc control neanche vi parlo assieme, balenghi :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          io se la moto non ha il launc control neanche vi parlo assieme, balenghi :gaen:
                          effettivamente...........meglio non avere 1 cilindro ma il lanch controller serve :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bel 3d toledo...quando sai aggiorna sui prezzi che sul sito non lo dicono..scarico...gps traguardo ecc ecc... ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackbass View Post
                              effettivamente...........meglio non avere 1 cilindro ma il lanch controller serve :gaen:
                              ma toglietemi pure il telaio, le pedane,e il freno posteriore,basta che non mi toccate l' inclinometro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                io se la moto non ha il launc control neanche vi parlo assieme, balenghi :gaen:
                                Originally posted by blackbass View Post
                                effettivamente...........meglio non avere 1 cilindro ma il lanch controller serve :gaen:
                                Che insensibilitudine.....:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X