Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ma non ? che poi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ti sta bene

Mi ? caduto il portafogli mentre me la filavo col bottino, c'erano tutti i documenti dentro...
    mi ha detto male.

Comment

• Font Size
      Rexx, pochi caxxi a quanto la vendi la tua ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sai che mi ? stata detta la stessa cosa da una persona che di moto ne capisce?

cio? mi ha detto 'non vorrei che la tenessero 1 anno per poi fare quella col telaio in alluminio.

Perch? io dopo 20 anni di maximoto non ci capisco? :sar5:
        In ogni caso la questione telaio/monoscocca ? mooolto ambigua, a livello tecnico e di marketing.

A parte quelli che fanno l'acquisto d'istinto (che fanno bene a fare come gli dice il cuore, che ? il motore principale nelle passioni), st? volta resto un pelo pi? freddo e non ? per rosicamento perch? se d? indietro la mia ci prendo subito un bel po' di soldini, per cui il cambio sarebbe nemmeno tanto doloroso.

Molto doloroso sarebbe (parlo per me e per chi la pensa come me) scoprire che poi esce quella col telaio e vari particolari affinati e rivisti, come SEMPRE accade....
        Last edited by Rexxx; 15-11-11, 16:30.

Comment

• Font Size
          Quoto Andre, ma l'amore ? cieco

E poi, gi? ho resistito alla tentazione della prima R e del 1198 nelle varie versioni ... Un po' va bene, ma poi basta

Quando e se uscir? una versione diversa, rivista, modificata, vedr? se e quanto preoccuparmi ... Per ora aspetto impaziente marzo 2012

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Mi son fatto 4 mesi per rapina a mano armata, adesso st? ai domiciliari..
            allora puoi prendere la panigale

Comment

• Font Size

E poi, gi? ho resistito alla tentazione della prima R e del 1198 nelle varie versioni ... Un po' va bene, ma poi basta

Quando e se uscir? una versione diversa, rivista, modificata, vedr? se e quanto preoccuparmi ... Per ora aspetto impaziente marzo 2012
              io lo avevo capito
              ti vedevo troppo elettrizzato

la tua che fine far??
              la dai dentro?

Comment

• Font Size
                e se modificano il modello dopo 1anno e 1/2, dopo averne spesi tanti, non ? bello.
                e si..ok...ma se la pensi cos? non te la compri mai una moto

Comment

• Font Size
                  E' gi? dentro

Non ho fatto in tempo neanche a mettere l'annuncio sul Mercatino che met? dei pezzi aftermarket ? volato via

Ora ? tornata originale (con TTX) + carene, cambio elettronico, completo da 70, antisaltellamento EVR e telaietto anteriore reSSing

Comment

• Font Size

Ma fai bene perch? ? tanto che hai la tua e val la pena cambiare, per? ci vuole coraggio, specie con Ducati.

Ti ricordi i primi 1098 che sbronzinavano? Eppure quel motore c'ha 30 anni, poi hanno portato le modifiche necessarie non ? pi? successo.
                    Se tanto mi d? tanto, questo motore che del vecchio non ha nemmeno 20 pezzi andr? bene senza intoppi da subito? Con tutti quei cavalli poi?
                    E' una scommessa...

ok cambiano tutto in garanzia, ma anche se me lo dessero nuovo, tirare gi? il motore da 24mila euro di moto nuova di zecca mi f? girare le palle di brutto.. senza contare il fermo moto finch? non capiscono da che dipende e per aspettare i pezzi modificati in arrivo.

Spero di no, ed anzi auguro a tutti di no, anzi faccio scongiuri, ma anche i pi? buoni sentimenti augurali, non possono andare contro i numeri,
                    certe cose posso capitare sulle prime serie, specie delle moto europee, non lo dico io lo dice la storia.

Poi resta sempre la questione telaio...

Non ? mia intenzione risultare antipatico con questi ragionamenti a voce alta, esterno solo dei dubbi (i miei dubbi),
                    L' R1 da 14mila giri e scarichi sotto coda, rivoluzione Yamaha, la presi al volo nel 2004 tanto che la mia era la serie numerata, ed avevo un R1 nuova di nemmeno 2 anni (presa a sua volta tra le prime, sulla fiducia non appena usci il modello ad iniezione),
                    non sono quello che non prende moto nuove appena escono,
                    col 1098 per? ho aspettato e col senno di poi ho fatto bene, con la panigale che fare?

Boh... sono combattuto perch? mi sembra un azzardo..
                    Last edited by Rexxx; 15-11-11, 16:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      e si..ok...ma se la pensi cos? non te la compri mai una moto

infatti da 20 anni le moto le vado solo a guardare dal conce...

Comment

• Font Size
                        Andre, la mia ? un maggio 2007 con 9600 km: i primi 4.400 di strada e gli altri di pista ... Non un problema che sia uno al cambio o alle bronzine o al motore in genere !!!

Vero ? che a 4.400 km ho cambiato olio e filtro e da quando l'ho messa solo pista ogni 1.000 km tagliando ... L'ultimo tra l'altro l'ho fatto fare ad agosto, quello dei 24.000 percui ha cinghie nuove etc etc etc

Comment

• Font Size
                          Io intanto la prendo adesso... Domani si vedr? e si valuter?
                          oooooooooooooooooooooooooooooooll????????????????? ?

Comment

• Font Size
                            Andre, la mia ? un maggio 2007 con 9600 km: i primi 4.400 di strada e gli altri di pista ... Non un problema che sia uno al cambio o alle bronzine o al motore in genere !!!

Vero ? che a 4.400 km ho cambiato olio e filtro e da quando l'ho messa solo pista ogni 1.000 km tagliando ... L'ultimo tra l'altro l'ho fatto fare ad agosto, quello dei 24.000 percui ha cinghie nuove etc etc etc

Ripeto fai bene e poi mal che v? si d? dentro questa e con altri 5/6mila ci prendi l'eventuale EVO... ? un altra strada da tenere presente.
                            Last edited by Rexxx; 15-11-11, 17:00.

Comment

• Font Size
                              Ripeto fai bene e poi mal che v? si d? dentro questa e con altri 4/5mila ci prendi l'eventuale EVO... ? un altra strada da tenere presente.
                              Fammela prima ritirare e usare un po'

Comment

• Font Size
                                Fammela prima ritirare e usare un po'

Dai un annetto tranquillo prima di eventuali Evoluzioni, ce lo fai...
                                Come l'RSV4 Factory e dopo un anno e 3/4 opss APRC.... e l? non c'era l'ambiguit? sul telaio.

Scherzo!
                                Last edited by Rexxx; 15-11-11, 17:05.

Comment

X
                                Working...
                                X