Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da non ducatista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq li hanno messi cosi grandi per preservare il mono laterale: si, si non c'? altra spiegazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Putroppo per voi (talebani ducati ) ho avuto modo qualche anno fa di lavorare su un VTR SP2 e quel motore con magnesio a profusione e i coperchi con fresato HRC sono da museo (e lo dico seriamente, contando che sono alla 4? yamaha di fila).

ti confesso ne ho vista una l'anno scorso in pista che mi ha fatto sbavare

ma era sicuramente una ex sbk ufficiale o quasi

peccato se ne vedano una ogni 2-3 anni...e honda ora faccia solo dei cbr

ducati almeno continua su quella linea e ad oggi nn si fa fatica ad aver una bicilindrica da 160-170 cv

se lasci ducati, x aver quelle prestazioni o prendi una ufficiale (ktm-vtr) o ti attacchi

se no un bel bicilindrico honda ormai era nel mio garage

ciao ale

Comment

• Font Size
        Originally posted by xAllex View Post
        Su i cerchi della 1199 base ti do ragione, ma quelli della versione "S" sono spettacolari!....

...ma vogliamo parlare degli "specchietti"?!?!?
        ma a me onestamente quelle 3 razze proprio non mi piacciono,peccato perch? stonano con il resto della moto...

che bello il vtr,ancora dopo anni di un'ignoranza orgasmica

Comment

• Font Size
          siete lucidi nel pensare che se vogliono i jap..piazzano li una moto che la panigale si rifiuta di accendersi per la paura?

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Putroppo per voi (talebani ducati ) ho avuto modo qualche anno fa di lavorare su un VTR SP2 e quel motore con magnesio a profusione e i coperchi con fresato HRC sono da museo (e lo dico seriamente, contando che sono alla 4? yamaha di fila).
            quel motore ? bello solo a vedersi

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              siete lucidi nel pensare che se vogliono i jap..piazzano li una moto che la panigale si rifiuta di accendersi per la paura?
              Hanno tutto a disposizione per farlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                ma a me onestamente quelle 3 razze proprio non mi piacciono,peccato perch? stonano con il resto della moto...
                Appunto! I primi sono stratosferici,ma i secondi...

Comment

• Font Size

Perch? pensi che ci diamo tanto da fare in orgasmi multipli?

Ogni Ducati ? bella ma quando spacca pure i culetti teneri del sol levante ci.. come dire... esaltiamo!

Come da te premesso potrebbe durare pure troppo poco la festa quindi o godi con noi oppure non ci togliere la concentrazione!

Ciao.

MHmmmmhhh, si si, mhnmmm!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xAllex View Post
                    Appunto! I primi sono stratosferici,ma i secondi...

azz..ecco i primi sono cerchi.... non li avevo visti

ok cosi sta decisamente meglio

Comment

• Font Size
                      MAUROOOOOOO..... (Maoni) non ? che c/ca 25 anni f? sei passato per MONZA !!

Comment

• Font Size

noi si,sono i giappi a nn esser lucidi...anzi piuttosto opachi ultimamente direi

Comment

• Font Size
                          Dai su, goliardate a parte ? davvero bella. Come dicevo al buon Toledo_panigale hanno davvero spostato in l? l'asticella della supersportiva.

Domanda teNNicissima, ha la frizione a bagno d'olio e va bene, ma nel motore sotto alla teca si vedeva nella fresata dello spaccato una sorta di intercapedine riempita con della specie di fonoassorbente nero tra il coperchio e la frizione vera e propria;

Magari sto coperchio ? fatto per essere l'anello debole in caso di scivolata e quindi c'? una specie di "doppia camera" per non perdere subito olio ???

Comment

X
                          Working...
                          X