Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da non ducatista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da non ducatista...

    faccio i complimenti a ducati,non solo per la 1199,ma per la qualit? in generale delle sue moto,che possono piacere o no ma quando arrivi allo stand ducati vedi moto fatte bene (magari in apparenza) e danno quel senso di fatto con cura e passione,cosa che non vedi da altre parti bmw a parte...

    ho notato che honda ? peggiorato e parecchio anche se il cbr nuovo mi ? piaciuto molto,in particolare nelle naked e nelle nuove turismo,roba non da honda,suzuki no comment e anche yamaha ormai ha sempre le solite cose,anche se l'r1 gi? mi piaceva prima ora ancora un p? di piu ma il resto della gamma..

    quindi faccio i complimenti a ducati che investe e realizza quando gli altri sono sempre li a pensare,ma fatemelo dire i cerchi della 1199 non si possono guardare

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andyp View Post
    faccio i complimenti a ducati,non solo per la 1199,ma per la qualit? in generale delle sue moto,che possono piacere o no ma quando arrivi allo stand ducati vedi moto fatte bene (magari in apparenza) e danno quel senso di fatto con cura e passione,cosa che non vedi da altre parti bmw a parte...

    ho notato che honda ? peggiorato e parecchio anche se il cbr nuovo mi ? piaciuto molto,in particolare nelle naked e nelle nuove turismo,roba non da honda,suzuki no comment e anche yamaha ormai ha sempre le solite cose,anche se l'r1 gi? mi piaceva prima ora ancora un p? di piu ma il resto della gamma..

    quindi faccio i complimenti a ducati che investe e realizza quando gli altri sono sempre li a pensare,ma fatemelo dire i cerchi della 1199 non si possono guardare
    questa moto ? piaciuta a tutti, io sono ducatista e al salone con un mio amico Hondista (per lui esiste solo l'ala) mi ha detto: che bella moto!!! quindi, a mio avviso ducati ha fatto un ottimo lavoro, che poi i non-ducatisti la comprino o no, non f? niente, f? piacere sentire dire che piace, significa che a Bologna lavorano bene soprattutto perch? i japparoli sono abituati a standard elevati, cosa che ducati non ha sempre raggiunto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente guardando le moto in esposizione a parte Ducati, MV e Bmw ho visto troppa plasticaccia e finiture scarse....

      Sono rimasto deluso dalla streetfighter per?, le finiture dalla zona motore non erano curate, tubi e cavi disordinati, non mi ? piaciuta!

      La 1199 invece toglie il respiro e gli occhi erano solo per LEI!!!! CHECKMATE!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi aggrego anche io, STUPENDA non c'? nulla da aggiungere.

        Sono stato a guardare lo spaccato del motore nella teca ed ? davvero un bel pezzo di maccanica. Se mi ? concesso il paragone l'ho trovato molto "honda"...

        Peccato che non ho la possibilit? economica di comprarla e quindi mi orienter? sulla solita giappa usata da 5/6k euri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io gli altri stand li ho volati a pi? pari ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo quanto detto..nello specifico la 1199 mi ha sorpreso davvero...? una moto magnifica con contenuti tecnici davvero validi..complimenti a ducati che ha saputo dare un colpo al mercato...da Emmevuista fanatico se dovessi comprare una ipersportiva ora tra F4 2011 e Panigale non avrei alcun dubbio e andrei sulla bolognese!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Mi aggrego anche io, STUPENDA non c'? nulla da aggiungere.

              Sono stato a guardare lo spaccato del motore nella teca ed ? davvero un bel pezzo di maccanica. Se mi ? concesso il paragone l'ho trovato molto "honda"...

              Peccato che non ho la possibilit? economica di comprarla e quindi mi orienter? sulla solita giappa usata da 5/6k euri.

              E nun t'? concesso no!
              Se proprio devi fa un paragone allora di che te pare no tsunami...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su i cerchi della 1199 base ti do ragione, ma quelli della versione "S" sono spettacolari!....

                ...ma vogliamo parlare degli "specchietti"?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  E nun t'? concesso no!
                  Se proprio devi fa un paragone allora di che te pare no tsunami...
                  Putroppo per voi (talebani ducati ) ho avuto modo qualche anno fa di lavorare su un VTR SP2 e quel motore con magnesio a profusione e i coperchi con fresato HRC sono da museo (e lo dico seriamente, contando che sono alla 4? yamaha di fila).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xAllex View Post
                    Su i cerchi della 1199 base ti do ragione, ma quelli della versione "S" sono spettacolari!....

                    ...ma vogliamo parlare degli "specchietti"?!?!?
                    ma perch???? le moto da strada hanno gli specchietti????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      io gli altri stand li ho volati a pi? pari ...
                      neanche al bimota?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        neanche al bimota?
                        Tra lo stand Ducati e quello Playboy, avevo finito gli orgasmi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Putroppo per voi (talebani ducati ) ho avuto modo qualche anno fa di lavorare su un VTR SP2 e quel motore con magnesio a profusione e i coperchi con fresato HRC sono da museo (e lo dico seriamente, contando che sono alla 4? yamaha di fila).
                          Sento di quotarti, quando una cosa ? bella ? bella solo per favore quel voi andrebbe cosi: Voi, perch? sempre di Ducatisti stai parlando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caicai View Post
                            ma perch???? le moto da strada hanno gli specchietti????
                            Appunto!!



                            E' come vedere belen rodriguez con le orecchie di dumbo....

                            .... ok! io me la tromberei lo stesso, ma vogliamo mettere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xAllex View Post
                              Appunto!!



                              E' come vedere belen rodriguez con le orecchie di dumbo....

                              .... ok! io me la tromberei lo stesso, ma vogliamo mettere?
                              In talune posizioni sapresti a cosa attaccarti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X