Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque lo devo dire...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
la moto mi ? piaciuta ma una cosa proprio mi ha fatto cagare ...i cerchi.... ma possibile che hanno sempre messo su dei marchesini fantastici e su questa hanno messo quel disegno assurdo....
e cmq avevo ragione e come dici il conte l'aprilia ? piu ignorante ? maschia mentre la ducati ? una gran zoccola...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postla moto mi ? piaciuta ma una cosa proprio mi ha fatto cagare ...i cerchi.... ma possibile che hanno sempre messo su dei marchesini fantastici e su questa hanno messo quel disegno assurdo....
e cmq avevo ragione e come dici il conte l'aprilia ? piu ignorante ? maschia mentre la ducati ? una gran zoccola...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPi? ne parli male, pi? sar? doloroso ammettere la sconfitta
io ho il dovere morale di non comprarla
e questo penso che mi riuscir? benissimo............dato che sempre di bicilindrico trattasi....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfosse solo che il MIP la compra, banana la compra e il moderatore suzuki.........la brama
io ho il dovere morale di non comprarla
e questo penso che mi riuscir? benissimo............dato che sempre di bicilindrico trattasi....
Si sono due ma molto grossi.
Se una delle volte che passi a girare al sagittario ti "allunghi" (in senso bono) fino a Sabaudia passamattrov? chettoffro 'ncaff? de la machinetta mia che pure se pare da barbone lo fa bono.
Ciao.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostSi sono due ma molto grossi.
Se una delle volte che passi a girare al sagittario ti "allunghi" (in senso bono) fino a Sabaudia passamattrov? chettoffro 'ncaff? de la machinetta mia che pure se pare da barbone lo fa bono.
Ciao.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostTi passer? a vento con maggior soddisfazione allora
P.S. Tu e Kinghetto vi siete alleati???
MEGLIO COSI'
ma detto ieri er king che vorrebbe andare col v-stronz..........
allora gli ho fatto presente che in quel caso gli darebbero del pazzo, mentre col k5 darebbero anche la colpa alla moto
non so se mi spiego, se sono su un lamborghini e prendo legna da una focus.................dir? che la colpa ? di quello della focus che ? pazzo
invece se prendo legna da una M3............comincio a mettere in dubbio le doti dell'auto
conosco i miei polli
Comment
X
Comment