Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 - Ok e' bella, ma va forte o no sta moto?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Quando ti arriva?
    firmato ancora non ho firmato , gli accordi sono che firmer? un secondo dopo MIP !

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      pensi troppo e vivi male !

anche se il motore avesse solo 10 hp pi? della 1198 con 10 kg in meno sarebbe gi? un passo sopra tutte.
      ma con 25 hp in pi? della 1198 non c'? storia.
      la 1098 con il forcellone lungo ? pi? bella da guidare , e questa con 4 cm di forcellone in pi? dovrebbe avere una trazione d paura.
      le masse sono tutte state centralizzate e spostate di 2% sull'anteriore.
      ora il PEGGIO dove lo vedi tu ?
      vivo male? io?
      naaaa............io vivo talmente bene che se voglio la compro e la presso il giorno dopo
      a parte le cagate, era solo per parlare il mio discorso. anche perche non mi son permesso di dire che non va....ma e' solo che io non ho ancora capito se sta moto andra' forte o no.
      che poi non sia facile da guidare....quello si vedra'. tanto qui di piloti come ho gia' detto...non ci sono

ps. "ora il PEGGIO dove le vedi tu?" secondo me potevi risparmiartelo. facevi piu' bella figura ed evitavi di difendere prima del tempo la 1199. anche perche' non credo ce ne sia bisogno
      prima di mettere in bocca alla gente parole non dette, pensateci. non e' bello

pps. no polemica e no esaltati in questa discussione. please!:1:

Comment

• Font Size
        Reg?

tecnologia del telaio BOCCIATA dalla motogp!!

'na garanzia.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Reg?

tecnologia del telaio BOCCIATA dalla motogp!!

'na garanzia.....

Dovresti chiedere scusa come per stoner, ed ammettere che ti piace :gaen:

Comment

• Font Size
            firmato ancora non ho firmato , gli accordi sono che firmer? un secondo dopo MIP !
            Voglio esserci:gaen:
            Last edited by simo1098(s)ardo; 13-11-11, 13:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              vivo male? io?
              naaaa............io vivo talmente bene che se voglio la compro e la presso il giorno dopo
              a parte le cagate, era solo per parlare il mio discorso. anche perche non mi son permesso di dire che non va....ma e' solo che io non ho ancora capito se sta moto andra' forte o no.
              che poi non sia facile da guidare....quello si vedra'. tanto qui di piloti come ho gia' detto...non ci sono

ps. "ora il PEGGIO dove le vedi tu?" secondo me potevi risparmiartelo. facevi piu' bella figura ed evitavi di difendere prima del tempo la 1199. anche perche' non credo ce ne sia bisogno
              prima di mettere in bocca alla gente parole non dette, pensateci. non e' bello

pps. no polemica e no esaltati in questa discussione. please!:1:

in le PEGGIO intendevo dire se tu sei riuscito a trovare qualche lato oscuro che io magare "accecato" dalla moto non sono riuscito a vedere.
              non intendevo denigrare il tuo ragionamento ? bello discutere di questi ferri !

Comment

• Font Size
                in le PEGGIO intendevo dire se tu sei riuscito a trovare qualche lato oscuro che io magare "accecato" dalla moto non sono riuscito a vedere.
                non intendevo denigrare il tuo ragionamento ? bello discutere di questi ferri !
                io l'unica cosa che posso dire....e' che la comprerei volentieri se non fossi povero :1:

se poi va piano o forte....io me ne frego, tanto non sarei capace di sfruttarla. quindi no problem

Comment

• Font Size
                  io l'unica cosa che posso dire....e' che la comprerei volentieri se non fossi povero :1:

se poi va piano o forte....io me ne frego, tanto non sarei capace di sfruttarla. quindi no problem
                  appena sar? con il mezzo a Magione ti chiamo , cos? la provi !

Comment

• Font Size
                    e faro' sto sforzo dai

ps. nel pacchetto e' compresa anche la presenza di marione e arrosticini?

Comment

• Font Size
                      Ti ricordo che hai la fortuna di avere anche il mio numero :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ti ricordo che hai la fortuna di avere anche il mio numero :gaen:
                        ti ricordo che tu non sei povero :gaen:

Comment

• Font Size
                          giuseppe fai il bravo e non me la offendere... che se potevo uccidevo tutti all'eicma per portarmi via pure la base :gaen:

appena cominciano le consegne....i ddgini ci diranno come va.... U.U
                          l'importante ? andare pi? forte di un triciclo...quindi a prescindere va... capito testina giusepposa? :gaen:

Comment

• Font Size
                            ti ricordo che tu non sei povero :gaen:
                            Davvero
                            nn ricordo dove li ho messi allora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              giuseppe fai il bravo e non me la offendere... che se potevo uccidevo tutti all'eicma per portarmi via pure la base :gaen:

appena cominciano le consegne....i ddgini ci diranno come va.... U.U
                              l'importante ? andare pi? forte di un triciclo...quindi a prescindere va... capito testina giusepposa? :gaen:
                              il 99% dei ddgini non capiscono una sega

Qu? dentro c'? gente che fa gli assetti alle RSV4 aprc per strada e gente che ? convinta di essere stocazzo girando in 46 a misano con i meccanici al seguito

Oltre ai fenomeni che in strada ti sorpassano andando nel'altra corsia e quando glielo fai notare ti dicono "vabb? ma avevo visto bene che non veniva nessuno"

vedi tu

il successo di una moto lo decretano le vendite

se la venderanno, buon per loro
                              Last edited by giuseppe_d; 13-11-11, 14:04.

Comment

• Font Size
                                Davvero
                                nn ricordo dove li ho messi allora
                                non chiederlo a me, io sono in aspettativa non retribuita da un paio d'anni

Comment

X
                                Working...
                                X