Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 - Ok e' bella, ma va forte o no sta moto?!?!?
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postpensi troppo e vivi male !
anche se il motore avesse solo 10 hp pi? della 1198 con 10 kg in meno sarebbe gi? un passo sopra tutte.
ma con 25 hp in pi? della 1198 non c'? storia.
la 1098 con il forcellone lungo ? pi? bella da guidare , e questa con 4 cm di forcellone in pi? dovrebbe avere una trazione d paura.
le masse sono tutte state centralizzate e spostate di 2% sull'anteriore.
ora il PEGGIO dove lo vedi tu ?
naaaa............io vivo talmente bene che se voglio la compro e la presso il giorno dopo
a parte le cagate, era solo per parlare il mio discorso. anche perche non mi son permesso di dire che non va....ma e' solo che io non ho ancora capito se sta moto andra' forte o no.
che poi non sia facile da guidare....quello si vedra'. tanto qui di piloti come ho gia' detto...non ci sono
ps. "ora il PEGGIO dove le vedi tu?" secondo me potevi risparmiartelo. facevi piu' bella figura ed evitavi di difendere prima del tempo la 1199. anche perche' non credo ce ne sia bisogno
prima di mettere in bocca alla gente parole non dette, pensateci. non e' bello
pps. no polemica e no esaltati in questa discussione. please!:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by dany999s View Postfirmato ancora non ho firmato , gli accordi sono che firmer? un secondo dopo MIP !Last edited by simo1098(s)ardo; 13-11-11, 13:40.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postvivo male? io?
naaaa............io vivo talmente bene che se voglio la compro e la presso il giorno dopo
a parte le cagate, era solo per parlare il mio discorso. anche perche non mi son permesso di dire che non va....ma e' solo che io non ho ancora capito se sta moto andra' forte o no.
che poi non sia facile da guidare....quello si vedra'. tanto qui di piloti come ho gia' detto...non ci sono
ps. "ora il PEGGIO dove le vedi tu?" secondo me potevi risparmiartelo. facevi piu' bella figura ed evitavi di difendere prima del tempo la 1199. anche perche' non credo ce ne sia bisogno
prima di mettere in bocca alla gente parole non dette, pensateci. non e' bello
pps. no polemica e no esaltati in questa discussione. please!:1:
in le PEGGIO intendevo dire se tu sei riuscito a trovare qualche lato oscuro che io magare "accecato" dalla moto non sono riuscito a vedere.
non intendevo denigrare il tuo ragionamento ? bello discutere di questi ferri !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postin le PEGGIO intendevo dire se tu sei riuscito a trovare qualche lato oscuro che io magare "accecato" dalla moto non sono riuscito a vedere.
non intendevo denigrare il tuo ragionamento ? bello discutere di questi ferri !
se poi va piano o forte....io me ne frego, tanto non sarei capace di sfruttarla. quindi no problem
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio l'unica cosa che posso dire....e' che la comprerei volentieri se non fossi povero :1:
se poi va piano o forte....io me ne frego, tanto non sarei capace di sfruttarla. quindi no problem
Comment
-
-
-
giuseppe fai il bravo e non me la offendere... che se potevo uccidevo tutti all'eicma per portarmi via pure la base :gaen:
appena cominciano le consegne....i ddgini ci diranno come va.... U.U
l'importante ? andare pi? forte di un triciclo...quindi a prescindere va... capito testina giusepposa? :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postgiuseppe fai il bravo e non me la offendere... che se potevo uccidevo tutti all'eicma per portarmi via pure la base :gaen:
appena cominciano le consegne....i ddgini ci diranno come va.... U.U
l'importante ? andare pi? forte di un triciclo...quindi a prescindere va... capito testina giusepposa? :gaen:
Qu? dentro c'? gente che fa gli assetti alle RSV4 aprc per strada e gente che ? convinta di essere stocazzo girando in 46 a misano con i meccanici al seguito
Oltre ai fenomeni che in strada ti sorpassano andando nel'altra corsia e quando glielo fai notare ti dicono "vabb? ma avevo visto bene che non veniva nessuno"
vedi tu
il successo di una moto lo decretano le vendite
se la venderanno, buon per loroLast edited by giuseppe_d; 13-11-11, 14:04.
Comment
X
Comment