Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 - Ok e' bella, ma va forte o no sta moto?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io ad ogni modo
    penso di fracassarla
    ? DURA...secondo me.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      ? DURA...secondo me.....
      ? scontato che un motore 4 cil che gira come una piccola F1 fracassi un trattore

Comment

• Font Size
        ? scontato che un motore 4 cil che gira come una piccola F1 fracassi un trattore
        io non darei niente per scontato....se questa va piu forte del 1098r...siamo l?....

Comment

• Font Size
          io ad ogni modo
          penso di fracassarla
          le certezze ormai vacillano

Comment

• Font Size
            ilprossimo anno non devo perdermi l'uscita del mugello!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

ahahah

Comment

• Font Size
                Sicuramente han fatto una moto che va pi? forte delle precedenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panigale View Post
                  Sicuramente han fatto una moto che va pi? forte delle precedenti.
                  ahahahah
                  bel nick novellino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HorsePower View Post
                    Scusate ma perch? ogni volta che dite ste cose fate il mistero de la salette?Un coniglio che incarta le cioccolate a borbo panigale mi ha detto che suo cugino ha saputa da....ma non posso dire chi,mi ha detto i tempi che non posso per? dire?allora se non potete dirle le cose che le dite a fare?senza polemica ma...? un p? stucchevole...anche perch?,ok non dire chi te l ha detto ma dire in quanto ha girato al mugello non credo la Ducati domani ti sporga querela,ne tanto meno quello che te l'ha detto,perch? se non poteva dirlo figurati se parlava.
                    allora, per quanto riguarda la velocit? massima, non me lo ha detto mio cugino ma l'ingegnere responsabile della prototipazione; ho chiarito che (A MIO PARERE) ? un dato da prendere con le molle perch? paragonare una moto di serie ( BMW) ad una moto ancora allo stato di prototipo ( la prova ? stata fatta all'inizio dell'estate) pu? essere fuorviante, ma visto che l'argomento del 3ad ? :" la 1199 va forte?" credo che la rispsta possa essere si anche se facesse ad esempio 5 kmh meno del BMW.
                    Al Mugello con un collaudatore veloce ( e anche questo non ? mio cugino) e in configurazione quasi-circa - pi? o meno di serie la moto ha girato in 2,07, il tempo pu? essere pi? o meno significativo considerando che la moto era " imbastita" e che si trattava della prima uscita, e anche in questo caso - con buona pace per chi fa 2,07 al Muggio con l'SV 650 - mi sembra che si possa dire che la 1199 va forte. Va bene cos??

Comment

• Font Size
                      se ha fatto solo 2.07 ? un flop totale

Con D. P. al Muggio ha fatto MOLTO meglio

Comment

• Font Size
                        se ha fatto solo 2.07 ? un flop totale

Con D. P. al Muggio ha fatto MOLTO meglio

sicurametne sara' come la ducati motogp, anche se prende 1,5secondi dalla concorrenza andra lo stesso forte!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          sicurametne sara' come la ducati motogp, anche se prende 1,5secondi dalla concorrenza andra lo stesso forte!!:gaen:
                          qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            io non darei niente per scontato....se questa va piu forte del 1098r...siamo l?....

apparte chi lo ha detto che va pi? forte di una 1098 R......?

e poi sopratutto................tu pensi che un 1098 R vada pi? forte di una S RR ???

una 1098R preparata va come una S RR

Comment

• Font Size

era ironico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DanteCru View Post
                                allora, per quanto riguarda la velocit? massima, non me lo ha detto mio cugino ma l'ingegnere responsabile della prototipazione; ho chiarito che (A MIO PARERE) ? un dato da prendere con le molle perch? paragonare una moto di serie ( BMW) ad una moto ancora allo stato di prototipo ( la prova ? stata fatta all'inizio dell'estate) pu? essere fuorviante, ma visto che l'argomento del 3ad ? :" la 1199 va forte?" credo che la rispsta possa essere si anche se facesse ad esempio 5 kmh meno del BMW.
                                Al Mugello con un collaudatore veloce ( e anche questo non ? mio cugino) e in configurazione quasi-circa - pi? o meno di serie la moto ha girato in 2,07, il tempo pu? essere pi? o meno significativo considerando che la moto era " imbastita" e che si trattava della prima uscita, e anche in questo caso - con buona pace per chi fa 2,07 al Muggio con l'SV 650 - mi sembra che si possa dire che la 1199 va forte. Va bene cos??
                                ecco qua!
                                Ultrone stavolta si impicca sul serio

Comment

X
                                Working...
                                X