Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 - Ok e' bella, ma va forte o no sta moto?!?!?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by HorsePower View PostScusate ma perch? ogni volta che dite ste cose fate il mistero de la salette?Un coniglio che incarta le cioccolate a borbo panigale mi ha detto che suo cugino ha saputa da....ma non posso dire chi,mi ha detto i tempi che non posso per? dire?allora se non potete dirle le cose che le dite a fare?senza polemica ma...? un p? stucchevole...anche perch?,ok non dire chi te l ha detto ma dire in quanto ha girato al mugello non credo la Ducati domani ti sporga querela,ne tanto meno quello che te l'ha detto,perch? se non poteva dirlo figurati se parlava.
Al Mugello con un collaudatore veloce ( e anche questo non ? mio cugino) e in configurazione quasi-circa - pi? o meno di serie la moto ha girato in 2,07, il tempo pu? essere pi? o meno significativo considerando che la moto era " imbastita" e che si trattava della prima uscita, e anche in questo caso - con buona pace per chi fa 2,07 al Muggio con l'SV 650 - mi sembra che si possa dire che la 1199 va forte. Va bene cos??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by caicai View Postio non darei niente per scontato....se questa va piu forte del 1098r...siamo l?....
apparte chi lo ha detto che va pi? forte di una 1098 R......?
e poi sopratutto................tu pensi che un 1098 R vada pi? forte di una S RR ???
una 1098R preparata va come una S RR
Comment
-
Originally posted by DanteCru View Postallora, per quanto riguarda la velocit? massima, non me lo ha detto mio cugino ma l'ingegnere responsabile della prototipazione; ho chiarito che (A MIO PARERE) ? un dato da prendere con le molle perch? paragonare una moto di serie ( BMW) ad una moto ancora allo stato di prototipo ( la prova ? stata fatta all'inizio dell'estate) pu? essere fuorviante, ma visto che l'argomento del 3ad ? :" la 1199 va forte?" credo che la rispsta possa essere si anche se facesse ad esempio 5 kmh meno del BMW.
Al Mugello con un collaudatore veloce ( e anche questo non ? mio cugino) e in configurazione quasi-circa - pi? o meno di serie la moto ha girato in 2,07, il tempo pu? essere pi? o meno significativo considerando che la moto era " imbastita" e che si trattava della prima uscita, e anche in questo caso - con buona pace per chi fa 2,07 al Muggio con l'SV 650 - mi sembra che si possa dire che la 1199 va forte. Va bene cos??
Ultrone stavolta si impicca sul serio
Comment
X
Comment