Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 - Ok e' bella, ma va forte o no sta moto?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    il 99% dei ddgini non capiscono una sega

Qu? dentro c'? gente che fa gli assetti alle RSV4 aprc per strada e gente che ? convinta di essere stocazzo girando in 46 a misano con i meccanici al seguito

Oltre ai fenomeni che in strada ti sorpassano andando nel'altra corsia e quando glielo fai notare ti dicono "vabb? ma avevo visto bene che non veniva nessuno"

vedi tu

il successo di una moto lo decretano le vendite

se la venderanno, buon per loro
    zio bonci, la tua ? una vera e propria crociata

posso ricordarti che vivi a 3 km. da Misano e sei ben lontano dal girarci in 46 (ma anche 48)???

caro il mio 99%

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      zio bonci, la tua ? una vera e propria crociata

posso ricordarti che vivi a 3 km. da Misano e sei ben lontano dal girarci in 46 (ma anche 48)???

caro il mio 99%
      vabbe' dai, ma se ha parua fa bene ad andar piano
      non credi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        vabbe' dai, ma se ha parua fa bene ad andar piano
        non credi?
        Ci mancherebbe... io sono pi? o meno nelle stesse condizioni

per? quello che mi fa sorridere ? che diventa improvvisamente fenomeno e moralista solo per parlar male di Ducati

ormai per? lo conosciamo ed abbiamo capito che dobbiamo tenercelo cos?

in fondo ? un bravo ragazzo
        Last edited by Toledo; 14-11-11, 09:11.

Comment

• Font Size
          ragazzo????
          ma hai visto quanti anni ha?

ormai l'era del ragazzo e' passata. inizia il decadimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Quindi se BMW dichiara una moto con 250cv che pesa 90 KG bisogna aspettare che tu ci fai un giretto per dire che andr? forte?
            Allora dai per favore che siamo curiosi fatti sto giretto e dicci.

si non ? detto che ci andr? piu forte, perche di sicuro sar? piu impegnativa che una moto normale... se bastassero i numeri della moto per andare forte saremmo tutti in motogp. e ricorda che il limite siamo sempre e solo noi e non la moto.

Comment

• Font Size
              detto da qualcuno assolutamente attendibile ( non chiedetemi chi ?) la 1199 a Nard? ? veloce quanto il BMW. Visto che il confronto riguardava una BMW di serie e una pani pre - serie il confronto pu? non essere perfettamente attendibile, ma che la moto andr? forte ci si pu? scommettere. la stessa fonte mi ha detto in quanto hanno girato al mugello questa estate con 1199 " di serie" ( gomme stradali), i tempi erano buoni.
              sabato pomeriggio ne ho vista una con poco nastro adesivo, e con il Termignoni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiostro View Post
                si non ? detto che ci andr? piu forte, perche di sicuro sar? piu impegnativa che una moto normale... se bastassero i numeri della moto per andare forte saremmo tutti in motogp. e ricorda che il limite siamo sempre e solo noi e non la moto.

Sacrosanto, tuttavia Loro (quelli che le moto ce le vendono) fanno finta che siamo tutti Troy, Casey, Ben (nomi a caso ovviamente), e dimentichi del fatto che siamo inchiodati ce le fanno sempre pi? performanti (tanto basta farlo sulla carta, sempre fermi restiamo) quindi a noi basta leggere: altrimenti pretendo che ogni moto nuova che esce chi vuol dire la sua faccia 30 giri di pista se no zitto (e con buoni risultati).

Ci dobbiamo accontentare di fare 2+2 (non ? difficile gli ingegneri lo fanno sempre mica le provano loro le moto, le mettono su carta e ***** vanno!).

Per il resto quoto tutto.
                Ciao.

Comment

• Font Size
                  Ho notato che il forum ? censurato, ? cosi?
                  Devo smetterla di dire parolacce?

Comment

• Font Size
                    secondo me l'szr sul rettilineo del mugello va di pi?

Comment

• Font Size
                      mio cuGGino con l'szr metterebbe dietro il 90% dei futuri possessori di 1199.
                      al mugello ovviamente :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DanteCru View Post
                        detto da qualcuno assolutamente attendibile ( non chiedetemi chi ?) la 1199 a Nard? ? veloce quanto il BMW. Visto che il confronto riguardava una BMW di serie e una pani pre - serie il confronto pu? non essere perfettamente attendibile, ma che la moto andr? forte ci si pu? scommettere. la stessa fonte mi ha detto in quanto hanno girato al mugello questa estate con 1199 " di serie" ( gomme stradali), i tempi erano buoni.
                        sabato pomeriggio ne ho vista una con poco nastro adesivo, e con il Termignoni.
                        Scusate ma perch? ogni volta che dite ste cose fate il mistero de la salette?Un coniglio che incarta le cioccolate a borbo panigale mi ha detto che suo cugino ha saputa da....ma non posso dire chi,mi ha detto i tempi che non posso per? dire?allora se non potete dirle le cose che le dite a fare?senza polemica ma...? un p? stucchevole...anche perch?,ok non dire chi te l ha detto ma dire in quanto ha girato al mugello non credo la Ducati domani ti sporga querela,ne tanto meno quello che te l'ha detto,perch? se non poteva dirlo figurati se parlava.

Comment

• Font Size
                          se poi non va come da aspettative (visto che tutti si aspettano che vada Meglio delle altre superbike) che si fa?
                          si torna indietro al vecchio amore?
                          ormai buona parte di noi la moto la porta in pista, proprio per saggiarne le qualita'....ma se si va piu' piano che con la vecchia moto come la mettiamo?
                          ci si tiene una moto lenta ma stupenda....o si torna al vecchio e veloce amore?

illuminatemi, perche' io na roba che non so se vada piano o forte....non la prenderei mai

ovvio che qui per la maggior parte siam tutti chiodi rivettati...quindi il problema tempi e' relativo. e' chi guida che deve dar gas....
                          mha guarda io vengo da una rsv4 prima serie e credimi che sul dritto le ho prese parecchio ma, sul giro mi sono difeso penso piu che bene, per essere un amatore, sottolineo AMATORE.... calcolando che la ducati di norma non fa uscire moto che sul giro vanno piu piano della serie precedente e visto che mi pare che la 1098r non vada piano neanche sul dritto, non penso che questa moto possa andare piu piano di una rsv4 old....quindi penso che IO almeno sotto il punto di vista delle prestazioni pure un passo avanti l ho fatto, poi se sul giro andr? piu piano ? tutto da scoprire, ma questo vale x qualsiasi marca..... sta moto ? un anno che la fanno girare in pista e per strada e soprattutto secondo voi fanno uscire una moto che va "piano???" io personalmente come tanti altri quando scelgo una moto, anche se la uso solo in pista non guardo solo il lato "prestazione" perch? senn? avrei, avremmo tutti un bmw, a me la moto in quanto amatore mi deve EMOZIONARE anche quando la vedo ferma nel mio garage....e non comprer? mai una moto che a guardarla non mi piace giusto perch? va forte come non comprer? mai moto della stessa marca o solo per quello che c? scritto sul serbatoio....se ? riuscita a fare una moto velocissima la bmw che non aveva nessuna esperienza nel settore delle supersportive non vedo perch? non possa farlo ducati che ? decenni che fa competizioni.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            mha guarda io vengo da una rsv4 prima serie e credimi che sul dritto le ho prese parecchio ma, sul giro mi sono difeso penso piu che bene, per essere un amatore, sottolineo AMATORE.... calcolando che la ducati di norma non fa uscire moto che sul giro vanno piu piano della serie precedente e visto che mi pare che la 1098r non vada piano neanche sul dritto, non penso che questa moto possa andare piu piano di una rsv4 old....quindi penso che IO almeno sotto il punto di vista delle prestazioni pure un passo avanti l ho fatto, poi se sul giro andr? piu piano ? tutto da scoprire, ma questo vale x qualsiasi marca..... sta moto ? un anno che la fanno girare in pista e per strada e soprattutto secondo voi fanno uscire una moto che va "piano???" io personalmente come tanti altri quando scelgo una moto, anche se la uso solo in pista non guardo solo il lato "prestazione" perch? senn? avrei, avremmo tutti un bmw, a me la moto in quanto amatore mi deve EMOZIONARE anche quando la vedo ferma nel mio garage....e non comprer? mai una moto che a guardarla non mi piace giusto perch? va forte come non comprer? mai moto della stessa marca o solo per quello che c? scritto sul serbatoio....se ? riuscita a fare una moto velocissima la bmw che non aveva nessuna esperienza nel settore delle supersportive non vedo perch? non possa farlo ducati che ? decenni che fa competizioni.....
                            anche io come te e come molti altri, credo che questa 1199 vada realmente forte....ma il mio pensiero e' scaturito semplicemente perche' non si fa altro che parlare della bellezza di questa moto....delle follie che si farebbero per averla.....senza pero' mai parlare delle reali capacita' di questo mezzo.
                            cosi' mi son chiesto: ok e' stupenda, ma andra' forte?

ps. se la bmw e' riuscita a fare una moto velocissima senza avere esperienza nel settore delle supersportive.....vuol dire che fino ad ora tutte le altre han solo fatto merd@ di moto
                            non trovi? un principiante che mette dietro un professionista

ps. per chi ha la coda di paglia, tutte le altre non e' riferito a ducati. ma anche a yamaha, suzu, kawa ecc ecc

Comment

• Font Size
                              anche io come te e come molti altri, credo che questa 1199 vada realmente forte....ma il mio pensiero e' scaturito semplicemente perche' non si fa altro che parlare della bellezza di questa moto....delle follie che si farebbero per averla.....senza pero' mai parlare delle reali capacita' di questo mezzo.
                              cosi' mi son chiesto: ok e' stupenda, ma andra' forte?

ps. se la bmw e' riuscita a fare una moto velocissima senza avere esperienza nel settore delle supersportive.....vuol dire che fino ad ora tutte le altre han solo fatto merd@ di moto
                              non trovi? un principiante che mette dietro un professionista

ps. per chi ha la coda di paglia, tutte le altre non e' riferito a ducati. ma anche a yamaha, suzu, kawa ecc ecc
                              come in tutti i mercati ? normale che se nn c'? un reale competitor che innova e minaccia fette di mercato le case che detengono il monopolio si accordano o si adagiano sugli allori.Quando esce una casa come Bmw o come Ducati con moto del genere tutte le altre sono costrette ad innovare,molto pi? velocemente di quanto avrebbero fatto.Pensate che Honda o Yamaha non siano in grado di fare una moto come la s1000rr?ovvio che si...ma non ne hanno la necessit?,per diversi fattori,la crisi,il fatto che sono aziende molto diversificate e non hanno introiti solo dal settore moto,per questione di mentalit? ecc..ecc ecc Aziende come Ducati DEVONO puntare sulla cura del dettaglio,sull'appeal del marchio,sull'offrire qualcosa in pi?,altrimenti chiuderebbe baracca in quattro e quattro'otto

Comment

• Font Size
                                io ad ogni modo
                                penso di fracassarla

Comment

X
                                Working...
                                X