Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto una chiavica: appena salutato Willi allo stand Harley mi sono accasciato al cospetto di una V-Rod 10? anniversario...se avete visto una barella con un pirla su che stava per essere caricato su una ambulanza...ebbene, ero io!
Purtroppo non ? uno scherzo...
Ieri ho tenuto una lezione sino alle 19.15 e stavo benissimo...usciti da studio siamo andati alla fiera in metropolitana e l? ho iniziato a stare poco bene: i classici sintomi dell'influenza.
Poi sempre peggio, sino a non riuscire pi? a camminare, tremavo talmente tanto che non sentivo n? gambe, n? braccia.
Non riuscendo a camminare...barella e spostamento in ambulanza sino al centro medico!
Avevo 39,5 di febbre e la pressione sotto i tacchi.
Ora sono a casa con 37,8 ma sono tutto rotto...e luned? mattina devo andare per forza a Cuneo per lavoro!
Purtroppo non ? uno scherzo...
Ieri ho tenuto una lezione sino alle 19.15 e stavo benissimo...usciti da studio siamo andati alla fiera in metropolitana e l? ho iniziato a stare poco bene: i classici sintomi dell'influenza.
Poi sempre peggio, sino a non riuscire pi? a camminare, tremavo talmente tanto che non sentivo n? gambe, n? braccia.
Non riuscendo a camminare...barella e spostamento in ambulanza sino al centro medico!
Avevo 39,5 di febbre e la pressione sotto i tacchi.
Ora sono a casa con 37,8 ma sono tutto rotto...e luned? mattina devo andare per forza a Cuneo per lavoro!
Comment