Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paragone estetico Panigale-F3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    perdonami Gabri, ma come fai a dire che la 1199 riprende il frontale della VFR1200??? Ma dove lo vedi???

    Pinzo siamo ottusi.....non riusciamo manco a capire che una ha due fari e l'altra uno....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      jnthnlvnstn3 controlla la tua tastiera perch? ti scrive un sacco di V al posto della R
      Secondo me la v sarebbe la erre (evve) moscia che fa un po' snob Di' la verit?,sta benedetta panigale non ti fa pensare ad altro vero?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pinzo? View Post
        jnthnlvnstn3 controlla la tua tastiera perch? ti scrive un sacco di V al posto della R


        POTA!

        Ogni volta qualcuno scrive che il design italiano ? diventato simile a quello giapponese... ma non ? perch? loro seguono il nostro design?
        Poi a me non sembra proprio sia cos?!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pinzo? View Post
          perdonami Gabri, ma come fai a dire che la 1199 riprende il frontale della VFR1200??? Ma dove lo vedi???

          Preciseeee!!!
          Ma dai cazzzoooo hanno si una ruota anteriore e due specchietti retrovisori

          Anche Rosy Bindi ? una donna come la Arcuri, hanno entrambe due gambe e una fika

          Dai gi? non capisco dove si vedano le similitudini fra Aprilia RSV4 e 1199, ma con la VFR1200 mamma mia ce ne vuole

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alessio.m View Post
            Secondo me la v sarebbe la erre (evve) moscia che fa un po' snob Di' la verit?,sta benedetta panigale non ti fa pensare ad altro vero?

            ahhahahahahahaha ma ziopota non l'avevo capita , ohohohohohoh ahahahahha ihihihiihihihi, ma son proprio stordito, sto invecchiando

            si vero, la 1199 mi ha stregato, non era mai sucecsso che una moto mi catturasse cos?, ? un po' come quando ci si innamora per la prima volta

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Stamattina finalmente ho trovato un p? di tempo per guardarmi bene le moto in questione

              Reg?, contro la F3, la panigale esteticamente sukkia e basta!!












              guardate la purezza e l'equilibrio delle linee MV


              la panigale ? piccola, gibbosa, la fiancata ? tormentata, il codino ? quello del k7, l'anteriore ? mazingoide/jap ma senza personalit?












              Pochi caxxi

              per fare il figo al bar la F3 domina sui polmoni di borgo

              la solita cagata buttata l? tanto per sparare contro Ducati

              Quella F3 che hai postato costa 25.000,00 mentre la normale 12.000,00 ed ? un accrocchio di plasticoni buttati su !!!!

              a vederle dal vivo si pu? notare che in pratica ? una F4 leggermente pi? piccola, percui sostanzialmente NIENTE DI NUOVO !!!!

              il motore per carit? andr? anche benone, ma non fare discorsi del cassius per cortesia

              Ritenta, sarai pi? fortunato

              Comment


              • Font Size
                #67
                e si che mi aveva convinto.......:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  A parer mio, se mi dicessero "Ti regalo la panigale o la F3, scegli." Io scelgo la Panigale tutta la vita! E parlo per quanto riguarda l'estetica.

                  Poi gusti sono gusti, ma la cattiveria che mi trasmette la Panigale la F3 non me la trasmette.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    A mio parere sono 2 moto fantastiche...la PANIGALE ha dato una spallata al segmento...anche l'F3 se pensiamo di paragonarla alla daytona(parlo stilisticamente),Toledo l'F3 base in effetti ? un p? plastica style ma ha tanta elettronica(drive by wire,mappe selezionabili,traction control)che cmq danno valore alla moto....la plastica la si cambia con il carbonio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Vista dal vivo la F3 altro che bar, avrei paura di toglierla dal salotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        A mio parere sono 2 moto fantastiche...la PANIGALE ha dato una spallata al segmento...anche l'F3 se pensiamo di paragonarla alla daytona(parlo stilisticamente),Toledo l'F3 base in effetti ? un p? plastica style ma ha tanta elettronica(drive by wire,mappe selezionabili,traction control)che cmq danno valore alla moto....la plastica la si cambia con il carbonio
                        vuoi dirmi che la differenza tra la normale e la serie oro sono 13.000,00 di carbonio???

                        MINCHIA

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          No... non solo carbonio... a parte che ? una serie limitata, fatta su ordinazione...
                          Cambia...
                          Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, ? in vera pelle ed alcantara.
                          A completare il quadro contribuisce la piastra di sterzo che reca com?? tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare.
                          I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l?impianto frenante Brembo. ?hlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e idrauliche.
                          Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG. Nell?ottica della massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno essi stessi: la loro posizione ? regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.
                          La fibra di carbonio ? presente su parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto, fianchetti dell?airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell?impianto di scarico sono realizzati nella preziosa fibra, protetta da un velo di vernice trasparente.
                          E ache i cerchi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Wile View Post
                            No... non solo carbonio... a parte che ? una serie limitata, fatta su ordinazione...
                            Cambia...
                            Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, ? in vera pelle ed alcantara.
                            A completare il quadro contribuisce la piastra di sterzo che reca com?? tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare.
                            I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l?impianto frenante Brembo. ?hlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e idrauliche.
                            Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG. Nell?ottica della massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno essi stessi: la loro posizione ? regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.
                            La fibra di carbonio ? presente su parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto, fianchetti dell?airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell?impianto di scarico sono realizzati nella preziosa fibra, protetta da un velo di vernice trasparente.
                            E ache i cerchi...
                            sella in pelle e alcantara 250,00
                            Piastra con targhetta 400,00
                            Impianto Brembo 1.000,00
                            Forcelle 2.000,00
                            TTX 1.000,00
                            Pedane 500,00
                            Leve frene e frizione 300,00
                            Carbonio 3.000,00
                            Terminali 1.500,00

                            9.950,00 ... cos? a spanne ... ne mancano un tot all'appello, considerato anche che le forme (quindi gli stampi ed i macchinari) praticamente non son cambiati...

                            mah

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Toledo View Post
                              sella in pelle e alcantara 250,00
                              Piastra con targhetta 400,00
                              Impianto Brembo 1.000,00
                              Forcelle 2.000,00
                              TTX 1.000,00
                              Pedane 500,00
                              Leve frene e frizione 300,00
                              Carbonio 3.000,00
                              Terminali 1.500,00

                              9.950,00 ... cos? a spanne ... ne mancano un tot all'appello, considerato anche che le forme (quindi gli stampi ed i macchinari) praticamente non son cambiati...

                              mah
                              No no ci siamo capiti male!! ..sono daccordissimo con te che la serie oro NON vle assolutamente 25k!!non ho dubbi!!!io dicevo che a 11.900 cmq a parte le plasticone(che si possono cabiare) c'? molta sostanza

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by kingfoggy View Post
                                No no ci siamo capiti male!! ..sono daccordissimo con te che la serie oro NON vle assolutamente 25k!!non ho dubbi!!!io dicevo che a 11.900 cmq a parte le plasticone(che si possono cabiare) c'? molta sostanza
                                ah ok, allora non avevo capito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X