Originally posted by Pinzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paragone estetico Panigale-F3
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postjnthnlvnstn3 controlla la tua tastiera perch? ti scrive un sacco di V al posto della R
POTA!
Ogni volta qualcuno scrive che il design italiano ? diventato simile a quello giapponese... ma non ? perch? loro seguono il nostro design?
Poi a me non sembra proprio sia cos?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postperdonami Gabri, ma come fai a dire che la 1199 riprende il frontale della VFR1200??? Ma dove lo vedi???
Ma dai cazzzoooo hanno si una ruota anteriore e due specchietti retrovisori
Anche Rosy Bindi ? una donna come la Arcuri, hanno entrambe due gambe e una fika
Dai gi? non capisco dove si vedano le similitudini fra Aprilia RSV4 e 1199, ma con la VFR1200 mamma mia ce ne vuole
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostSecondo me la v sarebbe la erre (evve) moscia che fa un po' snobDi' la verit?,sta benedetta panigale non ti fa pensare ad altro vero?
ahhahahahahahaha ma ziopota non l'avevo capita, ohohohohohoh ahahahahha ihihihiihihihi, ma son proprio stordito, sto invecchiando
si vero, la 1199 mi ha stregato, non era mai sucecsso che una moto mi catturasse cos?, ? un po' come quando ci si innamora per la prima volta
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostStamattina finalmente ho trovato un p? di tempo per guardarmi bene le moto in questione
Reg?, contro la F3, la panigale esteticamente sukkia e basta!!
guardate la purezza e l'equilibrio delle linee MV
la panigale ? piccola, gibbosa, la fiancata ? tormentata, il codino ? quello del k7, l'anteriore ? mazingoide/jap ma senza personalit?
Pochi caxxi
per fare il figo al bar la F3 domina sui polmoni di borgo
la solita cagata buttata l? tanto per sparare contro Ducati
Quella F3 che hai postato costa 25.000,00 mentre la normale 12.000,00 ed ? un accrocchio di plasticoni buttati su !!!!
a vederle dal vivo si pu? notare che in pratica ? una F4 leggermente pi? piccola, percui sostanzialmente NIENTE DI NUOVO !!!!
il motore per carit? andr? anche benone, ma non fare discorsi del cassius per cortesia
Ritenta, sarai pi? fortunato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
A parer mio, se mi dicessero "Ti regalo la panigale o la F3, scegli." Io scelgo la Panigale tutta la vita! E parlo per quanto riguarda l'estetica.
Poi gusti sono gusti, ma la cattiveria che mi trasmette la Panigale la F3 non me la trasmette.
Comment
-
A mio parere sono 2 moto fantastiche...la PANIGALE ha dato una spallata al segmento...anche l'F3 se pensiamo di paragonarla alla daytona(parlo stilisticamente),Toledo l'F3 base in effetti ? un p? plastica style ma ha tanta elettronica(drive by wire,mappe selezionabili,traction control)che cmq danno valore alla moto....la plastica la si cambia con il carbonio
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostA mio parere sono 2 moto fantastiche...la PANIGALE ha dato una spallata al segmento...anche l'F3 se pensiamo di paragonarla alla daytona(parlo stilisticamente),Toledo l'F3 base in effetti ? un p? plastica style ma ha tanta elettronica(drive by wire,mappe selezionabili,traction control)che cmq danno valore alla moto....la plastica la si cambia con il carbonio
MINCHIA
Comment
-
No... non solo carbonio... a parte che ? una serie limitata, fatta su ordinazione...
Cambia...
Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, ? in vera pelle ed alcantara.
A completare il quadro contribuisce la piastra di sterzo che reca com?? tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare.
I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l?impianto frenante Brembo. ?hlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e idrauliche.
Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG. Nell?ottica della massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno essi stessi: la loro posizione ? regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.
La fibra di carbonio ? presente su parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto, fianchetti dell?airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell?impianto di scarico sono realizzati nella preziosa fibra, protetta da un velo di vernice trasparente.
E ache i cerchi...
Comment
-
Originally posted by Wile View PostNo... non solo carbonio... a parte che ? una serie limitata, fatta su ordinazione...
Cambia...
Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, ? in vera pelle ed alcantara.
A completare il quadro contribuisce la piastra di sterzo che reca com?? tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare.
I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l?impianto frenante Brembo. ?hlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e idrauliche.
Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG. Nell?ottica della massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno essi stessi: la loro posizione ? regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.
La fibra di carbonio ? presente su parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto, fianchetti dell?airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell?impianto di scarico sono realizzati nella preziosa fibra, protetta da un velo di vernice trasparente.
E ache i cerchi...
Piastra con targhetta 400,00
Impianto Brembo 1.000,00
Forcelle 2.000,00
TTX 1.000,00
Pedane 500,00
Leve frene e frizione 300,00
Carbonio 3.000,00
Terminali 1.500,00
9.950,00 ... cos? a spanne ... ne mancano un tot all'appello, considerato anche che le forme (quindi gli stampi ed i macchinari) praticamente non son cambiati...
mah
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postsella in pelle e alcantara 250,00
Piastra con targhetta 400,00
Impianto Brembo 1.000,00
Forcelle 2.000,00
TTX 1.000,00
Pedane 500,00
Leve frene e frizione 300,00
Carbonio 3.000,00
Terminali 1.500,00
9.950,00 ... cos? a spanne ... ne mancano un tot all'appello, considerato anche che le forme (quindi gli stampi ed i macchinari) praticamente non son cambiati...
mah..sono daccordissimo con te che la serie oro NON vle assolutamente 25k!!non ho dubbi!!!io dicevo che a 11.900 cmq a parte le plasticone(che si possono cabiare) c'? molta sostanza
Comment
X
Comment