Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paragone estetico Panigale-F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corol View Post
    la Panigale ? il nuovo riferimento per TUTTE le due ruote. Come quando ? arrivata la 916, praticamente l' anno 0 come riferimento estetico dei successini 15 anni...siamo di fronte all' inizio di una nuova era, estetica e tecnica.
    Ecco, qui siamo d'innazi al nuovo segreto di Fatima
    Il Mistero di come sia possibile affernare certe roboanti concetti basati sulla cartella stampa

Dai su... basta fumarsi la salvia

Comment

• Font Size
      a me esteticamente piace molto di pi? la Panigale...ma proprio a mani basse,molto pi? filante nelle linee,sprizza potenza da tutti i pori,cattiva e snella,gi? da ferma sembra un missile...per me ? la moto pi? bella di sempre insieme al 916

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ... a me il frontale 1199 ricorda quello del VFR 1200 poi dite che son gli altri a copiare eh si...

come ? successo per il codino del 1098 che era sputato quello della F4...

certo
        come sempre voi insegnate agli altri

....
        Hai ricominciato con gli allucinogeni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Ecco, qui siamo d'innazi al nuovo segreto di Fatima
          Il Mistero di come sia possibile affernare certe roboanti concetti basati sulla cartella stampa

Dai su... basta fumarsi la salvia
          ma non lo sai che la panigale risolver? la fame nel mondo e far? finire tutte le guerre? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma non lo sai che la panigale risolver? la fame nel mondo e far? finire tutte le guerre? :gaen:
            Allora no, se rimango disoccupato compro la f3:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Levateje er vino....
              non lo bevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Hai ricominciato con gli allucinogeni?
                ottusi come i Ducatisti c'? poche persone al mondo, ? proprio vero vedete Rosso, ma speriamo vi si infiammi anche il deretano .... ma val? dai

Comment

• Font Size
                  ottusi come i Ducatisti c'? poche persone al mondo, ? proprio vero vedete Rosso, ma speriamo vi si infiammi anche il deretano .... ma val? dai
                  noi vedremo rosso ma almeno dai qualche spiegazione del tuo paragone tecnico

Comment

• Font Size
                    non ? vfr!!!!!

? biiuelll :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Stamattina finalmente ho trovato un p? di tempo per guardarmi bene le moto in questione

Reg?, contro la F3, la panigale esteticamente sukkia e basta!!
                      Sei davvero in difficolt? per uscirtene con un paragone estetico, che ? troppo banale dire che rientra nei gusti personali e tra l'altro paragoni un gioiello con un altro.

Paragona la Panigale al Kawa o al Suzuki ah ah ah ah ah

Stai rosicando a bestia... eh eh eh dillo che speravi in una nuova Multistrada (la prima) o in un 999.

Comment

• Font Size
                        Pota ragazzi mi sto immaginando la DUCATI che ci sta leggendo, io credo direbbe:

NON IMPORTA CHE SIA BELLA O BRUTTA, NON IMPORTA CHE NE PARLIATE BENE O MALE, BASTA CHE NE PARLATE!

Et voil? il loro gioco

Nessuno si chiede perch? in MV non c'? questo fermento?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Pota ragazzi mi sto immaginando la DUCATI che ci sta leggendo, io credo direbbe:

NON IMPORTA CHE SIA BELLA O BRUTTA, NON IMPORTA CHE NE PARLIATE BENE O MALE, BASTA CHE NE PARLATE!

Et voil? il loro gioco

Nessuno si chiede perch? in MV non c'? questo fermento?
                          Perch? da come ho capito loro hanno un canale diretto di vendita on line, e, comunque gli mvisti sono tvoppo chic pev fave bagavve su un fovum demmevda come questo!

Comment

• Font Size
                            perdonami Gabri, ma come fai a dire che la 1199 riprende il frontale della VFR1200??? Ma dove lo vedi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              Perch? da come ho capito loro hanno un canale diretto di vendita on line, e, comunque gli mvisti sono tvoppo chic pev fave bagavve su un fovum demmevda come questo!

jnthnlvnstn3 controlla la tua tastiera perch? ti scrive un sacco di V al posto della R

Comment

• Font Size
                                Gabri....dai retta a me....non fare pi? paragoni estetici con la Vfr.....rischi di farti prendere in giro di brutto

Comment

X
                                Working...
                                X