Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo l' F3 la vediamo da un anno e abbiamo assimilato molto le linee. Se presentata lo stesso giorno della 1199 avrei tentennato sicuro, ma quando ho visto la Panigale la mia impressione ? stata di invecchiamento delle altre moto, perch? troppo bella, cattiva, racing, una roba assurda!!!
oh, a me piace molto la mia 999, non consideratemi
Io aspetto di vederle entambe dal vero...insieme alla RSV4 sono le moto pi? belle che si possono comprare...
Sulla Panigale, al momento, cambierei solo la zona sotto-serbatoio (capisco la vergogna per l'alluminio, ma ormai c'erano...:gaen:) ed il codino leggermente pi? grande....tipo cos?:
Esteticamente le prende pure dalla F4, dal 1098, forse pure dall'aprilia i vincoli sono troppi per fare un lavoro pulito.
Per? va considerato che finora s'era solo visto l'esercizio estetico su moto con telaio lasciategli il tempo di affinare e per la prossima versione arriver? pure la pulizia estetica.
P.S. basta che non vi urta proprio e per il resto si dimentica pure de che forma ? la terra una volta lasciata la frizione.
Su dai..sei innamorato della panigale e cerchi in ogni modo di odiarla e denigrarla
Chiaro che si parla solo di estetica, se potessi forse comprerei la Pani solo perch? troppo intrigante, con la testa a posto e gli occhi aperti ad ammirarla invece dovrei comprare la F3.
Sono diverse, tanto...
Una ? un perfetto esercizio estetico l'altra pare lucignolo dopo la trasformazione con quegli specchietti. (ma tanto non servono).
Chiaro che si parla solo di estetica, se potessi forse comprerei la Pani solo perch? troppo intrigante, con la testa a posto e gli occhi aperti ad ammirarla invece dovrei comprare la F3.
Sono diverse, tanto...
Una ? un perfetto esercizio estetico l'altra pare lucignolo dopo la trasformazione con quegli specchietti. (ma tanto non servono).
io ce l'ho con giuseppe
le ho viste entrambe dal vivo, sono belle ma la 1199 per me ? pi? e basta la f3 rende molto meno come linea dal vivo la serie oro ? piu curata la base pi? plasticosa.
1199 senza specchi chiaramente
le ho viste entrambe dal vivo, sono belle ma la 1199 per me ? pi? e basta la f3 rende molto meno come linea dal vivo la serie oro ? piu curata la base pi? plasticosa.
1199 senza specchi chiaramente
Guarda non potendo sapere per certo se io l'avessi vista o meno non dubitavo non l'avessi con me ma, siccome io non l'ho vista per davvero volevo vedere cosa potevi aggiungere, sbagliato?
Mi fido dei tuoi occhi dal vivo e quindi aggiungo qualche punto in favore della Pani...
Credo che esteticamente non ci siano problemi n? in casa Ducati n? in MV.
I problemi ce li hanno altri.
Tipo quelli che hanno messo una riga di ingoia calippi sulle moto...han presentato 4 plasticazzi che esteticamente sono veramente una roba poco apprezzabile e che davanti alla produzione italiana scompaiono.
F3 e Panighella han fatto il vuoto.
Tutta la produzione italiana ? sembrata ben messa all'Eicma.
A parte Piaggio, esclusa la 46 che conoscendoli non la faranno mai.
Tristezza poi vedere LA VESPA VERA in uno stand indiano e plasticoni in quello italiano.
Guarda non potendo sapere per certo se io l'avessi vista o meno non dubitavo non l'avessi con me ma, siccome io non l'ho vista per davvero volevo vedere cosa potevi aggiungere, sbagliato?
Mi fido dei tuoi occhi dal vivo e quindi aggiungo qualche punto in favore della Pani...
Il mio ? un parere personale, poi guardando anche la gente in fiera nei due stand e in generale il paragone era imbarazzante.
il giudizio rimane sempre estetico perch? occupano 2 segmenti diversi e li sono il top, almeno in versione statica , poi dovranno dimostrare cosa sanno fare
A Giuseppe piace
Ma nn lo dice perch? se no scoppia il forum
So compressissime, manco a Reggio Calabria le posso soppressare di pi?..
chi se li ricorda i 600 monocilindrici da mettere in moto?
Cmq le Ducati hanno sempre un loro perch?, sempre.
Comment