Rester? dedicato solo alla maxi sportiva oppure seguir? tutta una serie di varianti, che andranno gradatamente a sostituire gli attuali propulsori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore 1199
Collapse
X
-
direi che in Ducati stanno sicuramente pensando ad ampliare la gamma sfruttando questo portento, io gi? lo vedrei bene sulla prossima Multistrada, meno cv ma ancora pi? coppia ai medio bassi, ma sai che figata pota!
-
-
Conoscendo la filosofia Ducati penso anch'io che sto motore lo vedremo su altre moto
certo che, vabb? l'elettronica ma, una street con sto motore si cappotta solo ad accenderla
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostConoscendo la filosofia Ducati penso anch'io che sto motore lo vedremo su altre moto
certo che, vabb? l'elettronica ma, una street con sto motore si cappotta solo ad accenderla
Non con questa potenza, coppia e cilindrata.
Lo abbasseranno di cilindrata per fare tutta la gamma?
Sostituir? l'attuale motore ad L con cinghie dentate?
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsi un 5-6cv in meno
tagliandi??? ogni 12000 nn ti basta???
Quando una naked ha 130 - 140 cv sono gi? troppi.
Ci? che conta ? la pulizia della curva di coppia con la punta spostata verso il basso. E che sia Fruibile gi? dai bassi regimi.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCome costi non km.
Quando una naked ha 130 - 140 cv sono gi? troppi.
Ci? che conta ? la pulizia della curva di coppia con la punta spostata verso il basso. E che sia Fruibile gi? dai bassi regimi.
la street come concezione vuole che sia ignorante pi? di una naked quindi deve avere cv ed essere cattiva, anche nella guida
per un semplice naked c'e altro
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postdicono di no
x almeno 4-5 anni rimarr? solo sulla panigale
cos? ho gi? letto in diversi articoli,poi se cambiano idea nn so
Dicono (sempre il ben informato Mario (il polso)...
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostNun je date retta l'hanno pagato per dire cosi e farvela comprare ma il prossimo anno esce la nuova e si chiamer? 99 Pani (sar? monocilindrica) con un motore supertondo e senza forcellone, avr? la ruota collegata all'albero motore cosi i cavalli saranno reali.
Dicono (sempre il ben informato Mario (il polso)...
si,come no...e il berlu si dimette
Comment
-
Lo spero veramente, che buttino via definitivamente quella merda di basamento anni '70 usato fin'ora!!!!!
(prego, fucilatemi pure)
Comment
X
Comment