Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fino a 7 anni fa una S costava cmq 21 mila euro..non vedo nulla di strano
Sar? che sette anni fa manco me lo sognavo di poter comprare una moto...adesso che lo "vivo" in maniera diretta mi viene spontaneo un...
MA IN DUCATI SONO PAZZI O COSA????
Il gap apparente ? tremila euro, ma quello effettivo ? oltre cinquemila (di listino), perch? la 1098S aveva terminali Termignoni e DDA di serie, mentre la 1199 la danno senza.
assolutamente no, la 1098s non era corredata di kit termignoni il 999s dal 2005 in poi lo corredavano con il kit
per quanto mi riguarda aspettavo il salone per decidere tra 1199 e Rsv4.
Speravo che la 1199 fosse oscena e non mi piacesse
Invece mi ha messo in subbuglio il cervello
Ora sono indeciso tra 1199 base e rsv4 F
Unico dubbio che ho ? che l'interasse ? stato aumentato.
Io volevo la moto piu piccola e maneggevole del mondo ( per quello avevo deciso RVS$) e inceve mi ritrovo una ancora pi? lunga del 1198!!
Ma da qui a poco si dovrebbe sapere se ? veramente maneggevole come dicono....
Se solo leggo per? che necessita di un minimo di impegno fisico per farla girare allora vado di RSV4
Dopo otto anni di 998 mi capirete!
la base sicuramente !
perche il motore ? quelli , le sospenzioni elettroniche non mi garbano e ho 2 forcke ohlins in case , quindi metto quelle all'anteriiore.
il ttx post lo trovo ..... le ruote hanno pochissima differenza di peso tra s e base , e comunque per prenderci la mano vista la leggerezza della moto inizio con quei cerchi. NON VOGLIO FARCI NULLA solop " carene in VTR e scarico completo b"
Il gap apparente ? tremila euro, ma quello effettivo ? oltre cinquemila (di listino), perch? la 1098S aveva terminali Termignoni e DDA di serie, mentre la 1199 la danno senza.
Scusa ma stai dicendo una cosa non vera ,
perch? il 1098s te lo davano con i terminali originali senza nessun kit , desmoone te lo pu? confermare visto che per il suo si accatt? il mio di kit e il DDA costava qualcosa come 200 euro. Con la 1199S ti danno un sacco di robbbbbba
La moto da dove deriva parte del mio nick , 998S costava 20.100 eurozzini e correva l'anno 2002... stiamo nel 2012 e sono passati 10 anni.
Fai un p? tuz...
Comunque il dado ? tratto! Ho optato per la S. Stamattina sono andato al Ducati Chiavari, ed abbiamo definito l'allestimento. Ho preso ABS, scarichi, DDA, cambio rovesciato, plexi alto e pedane. Il configuratore del sito Ducati sul mio computer non funziona, e su quello di mia moglie neanche. Sul MAC di mia figlia non si apre neppure.
la base sicuramente !
perche il motore ? quelli , le sospenzioni elettroniche non mi garbano e ho 2 forcke ohlins in case , quindi metto quelle all'anteriiore.
il ttx post lo trovo ..... le ruote hanno pochissima differenza di peso tra s e base , e comunque per prenderci la mano vista la leggerezza della moto inizio con quei cerchi. NON VOGLIO FARCI NULLA solop " carene in VTR e scarico completo b"
Comment