Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 owner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Grazie ci sto pensando seriamente...
    e fai seriamente bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      per quanto mi riguarda aspettavo il salone per decidere tra 1199 e Rsv4.
      Speravo che la 1199 fosse oscena e non mi piacesse
      Invece mi ha messo in subbuglio il cervello

Ora sono indeciso tra 1199 base e rsv4 F
      Unico dubbio che ho ? che l'interasse ? stato aumentato.
      Io volevo la moto piu piccola e maneggevole del mondo ( per quello avevo deciso RVS$) e inceve mi ritrovo una ancora pi? lunga del 1198!!

Ma da qui a poco si dovrebbe sapere se ? veramente maneggevole come dicono....
      Se solo leggo per? che necessita di un minimo di impegno fisico per farla girare allora vado di RSV4
      Dopo otto anni di 998 mi capirete!
      ma la 998 la tieni?

Comment

• Font Size
        dipende
        se trovo il prezzo che chiedo la vendo, se no la tengo.
        Ma siccome chiedo uno sproposito -11.000 con tutti gli optional + tutti gli originali e revisionata fino a 2012 - me la terr? iun salotto.
        Tanto prima o poi qualcuno che capisce l'affare lo trovo.
        Tra valore affettivo (credimi ? il pi? alto) e quello economico che ci ho lasciato, non sono disposto a svenderla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          la base sicuramente !
          perche il motore ? quelli , le sospenzioni elettroniche non mi garbano e ho 2 forcke ohlins in case , quindi metto quelle all'anteriiore.
          il ttx post lo trovo ..... le ruote hanno pochissima differenza di peso tra s e base , e comunque per prenderci la mano vista la leggerezza della moto inizio con quei cerchi.
          NON VOGLIO FARCI NULLA solop " carene in VTR e scarico completo b"

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah ahahahahaha

grande dani....bella batuta

Comment

• Font Size
            dipende
            se trovo il prezzo che chiedo la vendo, se no la tengo.
            Ma siccome chiedo uno sproposito -11.000 con tutti gli optional + tutti gli originali e revisionata fino a 2012 - me la terr? iun salotto.
            Tanto prima o poi qualcuno che capisce l'affare lo trovo.
            Tra valore affettivo (credimi ? il pi? alto) e quello economico che ci ho lasciato, non sono disposto a svenderla.
            capisci bene che a 11.000 adesso ci prendi altro (1098s)...per carit? il valore della moto ? quello che ?...per? una persona per spendere 11.000 euro per il 998 FE , per come la vedo io eh, non ? un "normale utente"

Comment

• Font Size
              credo che chi prende ancora un 998S non fa paragoni di quel genere se non ? sulla cattiva strada.
              sono io il primo a dirgli che non ? la moto per lui.
              Lo prende perch? se ne invaghisce, o gli ? sempre piaciuto, o non lo trovava perfetto.... ma non per motivi prestazionali.
              Comunque, sar? quel che sar? ma io non lo svendo.

Comment

• Font Size
                credo che chi prende ancora un 998S non fa paragoni di quel genere se non ? sulla cattiva strada.
                sono io il primo a dirgli che non ? la moto per lui.
                Lo prende perch? se ne invaghisce, o gli ? sempre piaciuto, o non lo trovava perfetto.... ma non per motivi prestazionali.
                Comunque, sar? quel che sar? ma io non lo svendo.
                esattamente quello che intendevo

Comment

• Font Size
                  e comunue per quello che sento e che vedo ogni volta che tiro giu la moto dal carrello
                  il 998 ? ancora una delle poche moto che fa invaghire la gente a distanza di tanti anni..

Comment

• Font Size
                    e comunue per quello che sento e che vedo ogni volta che tiro giu la moto dal carrello
                    il 998 ? ancora una delle poche moto che fa invaghire la gente a distanza di tanti anni..
                    ma infatti ? cos? alla fine...
                    guarda quanta gente anche avendo dei 1X98 base/s/r chittati in maniera allucinante sta impazzendo dietro alla 1199...
                    il nuovo fa invaghire li per li...ma solo poche moto poi a distanza di anni ti fanno girare la testa

Comment

• Font Size
                      grazie a *** dal 2004, quando l'ho presa, mi sono invaghito solo in questi giorni
                      ho scampato il 999
                      1098 e 1198

e quindi ora mi sono potuto invaghire e ordinare un bel 1199 base

Comment

• Font Size
                        grazie a *** dal 2004, quando l'ho presa, mi sono invaghito solo in questi giorni
                        ho scampato il 999
                        1098 e 1198

e quindi ora mi sono potuto invaghire e ordinare un bel 1199 base
                        invidia a milla

magari tra 2 modelli anche io accompagner? nicole con una ducati ????????

Comment

• Font Size
                          tu hai gi? una moto spaziale
                          per te la differenza ? minima dai..

Comment

• Font Size
                            tu hai gi? una moto spaziale
                            per te la differenza ? minima dai..
                            assolutamente, e infatti faccio un p? di fatica a capire chi si toglie il 1098Rsupermodificatosfondoilculoatutti per questa...
                            per carit? i cavalli ci saranno...ma poi alla fine effettivamente quanti?

poi per? penso che in realt? le moto sono giocattoli costosi per bambinoni molto cresciuti...e tutto torna

Comment

• Font Size
                              portafoglio a parte
                              io avessi un 10 o 1198 non sarei impazzito per l'1199
                              ma dal 998 dopo 8 anni avevo proprio voglia del giocattolo nuovo
                              mi spiace solo per quei 30 cv in pi? di cui non sapr? che farmene

Comment

• Font Size
                                portafoglio a parte
                                io avessi un 10 o 1198 non sarei impazzito per l'1199
                                ma dal 998 dopo 8 anni avevo proprio voglia del giocattolo nuovo
                                mi spiace solo per quei 30 cv in pi? di cui non sapr? che farmene

Bella risposta equilibrata, finalmente uno che sa cosa vuol dire andare, sai quasi quasi cosa ti auguro?

Di trovare un feeling tale con la nuova da non renderti manco conto di usarli quei 30 in pi?!

Lo faccio di cuore, ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X