Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto mi riguarda aspettavo il salone per decidere tra 1199 e Rsv4.
Speravo che la 1199 fosse oscena e non mi piacesse
Invece mi ha messo in subbuglio il cervello
Ora sono indeciso tra 1199 base e rsv4 F
Unico dubbio che ho ? che l'interasse ? stato aumentato.
Io volevo la moto piu piccola e maneggevole del mondo ( per quello avevo deciso RVS$) e inceve mi ritrovo una ancora pi? lunga del 1198!!
Ma da qui a poco si dovrebbe sapere se ? veramente maneggevole come dicono....
Se solo leggo per? che necessita di un minimo di impegno fisico per farla girare allora vado di RSV4
Dopo otto anni di 998 mi capirete!
dipende
se trovo il prezzo che chiedo la vendo, se no la tengo.
Ma siccome chiedo uno sproposito -11.000 con tutti gli optional + tutti gli originali e revisionata fino a 2012 - me la terr? iun salotto.
Tanto prima o poi qualcuno che capisce l'affare lo trovo.
Tra valore affettivo (credimi ? il pi? alto) e quello economico che ci ho lasciato, non sono disposto a svenderla.
la base sicuramente !
perche il motore ? quelli , le sospenzioni elettroniche non mi garbano e ho 2 forcke ohlins in case , quindi metto quelle all'anteriiore.
il ttx post lo trovo ..... le ruote hanno pochissima differenza di peso tra s e base , e comunque per prenderci la mano vista la leggerezza della moto inizio con quei cerchi. NON VOGLIO FARCI NULLA solop " carene in VTR e scarico completo b"
dipende
se trovo il prezzo che chiedo la vendo, se no la tengo.
Ma siccome chiedo uno sproposito -11.000 con tutti gli optional + tutti gli originali e revisionata fino a 2012 - me la terr? iun salotto.
Tanto prima o poi qualcuno che capisce l'affare lo trovo.
Tra valore affettivo (credimi ? il pi? alto) e quello economico che ci ho lasciato, non sono disposto a svenderla.
capisci bene che a 11.000 adesso ci prendi altro (1098s)...per carit? il valore della moto ? quello che ?...per? una persona per spendere 11.000 euro per il 998 FE , per come la vedo io eh, non ? un "normale utente"
credo che chi prende ancora un 998S non fa paragoni di quel genere se non ? sulla cattiva strada.
sono io il primo a dirgli che non ? la moto per lui.
Lo prende perch? se ne invaghisce, o gli ? sempre piaciuto, o non lo trovava perfetto.... ma non per motivi prestazionali.
Comunque, sar? quel che sar? ma io non lo svendo.
credo che chi prende ancora un 998S non fa paragoni di quel genere se non ? sulla cattiva strada.
sono io il primo a dirgli che non ? la moto per lui.
Lo prende perch? se ne invaghisce, o gli ? sempre piaciuto, o non lo trovava perfetto.... ma non per motivi prestazionali.
Comunque, sar? quel che sar? ma io non lo svendo.
e comunue per quello che sento e che vedo ogni volta che tiro giu la moto dal carrello
il 998 ? ancora una delle poche moto che fa invaghire la gente a distanza di tanti anni..
e comunue per quello che sento e che vedo ogni volta che tiro giu la moto dal carrello
il 998 ? ancora una delle poche moto che fa invaghire la gente a distanza di tanti anni..
ma infatti ? cos? alla fine...
guarda quanta gente anche avendo dei 1X98 base/s/r chittati in maniera allucinante sta impazzendo dietro alla 1199...
il nuovo fa invaghire li per li...ma solo poche moto poi a distanza di anni ti fanno girare la testa
tu hai gi? una moto spaziale
per te la differenza ? minima dai..
assolutamente, e infatti faccio un p? di fatica a capire chi si toglie il 1098Rsupermodificatosfondoilculoatutti per questa...
per carit? i cavalli ci saranno...ma poi alla fine effettivamente quanti?
poi per? penso che in realt? le moto sono giocattoli costosi per bambinoni molto cresciuti...e tutto torna
portafoglio a parte
io avessi un 10 o 1198 non sarei impazzito per l'1199
ma dal 998 dopo 8 anni avevo proprio voglia del giocattolo nuovo
mi spiace solo per quei 30 cv in pi? di cui non sapr? che farmene
portafoglio a parte
io avessi un 10 o 1198 non sarei impazzito per l'1199
ma dal 998 dopo 8 anni avevo proprio voglia del giocattolo nuovo mi spiace solo per quei 30 cv in pi? di cui non sapr? che farmene
Bella risposta equilibrata, finalmente uno che sa cosa vuol dire andare, sai quasi quasi cosa ti auguro?
Di trovare un feeling tale con la nuova da non renderti manco conto di usarli quei 30 in pi?!
Comment