Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 owner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Doping averla vista ieri e poi casomai la prover? tra due anni sar? il mio ritorno alle carenate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io sti topic non riesco a capirli...

Ricky, se uno ha 20.000,00 / 30.000,00 da poter spendere, mi dici cosa te ne viene in tasca se lo fa / non lo fa ???
      Credo voglia solo vedere chi dice che lo fa e poi non lo fa. Non ? una rosicata fine a se stessa. Ora che l'affidabilit? Ducati ? fuori discussione rimane da testare l'affidabilit? del Ducatista .

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Credo voglia solo vedere chi dice che lo fa e poi non lo fa. Non ? una rosicata fine a se stessa. Ora che l'affidabilit? Ducati ? fuori discussione rimane da testare l'affidabilit? del Ducatista .
        .......o di chi non lo ? mai stato e lo sta per diventare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io sti topic non riesco a capirli...

Ricky, se uno ha 20.000,00 / 30.000,00 da poter spendere, mi dici cosa te ne viene in tasca se lo fa / non lo fa ???
          mi viene da pensare...(si lo s? ? strano)

....pota ma se uno i 20mila non l? ha tutti e se la prende lo stesso a rate come far? io, con sacrifici, mosso solo da tanta passione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            .......o di chi non lo ? mai stato e lo sta per diventare....
            Giusto...

anche contare gli annunci di 1199 su moto.it con meno di 1000km potrebbe essee un bell'indice...Diventare Ducatista ? facile...rimanerlo ? difficile ...e una volta lo era per via dei proBBlemi...ora potrebbe esserlo per manifesta incapacit? di sfruttare il missile a dovere...

U?, non parlo di te, Pinzo...tu a parte quando hai la diarrea hai fin troppo manico.

Comment

• Font Size
              Giusto...

anche contare gli annunci di 1199 su moto.it con meno di 1000km potrebbe essee un bell'indice...Diventare Ducatista ? facile...rimanerlo ? difficile ...e una volta lo era per via dei proBBlemi...ora potrebbe esserlo per manifesta incapacit? di sfruttare il missile a dovere...

U?, non parlo di te, Pinzo...tu a parte quando hai la diarrea hai fin troppo manico.

quale diarrea?
              avevo la nausea, non la caghetta....se avessi avuto la caghetta vi lasciavo al palo!

cmq ho capito il tuo discorso, e non vedo l'ora di verificarlo in campo!!

Comment

• Font Size

....pota ma se uno i 20mila non l? ha tutti e se la prende lo stesso a rate come far? io, con sacrifici, mosso solo da tanta passione?
                Tanto di cappello ma...proprio con Toledo si discusse di finanziamenti e...per quanto vantaggiosi(relativamente)... non ? MAI una buona mossa...diciamo che si rischia di sconfinare oltre quella sottile linea che divide passione da "frollocconeria"...

ecco mi pare che il finanziamento per la S1000R sia molto buono, quello delle 33 rate con anticipo a 5000 e saldo a 3000...ma Toledo pu? sicuramente illuminarci...lui sa leggere dove noi vediamo solo una specie di codice Morse...in calce ai contratti...

Se i soldi te li presta la famiGGhia (la tua, possibilmente), allora magari un acquisto a rate ci sta...

Comment

• Font Size
                  quale diarrea?
                  avevo la nausea, non la caghetta....se avessi avuto la caghetta vi lasciavo al palo!

cmq ho capito il tuo discorso, e non vedo l'ora di verificarlo in campo!!
                  s? scusa mi ero confuso con me stesso che ieri in Valcava ho maledetto di aver bevuto il latte freddo prima di partire

Vedrai che la 1199 la domi...quando non c'eri, coi ragazzi del giro parmense si parlava molto di te e di quanto guidassi "allegro-con-brio"... beato te!

Comment

• Font Size

se ne hai la possibilit?, fallo

io per? al posto tuo, considerando l'uso prettamente stradale che ne farai, prima di spendere tutti quei soldi prima la proverei.

Non mi sembra una moto molto indicata per utilizzarla in strada...

Comment

• Font Size
                      s? scusa mi ero confuso con me stesso che ieri in Valcava ho maledetto di aver bevuto il latte freddo prima di partire

Vedrai che la 1199 la domi...quando non c'eri, coi ragazzi del giro parmense si parlava molto di te e di quanto guidassi "allegro-con-brio"... beato te!

ma dai, proprio ieri? Le giornate sono ancora belle ed al freddo si pu? resistere, NON LO STOMACO io invece ho promesso che quello dell'altra volta (quando sono stato male) sarebbe stato il mio ultimo giretto...finito male, amen!

Ecco perch? stavo cos? tanto male, (s)parlavate di me

Dai pota, l'anno prossimo ci rifacciamo, ma latticini vari MAI PIU'...tra l'altro io dovevo ancora spiegarti una cosa, ricordi, o forte ti ha chiarito tutto Yoko...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

io per? al posto tuo, considerando l'uso prettamente stradale che ne farai, prima di spendere tutti quei soldi prima la proverei.

Non mi sembra una moto molto indicata per utilizzarla in strada...
                        si ? vero, x strada ? sprecata, vedr? di portarla fra i cordoli qualche volta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

Non mi sembra una moto molto indicata per utilizzarla in strada..
                          .
                          ormai sulle nostre strade per divertirsi bisogna scendere a 100cv...per? magari la Panigale in mappa "snow" e TC a livello 10, forte di un peso finalmente piuma, potrebbe essere meno inguidabile di quanto ci si aspetti su strada...Che so, magari in Francia ti ci diverti...Lupaster scanna fior di milloni per strada...basta trovare quelle giuste...

Ovvio per? che se non porti la 1199 in pista almeno 3 volte l'anno (e magari dopo un DRE) hai -non dico buttato soldi- ma investito male...? vero, il fattore APRO LA SARACINESCA DEL GARAGE E SBURRO conta tanto...ma di solito dura fino all'uscita di una nuova APRILIAMVBMW e cos? via...

Comment

• Font Size
                            ma dai, proprio ieri? Le giornate sono ancora belle ed al freddo si pu? resistere, NON LO STOMACO io invece ho promesso che quello dell'altra volta (quando sono stato male) sarebbe stato il mio ultimo giretto...finito male, amen!

Ecco perch? stavo cos? tanto male, (s)parlavate di me

Dai pota, l'anno prossimo ci rifacciamo, ma latticini vari MAI PIU'...tra l'altro io dovevo ancora spiegarti una cosa, ricordi, o forte ti ha chiarito tutto Yoko...?
                            No, no, voglio che lo racconti tu, son troppo curioso! eri troppo misterioso al benzinaio!

Ascolta, a Zambla-Clusone la strada ? gi? una merda o ? ancora percorribile?

Comment

• Font Size
                              Tanto di cappello ma...proprio con Toledo si discusse di finanziamenti e...per quanto vantaggiosi(relativamente)... non ? MAI una buona mossa...diciamo che si rischia di sconfinare oltre quella sottile linea che divide passione da "frollocconeria"...

ecco mi pare che il finanziamento per la S1000R sia molto buono, quello delle 33 rate con anticipo a 5000 e saldo a 3000...ma Toledo pu? sicuramente illuminarci...lui sa leggere dove noi vediamo solo una specie di codice Morse...in calce ai contratti...

Se i soldi te li presta la famiGGhia (la tua, possibilmente), allora magari un acquisto a rate ci sta...

verissimo, le rate non sono mai una buona idea, ma quando sei al limite e vuoi superarlo, o cmq non vuoi che la famiglia ne risenta troppo, purtroppo le rate sono necessarie, oppure non si compra e stop.
                              Come fai a sapere che i soldi me li presta mia moglie?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                verissimo, le rate non sono mai una buona idea, ma quando sei al limite e vuoi superarlo, o cmq non vuoi che la famiglia ne risenta troppo, purtroppo le rate sono necessarie, oppure non si compra e stop.
                                Come fai a sapere che i soldi me li presta mia moglie?
                                ahahaha, ci ho preso? L'RSV4 al mio amico (usata) la compr? la sua fidanzata

tu sai che gli INTERESSI dei prestiti muliebri sono pi? fastidiosi (non onerosi ovviamente) di quelli della banca? Serate con amiche insopportabili, portami di qui, portami di l?, accompagnami a fare shopping , film noiosi al cinema...
                                Last edited by gabelbrucken; 13-11-11, 09:06.

Comment

X
                                Working...
                                X