Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS per 1199 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ABS per 1199 Panigale

Io non sono ancora riuscito a stabilire con esattezza quanto costa l'ABS. Qualcuno dice 950, altri 1.000 e altri ancora 1.300. Qualcuno ha notizie precise in merito, per favore?

• Font Size
    costa mille euro tondi, c'era il listino prezzi all'eicma dei modelli base ed s di 1199 con e senza abs

Comment

• Font Size
      oggi ero al D STORE, il problema ? che i listiniufficiali non sono ancora arrivati

Comment

• Font Size
        Ma si acquista dopo anche o solo all'acquisto?

Comment

• Font Size
          non ho la certezza ma penso sia improbabile poterlo mettere in un secondo momento, a meno che uno non sia disposto a spendere cifre impensabili visto che si parla di un abs settato insieme ai riding mode e agli altri parametri elettronici....

Comment

• Font Size
            Mah.. con tutta l'elettronica che ha la moto non mi stupirei se fosse solo una cosa da sbloccare nella centralina.

E' come quando ti chiedono 1200 euro per togliere il limitatore di velocit? alla macchina (alla fine si attaccano alla centralina 10 secondi e via).

Comment

• Font Size
              probabilmente hai ragione ma dubito che te lo facciano per meno di mille euro altrimenti nessuno lo prenderebbe come optional al momento dell'acquisto. Intanto sono molto curioso di leggere le prime recensioni dei test giornalisti per sapere che commenti fanno sul suo funzionamento, da quanto scrive ducati dovrebbe essere un abs molto diverso nel modo di intervento. Io sono tutt'ora molto scettico sugli abs sulle moto...

Comment

• Font Size
                Si si... OVVIAMENTE eventualmente lo paghi caro... ma sapendo appunto tutto l'elettronica che c'? sugli ultimi modelli.... sai mai..

Cmq. sempre meglio NE DUBBIO prenderla FULL.. anche per un domani rivenderla meglio o prima.

Comment

• Font Size
                  mah vedremo, come molti altri qui nel forum la 1199 mi sta togliendo il sonno! per cui sto gi? pensando se ? meglio base o s, oppure base + abs e via di questo passo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mah.. con tutta l'elettronica che ha la moto non mi stupirei se fosse solo una cosa da sbloccare nella centralina.

E' come quando ti chiedono 1200 euro per togliere il limitatore di velocit? alla macchina (alla fine si attaccano alla centralina 10 secondi e via).
                    Penso che tu possa avere ragione, come elettronica, ma il blocco nel quale confluiscono le tubazioni dei freni c'? solo sulle moto con ABS. Io non sono un esperto di elettronica, ma mi sembra che per certi versi la 1199 sia come una playstation. Per le mappature degli scarichi, basta mettere una chiavetta hardware, tipo memorietta USB. Altro che cambiare la centralina......

Comment

X
                    Working...
                    X