Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la moto ? bellissima e fin qui credo ke il 95,3% della gente sia d'accordo ..
ma mi sto chiedendo una cosa.....la posizione del mono disassata...non rischia di essere "leggermente" pericolosa per la sua integrit? in caso di caduta ?!...
mi spiego meglio........dovete (parlo per voi perch? tanto io non ho i vaini per comprarla ) anche cambiare mono in caso di scivolata un po "rovinosa" a sinistra ?!
pareri ?!
c'? un qualcosa ke lo protegge ?!
Per? in caso di botta tremenda al posteriore non c'? rischio che ti si ficchi nel pop?...
Il mono si pu? sempre ricomprare
:gaen:
Per favore, fatelo pe' uno co pochi sordi... Nun li salvate, fateje venne le 1098s !!!
me ne serve una usata pure male (tanto io la tratto peggio) se no me bannano per falso in form di registrazione.
Shhhhh, la Panigale c'ha l'ammortizzatore di THOR in adamantio rinforzato, se lo sbatti per terra se crepa er motore ma lui resta intero!
Ma per esempio se cadessi con quelle moto in firma, il terminale si salverebbe?
Costano poco?
La Panigale ? un punto di arrivo non di partenza, se hai ancora il dubbio di cadere in pista: comprati un k5 (mi dice il solito informato Mario (il polso) che ne vende uno Livelegend...
Comment