Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1099 considerazione tecnica su posizione mono
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Postno lui mi sa che ? peggio!!!
questo ? preoccupante!!!
Ricordo che a M1R non piacesse si minuscolizzasse la R figuriamoci tutto il nickname, cmq io l'ho sempre capito senza alcuna difficolt?, mi pareva tutto chiaro in quello che ho scritto: qual ? la parte che proprio non comprendete? (sono io che non comprendo).
Ciao.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postil mono comunqe ? all'interno dell'ingombro della carena.
quando si cadr? a sx con la nuova streetfighter derivata dalla Panigale, cosa salver? il mono???
Originally posted by blackbass View Postecco appunto...non ho capito un "cactus" di quello ke hai scrittoOriginally posted by Darth Maul View Post...........posso solo dire una cosa........ma che caxxo stai dicendo ?.......
Originally posted by jnthnlvnstn3 View Postcmq io l'ho sempre capito senza alcuna difficolt?
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostRicordo che a M1R non piacesse si minuscolizzasse la R figuriamoci tutto il nickname, cmq io l'ho sempre capito senza alcuna difficolt?, mi pareva tutto chiaro in quello che ho scritto: qual ? la parte che proprio non comprendete? (sono io che non comprendo).
Ciao.Last edited by SPINORR; 14-11-11, 13:59.
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostGuardate che arrivati a 3 ve danno l'aggravante de associazione a delinquere, non si capisce cosa non capite, fateme cap?.
Ciao.
Caro jhkl?jhfsd3,
io capisco quello che scrivi, ma faccio fatica a comprendere perch? ti sei dato un nick simile
Posso capire il nome di battesimo nel quale nessuno di noi ha responsabilit?, ma questo te lo sei scelto tu... perch??
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCaro jhkl?jhfsd3,
io capisco quello che scrivi, ma faccio fatica a comprendere perch? ti sei dato un nick simile
Posso capire il nome di battesimo nel quale nessuno di noi ha responsabilit?, ma questo te lo sei scelto tu... perch??
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostRicordo che a M1R non piacesse si minuscolizzasse la R figuriamoci tutto il nickname, cmq io l'ho sempre capito senza alcuna difficolt?, mi pareva tutto chiaro in quello che ho scritto: qual ? la parte che proprio non comprendete? (sono io che non comprendo).
Ciao.
................
...................
....................
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCaro jhkl?jhfsd3,
Ciao, ti ha risposto Toledo e cmq carissimo Mario (il polso) in caso di dubbio vale sempre quello che dici tu, se no non saresti Mario (il polso).
Comment
X
Comment