Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori DP per la panigale...
Collapse
X
-
una volta si limavano le luci con le fresette , si sturavano le marmitte ...... ora si spende mila_euri di software , cavi cavetti e gps usb e mazzi vari .
rivoglio il malanca 125 !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postuna volta si limavano le luci con le fresette , si sturavano le marmitte ...... ora si spende mila_euri di software , cavi cavetti e gps usb e mazzi vari .
rivoglio il malanca 125 !
Con l'iphone
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postcredo al livello di parti motore tipo alberi in
Titanio , per via del regolamento sbk che nn permette di cambiarli per le bicilindriche, poi parlano di portante in carbonio , forse forke pressurizzate etc etc....
Addio
davvero anche le pressurizzate???wow..come la desmo..sar? una grandissima moto come ci hanno abituato con le r..
Comment
-
Originally posted by Stoy View PostMa quel catalogo accessori ? attendibile???
Giorgio
Io appena usciranno le prime vorrei realizzare un po di pezzi ma mi servono gli originali per creare gli stampi. A chi mi prester? le parti originali le riavr? indietro in fibra di carbonio A GRATISSE.
Quindi qualche migliaio di euri risparmiati
Fate voi
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postcredo al livello di parti motore tipo alberi in
Titanio , per via del regolamento sbk che nn permette di cambiarli per le bicilindriche, poi parlano di portante in carbonio , forse forke pressurizzate etc etc....
Addio
Basterebbero 50k ?????
Comment
-
-
Originally posted by CarbonioteC View PostA me sinceramente non sembrano neanche in vero carbonio. La cover forcellone poi ? un'immagine al computer
Io appena usciranno le prime vorrei realizzare un po di pezzi ma mi servono gli originali per creare gli stampi. A chi mi prester? le parti originali le riavr? indietro in fibra di carbonio A GRATISSE.
Quindi qualche migliaio di euri risparmiati
Fate voi
Se la comprassi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova