Reg?, sono andato a fare un po di analisi di mercato su moto.it e ho visto che nell'ultima settimana sono stati immessi almeno una trentina di annunci di vendita di 1098/1198, per? ancora non hanno capito che se non abbassano i prezzi se le danno sui denti, oramai sta 1199 st? facendo sfracelli. Mi pare che anche parecchi krukkisti stanndo dando via il loro ferro ultimamente, prezzi in calo, affari in vista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se so scatenati, affari in vista!!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostReg?, sono andato a fare un po di analisi di mercato su moto.it e ho visto che nell'ultima settimana sono stati immessi almeno una trentina di annunci di vendita di 1098/1198, per? ancora non hanno capito che se non abbassano i prezzi se le danno sui denti, oramai sta 1199 st? facendo sfracelli. Mi pare che anche parecchi krukkisti stanndo dando via il loro ferro ultimamente, prezzi in calo, affari in vista
per chi vuole prendere un'ottima moto
-
Originally posted by jacknipper View Postse la "danno sui denti" relativamente ... credo che bene o male faranno delle buone valutazioni dell'usato per permutare con la panigale per farla partire alla grande
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postse la "danno sui denti" relativamente ... credo che bene o male faranno delle buone valutazioni dell'usato per permutare con la panigale per farla partire alla grande
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMa per quanto buona possa essere una valutazione, ammesso che io voglia un 1199 base ( 19000 e rotte cucuzze ) il conce non penso proprio che valuti un 1198S con pochi km pi? di 13000 cucuzze per poi venderla a 13500, ? poco il divario con la 1199
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCon 500,00 di margine su 13.000,00 non si coprono nemmeno le spese... La differenza tra eurotax blu (acquisto) ed eurotax giallo (vendita) ? il 10% per tutti i modelli
Comment
-
Bhe penso che la Panigale ha un bel divario rispetto al 1098/1198, quindi secondo me saranno pi? penalizzati chi ha acquistato il nuovo quest'anno in quel caso mi sa che chi vorr? vender si dovr? accontentare di ci? che passa il convento.. sai poi il mercato ? strano...
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostReg?, sono andato a fare un po di analisi di mercato su moto.it e ho visto che nell'ultima settimana sono stati immessi almeno una trentina di annunci di vendita di 1098/1198
Comment
X
Comment