Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infamoni
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Pi?, ? solo esattamente il contrario
Da quando ho il k6 ho constatato che far i tempi del ducati col 4 devi impegnarti moolto di +
Alla fine li fai,ma col doppio della fatica e impegno mentale
Certo che se nn guidi mai un 2 nn puoi pretendere di salirci sopra e capir subito come va
Il k6(ma anke il k10 che ho provato spesso che di guida uguale) sembra piu facile alle prime ma poi se vuoi far tempi interessanti ti tocca dannarti
Parlo di ducati fino ad ora, d'ora in poi nn si sa
Si sa che abdranno forte di motorr, quello si
Originally posted by livelegend View Postil k5 ? fruibile
ma un bicilindrico 1200 cc ...........? fruibile ???
13 kgm di coppia........rendono una moto fruibile ??
quelle che ho provato io di ducati bombate erano tutto fuorch? fruibili
certo se ti vuoi fare il muggio tutto in quarta..........si
ma se vuoi guidare per davvero........(serve il cambio da corsa) tutta quella coppia ? molto pi? imbarazzante dei cv espressi in alto di un mtoore come il bmw
perch? quando un motore esprime in alto per non ammazzarti basta che lo tieni sopra dove ha finito di esprimersi
ma se hai tutta quella coppia devi stare troppo attento a qualsiasi regime
quindi, le ducati che aiutavano erano quelle fino al 1098, adesso sono molto pi? difficili di un 4 cilindri
finch? non avevano i cv aiutavano quando ci hanno messo anche i cv il discorso ? cambiato nettamente a favore dei 4
e mi pare anche evidente che un 4 cilindri a parit? di cv sar? pi? fruibile di un 2 cilindri che in meno giri ha gli stessi cv, fosse solo perch? sono spalmati su un arco pi? ampio
tutto questo riferito all'uso nostro
non alla sbk dove il discorso cambia nettamente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postsu un banco tarato bene 193cv EC ce li aveva la moto di badovini in configurazione monza
fatti i conti quanti meno ne potrebbe avere la tua e togline altri 5
i conti tornano
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostPi?, ? solo esattamente il contrario
Da quando ho il k6 ho constatato che far i tempi del ducati col 4 devi impegnarti moolto di +
Alla fine li fai,ma col doppio della fatica e impegno mentale
Certo che se nn guidi mai un 2 nn puoi pretendere di salirci sopra e capir subito come va
Il k6(ma anke il k10 che ho provato spesso che di guida uguale) sembra piu facile alle prime ma poi se vuoi far tempi interessanti ti tocca dannarti
Parlo di ducati fino ad ora, d'ora in poi nn si sa
Si sa che abdranno forte di motorr, quello si
una ducati super cucita addosso che ? tra l'altro per natura una delle pi? facili
pi? facile di una 1098
e che non ha il supermotore perlinato
io sto solo dicendo che non ? affatto scontato che la panigale sia una moto facile
per il discorso k5..........girando in certi tempi poi entrano in gioco anche altre cose, non solo il motore e la sua erogazione
per questo penso che la tua 999 dovrebbe essere una moto facile, mentre faro lo stesso con una k5 magari non ? altrettanto facile
ma se parliamo di 1200 cc da 190 cv alla ruota..........io non sono convinto e dopo averli provati ero convinto ancora meno
e su una minimoto senza telaio sono convinto ancora ancora meno
certo ? che posso anche sbagliarmi sulla panigale non avendola provata, sulla 1098 bombata no......io non riesco a guidarla
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla moto di badovini ne ha 197, lo so perch? quella moto l'ha un mio amico..........proprio quella
i conti tornano
Quindi s?, i conti tornano !!!
Comment
-
Ti faccio presente che la mia 999 all'ultima speer andava cos? piano che nemmeno i bmw mi passavano sul dritto
E nn i fermi(quelli li passavo io) ma quelli che giravano cm me
Cmq concordo su una cosa: se sar? nervosa come la rsv4 nn sar? una moto x tutti
Originally posted by livelegend View Postsi ma tu fai i pragoni con la tua ducati
una ducati super cucita addosso che ? tra l'altro per natura una delle pi? facili
pi? facile di una 1098
e che non ha il supermotore perlinato
io sto solo dicendo che non ? affatto scontato che la panigale sia una moto facile
per il discorso k5..........girando in certi tempi poi entrano in gioco anche altre cose, non solo il motore e la sua erogazione
per questo penso che la tua 999 dovrebbe essere una moto facile, mentre faro lo stesso con una k5 magari non ? altrettanto facile
ma se parliamo di 1200 cc da 190 cv alla ruota..........io non sono convinto e dopo averli provati ero convinto ancora meno
e su una minimoto senza telaio sono convinto ancora ancora meno
certo ? che posso anche sbagliarmi sulla panigale non avendola provata, sulla 1098 bombata no......io non riesco a guidarla
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSe una moto preparata per il WSTK ha 197 cv, la stessa moto in configurazione concessionario ne ha almeno 15 in meno... Diciamo 20 prudenzialmente!!!!
Quindi s?, i conti tornano !!!
originale ne ha 15 abbondanti in meno
con scarico ed elettronica se scelti giusti e fatti bene ne 5 in meno
quindi 179 e 192
guarda caso proprio quelli dimostrati dalla mia cv + cv meno a causa della differente condizione metereologica
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostTi faccio presente che la mia 999 all'ultima speer andava cos? piano che nemmeno i bmw mi passavano sul dritto
E nn i fermi(quelli li passavo io) ma quelli che giravano cm me
Cmq concordo su una cosa: se sar? nervosa come la rsv4 nn sar? una moto x tutti
una ducati come la tua............che non ha mille mila cv ma quelli giusti, con un ottima ciclistica che di base era gi? buona per le indubbie doti della 999 che ne facevano una moto dalla guida sincera............? una ducati facile !!! magari anche pi? di una k5....
ma una ducati con 190 cv ruota e 14 kgm di coppia con una ciclistica pi? nervosa
e ancora peggio una ducati con qualcosa meno (originale........ma qui gi? tutti parlano di scarichi cazzi e mazzi...) piccola ...........malgrado il forcellone pi? lungo, alta dietro come una moto da cross..............senza telaio
secondo me non saranno altrettanto facili
anche se sul serbatoio c'? scritto lo stesso DUCATI
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste allora dici quello che dico io............!!!
una ducati come la tua............che non ha mille mila cv ma quelli giusti, con un ottima ciclistica che di base era gi? buona per le indubbie doti della 999 che ne facevano una moto dalla guida sincera............? una ducati facile !!! magari anche pi? di una k5....
ma una ducati con 190 cv ruota e 14 kgm di coppia con una ciclistica pi? nervosa
e ancora peggio una ducati con qualcosa meno (originale........ma qui gi? tutti parlano di scarichi cazzi e mazzi...) piccola ...........malgrado il forcellone pi? lungo, alta dietro come una moto da cross..............senza telaio
secondo me non saranno altrettanto facili
anche se sul serbatoio c'? scritto lo stesso DUCATI
io qu? sopra leggo PAURA
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postprooooot prooooot prooooot *
* 1199 che se ne v? soundtrack
tu avresti mai pensato di vedere il MIP su una moto che fa prooot prooot..........??
io no
quella ? stata la vicinanza col pasci? umbro..............quello ti fa il lavaggio del cervello
quello ? davvero deviato per i trattori
a livelli incommensurabili
? scontato che frequentandolo diventi pomponaro..........
Comment
X
Comment