Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infamoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by elio View Post
    pure live ha pianto in cinese
    non ? il 15 %......fai i conti

    ? il 10%

    Comment


    • Font Size
      #62
      Pi?, ? solo esattamente il contrario


      Da quando ho il k6 ho constatato che far i tempi del ducati col 4 devi impegnarti moolto di +

      Alla fine li fai,ma col doppio della fatica e impegno mentale

      Certo che se nn guidi mai un 2 nn puoi pretendere di salirci sopra e capir subito come va

      Il k6(ma anke il k10 che ho provato spesso che di guida uguale) sembra piu facile alle prime ma poi se vuoi far tempi interessanti ti tocca dannarti

      Parlo di ducati fino ad ora, d'ora in poi nn si sa

      Si sa che abdranno forte di motorr, quello si


      Originally posted by livelegend View Post
      il k5 ? fruibile

      ma un bicilindrico 1200 cc ...........? fruibile ???

      13 kgm di coppia........rendono una moto fruibile ??

      quelle che ho provato io di ducati bombate erano tutto fuorch? fruibili

      certo se ti vuoi fare il muggio tutto in quarta..........si

      ma se vuoi guidare per davvero........(serve il cambio da corsa) tutta quella coppia ? molto pi? imbarazzante dei cv espressi in alto di un mtoore come il bmw
      perch? quando un motore esprime in alto per non ammazzarti basta che lo tieni sopra dove ha finito di esprimersi
      ma se hai tutta quella coppia devi stare troppo attento a qualsiasi regime

      quindi, le ducati che aiutavano erano quelle fino al 1098, adesso sono molto pi? difficili di un 4 cilindri

      finch? non avevano i cv aiutavano quando ci hanno messo anche i cv il discorso ? cambiato nettamente a favore dei 4

      e mi pare anche evidente che un 4 cilindri a parit? di cv sar? pi? fruibile di un 2 cilindri che in meno giri ha gli stessi cv, fosse solo perch? sono spalmati su un arco pi? ampio

      tutto questo riferito all'uso nostro
      non alla sbk dove il discorso cambia nettamente

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by elio View Post
        su un banco tarato bene 193cv EC ce li aveva la moto di badovini in configurazione monza
        fatti i conti quanti meno ne potrebbe avere la tua e togline altri 5
        la moto di badovini ne ha 197, lo so perch? quella moto l'ha un mio amico..........proprio quella

        i conti tornano

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by arabykola View Post
          Pi?, ? solo esattamente il contrario


          Da quando ho il k6 ho constatato che far i tempi del ducati col 4 devi impegnarti moolto di +

          Alla fine li fai,ma col doppio della fatica e impegno mentale

          Certo che se nn guidi mai un 2 nn puoi pretendere di salirci sopra e capir subito come va

          Il k6(ma anke il k10 che ho provato spesso che di guida uguale) sembra piu facile alle prime ma poi se vuoi far tempi interessanti ti tocca dannarti

          Parlo di ducati fino ad ora, d'ora in poi nn si sa

          Si sa che abdranno forte di motorr, quello si
          si ma tu fai i pragoni con la tua ducati
          una ducati super cucita addosso che ? tra l'altro per natura una delle pi? facili
          pi? facile di una 1098
          e che non ha il supermotore perlinato

          io sto solo dicendo che non ? affatto scontato che la panigale sia una moto facile

          per il discorso k5..........girando in certi tempi poi entrano in gioco anche altre cose, non solo il motore e la sua erogazione
          per questo penso che la tua 999 dovrebbe essere una moto facile, mentre faro lo stesso con una k5 magari non ? altrettanto facile

          ma se parliamo di 1200 cc da 190 cv alla ruota..........io non sono convinto e dopo averli provati ero convinto ancora meno
          e su una minimoto senza telaio sono convinto ancora ancora meno

          certo ? che posso anche sbagliarmi sulla panigale non avendola provata, sulla 1098 bombata no......io non riesco a guidarla

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            la moto di badovini ne ha 197, lo so perch? quella moto l'ha un mio amico..........proprio quella

            i conti tornano
            Se una moto preparata per il WSTK ha 197 cv, la stessa moto in configurazione concessionario ne ha almeno 15 in meno... Diciamo 20 prudenzialmente!!!!

            Quindi s?, i conti tornano !!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ti faccio presente che la mia 999 all'ultima speer andava cos? piano che nemmeno i bmw mi passavano sul dritto
              E nn i fermi(quelli li passavo io) ma quelli che giravano cm me

              Cmq concordo su una cosa: se sar? nervosa come la rsv4 nn sar? una moto x tutti


              Originally posted by livelegend View Post
              si ma tu fai i pragoni con la tua ducati
              una ducati super cucita addosso che ? tra l'altro per natura una delle pi? facili
              pi? facile di una 1098
              e che non ha il supermotore perlinato

              io sto solo dicendo che non ? affatto scontato che la panigale sia una moto facile

              per il discorso k5..........girando in certi tempi poi entrano in gioco anche altre cose, non solo il motore e la sua erogazione
              per questo penso che la tua 999 dovrebbe essere una moto facile, mentre faro lo stesso con una k5 magari non ? altrettanto facile

              ma se parliamo di 1200 cc da 190 cv alla ruota..........io non sono convinto e dopo averli provati ero convinto ancora meno
              e su una minimoto senza telaio sono convinto ancora ancora meno

              certo ? che posso anche sbagliarmi sulla panigale non avendola provata, sulla 1098 bombata no......io non riesco a guidarla

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Toledo View Post
                Se una moto preparata per il WSTK ha 197 cv, la stessa moto in configurazione concessionario ne ha almeno 15 in meno... Diciamo 20 prudenzialmente!!!!

                Quindi s?, i conti tornano !!!
                parlavo dei 5 in meno per una moto con scarico ed elettronica

                originale ne ha 15 abbondanti in meno

                con scarico ed elettronica se scelti giusti e fatti bene ne 5 in meno

                quindi 179 e 192
                guarda caso proprio quelli dimostrati dalla mia cv + cv meno a causa della differente condizione metereologica

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Cri, se sar? nervosa la addolciremo con baci e carezze

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Cri, se sar? nervosa la addolciremo con baci e carezze
                    sei un porco

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ti faccio presente che la mia 999 all'ultima speer andava cos? piano che nemmeno i bmw mi passavano sul dritto
                      E nn i fermi(quelli li passavo io) ma quelli che giravano cm me

                      Cmq concordo su una cosa: se sar? nervosa come la rsv4 nn sar? una moto x tutti
                      e allora dici quello che dico io............!!!

                      una ducati come la tua............che non ha mille mila cv ma quelli giusti, con un ottima ciclistica che di base era gi? buona per le indubbie doti della 999 che ne facevano una moto dalla guida sincera............? una ducati facile !!! magari anche pi? di una k5....

                      ma una ducati con 190 cv ruota e 14 kgm di coppia con una ciclistica pi? nervosa

                      e ancora peggio una ducati con qualcosa meno (originale........ma qui gi? tutti parlano di scarichi cazzi e mazzi...) piccola ...........malgrado il forcellone pi? lungo, alta dietro come una moto da cross..............senza telaio

                      secondo me non saranno altrettanto facili

                      anche se sul serbatoio c'? scritto lo stesso DUCATI

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        e allora dici quello che dico io............!!!

                        una ducati come la tua............che non ha mille mila cv ma quelli giusti, con un ottima ciclistica che di base era gi? buona per le indubbie doti della 999 che ne facevano una moto dalla guida sincera............? una ducati facile !!! magari anche pi? di una k5....

                        ma una ducati con 190 cv ruota e 14 kgm di coppia con una ciclistica pi? nervosa

                        e ancora peggio una ducati con qualcosa meno (originale........ma qui gi? tutti parlano di scarichi cazzi e mazzi...) piccola ...........malgrado il forcellone pi? lungo, alta dietro come una moto da cross..............senza telaio

                        secondo me non saranno altrettanto facili

                        anche se sul serbatoio c'? scritto lo stesso DUCATI

                        io qu? sopra leggo PAURA

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io qu? sopra leggo PAURA
                          paura ? una parola che non esiste nel mio vocabolario...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Cri, se sar? nervosa la addolciremo con baci e carezze

                            si avoja a daje carezze.......

                            qui gi? si parla di scarichi

                            e gi? prevedo il motore da perlini per il pasci? umbro..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              prooooot prooooot prooooot *





















































                              * 1199 che se ne v? soundtrack

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by marco636 View Post
                                prooooot prooooot prooooot *




                                * 1199 che se ne v? soundtrack
                                manfatti quello ? il problema maggiore...........

                                tu avresti mai pensato di vedere il MIP su una moto che fa prooot prooot..........??

                                io no

                                quella ? stata la vicinanza col pasci? umbro..............quello ti fa il lavaggio del cervello
                                quello ? davvero deviato per i trattori
                                a livelli incommensurabili
                                ? scontato che frequentandolo diventi pomponaro..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X