Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA no Pinzo.......speriamo di no se Carletto sa' una cosa del genere si taglia le vene o(sicuramente)prende la S.
Desmo....no! Carlo e' il mio migliore amico e basta ,sei costretto a comprartela....(e comunque non e' detto che sta' volta me la faccia provare e'!)
B? fede, a me l'hanno detto quelli dello stand Ducati, ho chiesto a 3 addetti in tempi diversi e mi confermano che le consegne sia della B che della S vanno per la prossima primavera, ci sono rimasto male
Penso che abbiano messo tutti d'accordo e che ne vedremo a palate.
Mi piacerebbe che qualcuno riesumasse i vecchi post di uscita 999 e 1098 per confrontare le reazioni, ma sto giro mi sa che hanno fatto centro
Commento di 2 miei amici jappari convinti su FB:
(copia incolla)
"Beh stavolta hanno raggiunto LA PERFEZIONE....Mi piace!"
"Eh si, sto giro sembra essere riuscita proprio bene..."
mi attizza molto
se sara' affidabile come le jap, adatta a miei 185cm. di altezza
e guidabile come il 999, penso che dopo l'estate prossima torno a guidare
un bicilindrico
Non l'ho vista dal vivo, ma mi piace un sacco.
Ma mi piaceva pure la 1098 e la 999 e la 996 e la 888.
Poi costa tanta, non me la posso permettere non la comprer? mai.
E se potessi la farei solopista.
Comment