Allora, andando al sodo...ci piace o no sta panigale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 - In definitiva, ci piace o no?
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Diciamo che stilisticamente cambierei un paio di dettagli del cupolino zona fari bocchette BECCO E poi giro che fa il collettore del cilindro post ma se serve lunghezza poco potevano farci......per il resto ? tutto il pome che guardo foto e video quindi qualcosa mi fronza in testa !
Comment
-
mi piace, ma sono sicuro che ? troppo striminzita per me, sembrerei sulla minimoto
e poi il nome hanno fatto tutto bene e si sono confusi per l'ultimo importante particolare
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postun pazzo ha gi? votato in negativo...
E' divina! :1:
scherzo e' ovviamente un' opera d'arte su due ruote,non c'e' un solo bullone /vite che non mi piaccia.
Sul come va'/andra' non ho dubbi,sara' stratosferica in toto....
Non ho mai avuto ducati ma le ho praticamente guidate e torchiate per bene tutte, dall'888 al D16.(Qu? ad Ascoli ce ne sono due e di due amici) mi sono sempre piaciute ma aime' un po' troppo costose da mantenere per uso pista.
A breve spero di poter guidare anche questa fantastica panigale che il mio amico Carlo ha ordinato e "semipagato" qualche giorno fa'!
E NON VEDO L'ORA!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostHAHAHAHA...sono io Pinzo..
scherzo e' ovviamente un' opera d'arte su due ruote,non c'e' un solo bullone /vite che non mi piaccia.
Non ho mai avuto ducati ma le ho praticamente guidate e torchiate per bene tutte, dall'888 al D16.(Qu? ad Ascoli ce ne sono due e di due amici) mi sono sempre piaciute ma aime' un po' troppo costose da mantenere per uso pista.
A breve spero di poter guidare anche questa fantastica panigale che il mio amico Carlo ha ordinato e "semipagato" qualche giorno fa'!
E NON VEDO L'ORA!!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostHAHAHAHA...sono io Pinzo..
E NON VEDO L'ORA!!!
Ma si scherzo pure io
Ma lo s? Carlo che non gliela danno fino ad aprile?
Comment
X
Comment