Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i tradizionalisti-puristi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i tradizionalisti-puristi

    se non sbaglio, fino a poco f? tutti erano contro st? moto, che ha perso il traliccio, ha perso la frizione a secco, ha perso il testastretta, ha perso le cinghie, ha perso l'appeal desmodromico e si ? japponizzata....si si, certo, che fine hanno fatto? secondo me sono tutti a cercare di vendere la loro ducati col telaio a traliccio per prendere questa...

    PS:non voglio essere polemico, anche io ho venduto la 1098 ed ero al 99% indirizzo verso la rsv4 aprc, ma ora, beh, ho proprio voglia di sapere come v?.

    il prezzo poi non ? lontano,la 1198 base costava 18000, poi dovevi rifare la forca ant, il mono, mettere l'as, il quick-shifter, lo scarico, totale: superati i 22000 euro... la 1199 base ha la marzocchi presurizzata, l' as, il quick-shifter, basta un mono, totale 19000 + 1000 di mono= 20000 ancora meno dalla 1198 sp

  • Font Size
    #2
    Secondo me anche quel mono va bene...dovrebbero averlo fatto all' altezza della MArzocchi pressurizzata!

    Inutile, la moto sportiva per antonomasia adesso ? la 1199. Tutto il resto ? noia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pialletto View Post
      Secondo me anche quel mono va bene...dovrebbero averlo fatto all' altezza della MArzocchi pressurizzata!

      Inutile, la moto sportiva per antonomasia adesso ? la 1199. Tutto il resto ? noia
      Quoto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pialletto View Post
        Secondo me anche quel mono va bene...dovrebbero averlo fatto all' altezza della MArzocchi pressurizzata!

        Inutile, la moto sportiva per antonomasia adesso ? la 1199. Tutto il resto ? noia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Inutile nascondersi dietro a un dito, questa moto ? davvero bella da vedere, ed ha dei conteuti tecnici da paura. Complimenti a ducati

          Comment

          X
          Working...
          X