Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io devo argomentare delle premesse a supporto di una tesi che e' in antitesi con la tua?
Guarda che non sono io che me ne sono uscito con giudizi categorici, quando ho postato altrove ho chiaramente scritto i motivi che mi portano giudicare la 1199S l'unica con un rapporto prezzo/dotazioni in linea con il segmento di categoria.
ok ma io non sono uso scrittore e non devo convincere nessuno
dico la mia punto e basta
se sei d'accordo bene
se no pace
Quando per? mi dici che le mie considerazion nascono dal nulla, come se fossi un imbecille, mi sentio leggermente infastidito.
Il discorso di V4ista in effetti non ? sbagliato... Della Panigale si pu? solo apprezzare l'estetica momentaneamente...
Per contro, visto che si pu? apprezzare solo quella, vorrei sapere perch? nasce gi? sconfitta contro l'RSV4 APRC ...
Giusto per coerenza
Mi preme sottolineare che la APRC quando ? uscita costava 21 sacchi se non erro... Il fatto che dopo poco tempo si trovassero nuove a meno di 19.190,00 (prezzo di listino della 1199 base) in che modo ? colpa di Ducati???
Ah, bene inteso che non discuto minimamente la bont? del prodotto di Noale
Il discorso di V4ista in effetti non ? sbagliato... Della Panigale si pu? solo apprezzare l'estetica momentaneamente...
Per contro, visto che si pu? apprezzare solo quella, vorrei sapere perch? nasce gi? sconfitta contro l'RSV4 APRC ...
Giusto per coerenza
Mi preme sottolineare che la APRC quando ? uscita costava 21 sacchi se non erro... Il fatto che dopo poco tempo si trovassero nuove a meno di 19.190,00 (prezzo di listino della 1199 base) in che modo ? colpa di Ducati???
Ah, bene inteso che non discuto minimamente la bont? del prodotto di Noale
Perch? solo 15 cv in + rispetto una moto (rsv) che ? stata messa in discussione contro una bmw perch? le prendeva...dice gi? molto.
Se la rsv non ? stata apprezzata, come si sarebbe dovuto, solo per il motore figurati contro 195 cv, piu leggera, con freno motore elettronico, RbW ecc ecc.
Io posso essere d'accordo sul fatto che la rsv4 sia una gran moto - che magari comprer? - ma obiettivamente riconosco che per come vengono giuducate le moto, il mercato, il post vendita a la forza del marchio, Aprilia ne sentir? il peso
joe posso concordare con te sul fatto di post vendita aprilia marketing e bla bla, ma se tu avessi avuto per le mani una rsv4 aprc, osservata per bene e guidata un po capiresti come tutto quello a cui ti stai attaccando ? fumo.
che la 1199 sia una gran moto si, ma ? appena uscita e tutto cio che sappiamo ? quello che si legge qui, non ho dubbi a credere che possa essere anche meglio della aprilia, ma con calma.
joe posso concordare con te sul fatto di post vendita aprilia marketing e bla bla, ma se tu avessi avuto per le mani una rsv4 aprc, osservata per bene e guidata un po capiresti come tutto quello a cui ti stai attaccando ? fumo.
che la 1199 sia una gran moto si, ma ? appena uscita e tutto cio che sappiamo ? quello che si legge qui, non ho dubbi a credere che possa essere anche meglio della aprilia, ma con calma.
Sfondi una porta aperta sulle doti di rsv4
Ma quello che ho detto ? un altra cosa
Ho detto che per competere ( ed era chiaro che intendevo in termini di mercato) una Rsv4 dovrebbe costare molto meno....
Io ho fatto un discorso di mercato.
Ho cercato di vedere il mercato della rsv4 dopo l'uscita della 1199
ecco la frase dello scandalo
"Te lo spiego io con un esempio:
Una rsv4 F dovrebbe costare max 16.000€ per far venir voglia di comprarla al posto di una 1199 base"
Secondo melui nn vuol dire che la v4 le prende dalla 1199 ma quando parla di blasone del marchio, assistenza,valore di mercato soprattutto da usata, beh, aprilia perde a prescindere, la v4 e bellissima ma xke ce ne sn in Giro due,forse tre?proprio xke aprilia come marchio nn e forte come ducati,bmw e jappo,ma anke questo e un altro discorso xke, io, le moto le scelgo col cuore e non col listino usato in mano, quindi se nn sara 1199 sara v4alla fine saranno i giornali dire chi e meglio fra la crucca, noale o panigale e anche qui, sltro discorso
Secondo melui nn vuol dire che la v4 le prende dalla 1199 ma quando parla di blasone del marchio, assistenza,valore di mercato soprattutto da usata, beh, aprilia perde a prescindere, la v4 e bellissima ma xke ce ne sn in Giro due,forse tre?proprio xke aprilia come marchio nn e forte come ducati,bmw e jappo,ma anke questo e un altro discorso xke, io, le moto le scelgo col cuore e non col listino usato in mano, quindi se nn sara 1199 sara v4alla fine saranno i giornali dire chi e meglio fra la crucca, noale o panigale e anche qui, sltro discorso
oooohhh
bravo
meno male che quialcuno mi ha capito!
Perch? solo 15 cv in + rispetto una moto (rsv) che ? stata messa in discussione contro una bmw perch? le prendeva...dice gi? molto.
Se la rsv non ? stata apprezzata, come si sarebbe dovuto, solo per il motore figurati contro 195 cv, piu leggera, con freno motore elettronico, RbW ecc ecc.
Io posso essere d'accordo sul fatto che la rsv4 sia una gran moto - che magari comprer? - ma obiettivamente riconosco che per come vengono giuducate le moto, il mercato, il post vendita a la forza del marchio, Aprilia ne sentir? il peso
Il senso del discorso di V4ista credo che sia orientato sul fatto che non c'? neanche una recensione di un tester / pilota / giornalista, percui 195 cv. per 164 kg. a secco (188 in ordine di marcia) per 13,5 kgm di coppia NON SI SA COME VADANO EFFETTIVAMENTE... sono per ora dati da cartella stampa e basta (pertanto sappiamo che van presi con le molle).
Per carit?, i presupposti ci sono tutti (sulla carta) e se son ruisciti a replicare quel salto prestazionale che c'? stato dal 999 '06 al 1098 '07 ci sar? da ridere di gusto... Attenzione: salto prestazionale non significa per forza efficacia: per quello toccher? aspettare che gli acquirenti (team / amatori / smanettoni pi? o meno piloti) trovino la quadra "sul campo"
Comment