Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA, si parla solo di Panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Marocchino View Post
    alla fine della disquisizione voi 2 vi farete un bel garino su 2 km di rettilineo e verrete sverniciati dalla S1000 RR di un illustre sconosciuto
    si te fomentalo pure cos? poi tocca pure calmallo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      si te fomentalo pure cos? poi tocca pure calmallo
      io espongo solo fatti,e ambasciator non porta pena :gaen:

      e non esistono pi? le mezze stagioni


      e si stava meglio quando si stava peggio :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma prezzi???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Io devo argomentare delle premesse a supporto di una tesi che e' in antitesi con la tua?

          Guarda che non sono io che me ne sono uscito con giudizi categorici, quando ho postato altrove ho chiaramente scritto i motivi che mi portano giudicare la 1199S l'unica con un rapporto prezzo/dotazioni in linea con il segmento di categoria.
          ok ma io non sono uso scrittore e non devo convincere nessuno
          dico la mia punto e basta
          se sei d'accordo bene
          se no pace
          Quando per? mi dici che le mie considerazion nascono dal nulla, come se fossi un imbecille, mi sentio leggermente infastidito.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Marocchino View Post
            alla fine della disquisizione voi 2 vi farete un bel garino su 2 km di rettilineo e verrete sverniciati dalla S1000 RR di un illustre sconosciuto
            beh sorpassare me sai che fatica

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il discorso di V4ista in effetti non ? sbagliato... Della Panigale si pu? solo apprezzare l'estetica momentaneamente...

              Per contro, visto che si pu? apprezzare solo quella, vorrei sapere perch? nasce gi? sconfitta contro l'RSV4 APRC ...

              Giusto per coerenza


              Mi preme sottolineare che la APRC quando ? uscita costava 21 sacchi se non erro... Il fatto che dopo poco tempo si trovassero nuove a meno di 19.190,00 (prezzo di listino della 1199 base) in che modo ? colpa di Ducati???

              Ah, bene inteso che non discuto minimamente la bont? del prodotto di Noale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Marocchino View Post
                alla fine della disquisizione voi 2 vi farete un bel garino su 2 km di rettilineo e verrete sverniciati dalla S1000 RR di un illustre sconosciuto
                Si sa che le gare sul dritto son cose da pilotoni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massirsv View Post
                  ma prezzi???
                  19.190 base
                  23.890 S
                  TROPPI per la tricolore, che non ho ancora capito cosa dia di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Il discorso di V4ista in effetti non ? sbagliato... Della Panigale si pu? solo apprezzare l'estetica momentaneamente...
                    Effettivamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Il discorso di V4ista in effetti non ? sbagliato... Della Panigale si pu? solo apprezzare l'estetica momentaneamente...

                      Per contro, visto che si pu? apprezzare solo quella, vorrei sapere perch? nasce gi? sconfitta contro l'RSV4 APRC ...

                      Giusto per coerenza


                      Mi preme sottolineare che la APRC quando ? uscita costava 21 sacchi se non erro... Il fatto che dopo poco tempo si trovassero nuove a meno di 19.190,00 (prezzo di listino della 1199 base) in che modo ? colpa di Ducati???

                      Ah, bene inteso che non discuto minimamente la bont? del prodotto di Noale
                      Perch? solo 15 cv in + rispetto una moto (rsv) che ? stata messa in discussione contro una bmw perch? le prendeva...dice gi? molto.

                      Se la rsv non ? stata apprezzata, come si sarebbe dovuto, solo per il motore figurati contro 195 cv, piu leggera, con freno motore elettronico, RbW ecc ecc.

                      Io posso essere d'accordo sul fatto che la rsv4 sia una gran moto - che magari comprer? - ma obiettivamente riconosco che per come vengono giuducate le moto, il mercato, il post vendita a la forza del marchio, Aprilia ne sentir? il peso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        joe posso concordare con te sul fatto di post vendita aprilia marketing e bla bla, ma se tu avessi avuto per le mani una rsv4 aprc, osservata per bene e guidata un po capiresti come tutto quello a cui ti stai attaccando ? fumo.
                        che la 1199 sia una gran moto si, ma ? appena uscita e tutto cio che sappiamo ? quello che si legge qui, non ho dubbi a credere che possa essere anche meglio della aprilia, ma con calma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          joe posso concordare con te sul fatto di post vendita aprilia marketing e bla bla, ma se tu avessi avuto per le mani una rsv4 aprc, osservata per bene e guidata un po capiresti come tutto quello a cui ti stai attaccando ? fumo.
                          che la 1199 sia una gran moto si, ma ? appena uscita e tutto cio che sappiamo ? quello che si legge qui, non ho dubbi a credere che possa essere anche meglio della aprilia, ma con calma.
                          Sfondi una porta aperta sulle doti di rsv4
                          Ma quello che ho detto ? un altra cosa
                          Ho detto che per competere ( ed era chiaro che intendevo in termini di mercato) una Rsv4 dovrebbe costare molto meno....
                          Io ho fatto un discorso di mercato.
                          Ho cercato di vedere il mercato della rsv4 dopo l'uscita della 1199

                          ecco la frase dello scandalo
                          "Te lo spiego io con un esempio:
                          Una rsv4 F dovrebbe costare max 16.000€ per far venir voglia di comprarla al posto di una 1199 base"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Secondo melui nn vuol dire che la v4 le prende dalla 1199 ma quando parla di blasone del marchio, assistenza,valore di mercato soprattutto da usata, beh, aprilia perde a prescindere, la v4 e bellissima ma xke ce ne sn in Giro due,forse tre?proprio xke aprilia come marchio nn e forte come ducati,bmw e jappo,ma anke questo e un altro discorso xke, io, le moto le scelgo col cuore e non col listino usato in mano, quindi se nn sara 1199 sara v4alla fine saranno i giornali dire chi e meglio fra la crucca, noale o panigale e anche qui, sltro discorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              Secondo melui nn vuol dire che la v4 le prende dalla 1199 ma quando parla di blasone del marchio, assistenza,valore di mercato soprattutto da usata, beh, aprilia perde a prescindere, la v4 e bellissima ma xke ce ne sn in Giro due,forse tre?proprio xke aprilia come marchio nn e forte come ducati,bmw e jappo,ma anke questo e un altro discorso xke, io, le moto le scelgo col cuore e non col listino usato in mano, quindi se nn sara 1199 sara v4alla fine saranno i giornali dire chi e meglio fra la crucca, noale o panigale e anche qui, sltro discorso
                              oooohhh
                              bravo
                              meno male che quialcuno mi ha capito!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Perch? solo 15 cv in + rispetto una moto (rsv) che ? stata messa in discussione contro una bmw perch? le prendeva...dice gi? molto.

                                Se la rsv non ? stata apprezzata, come si sarebbe dovuto, solo per il motore figurati contro 195 cv, piu leggera, con freno motore elettronico, RbW ecc ecc.

                                Io posso essere d'accordo sul fatto che la rsv4 sia una gran moto - che magari comprer? - ma obiettivamente riconosco che per come vengono giuducate le moto, il mercato, il post vendita a la forza del marchio, Aprilia ne sentir? il peso
                                Il senso del discorso di V4ista credo che sia orientato sul fatto che non c'? neanche una recensione di un tester / pilota / giornalista, percui 195 cv. per 164 kg. a secco (188 in ordine di marcia) per 13,5 kgm di coppia NON SI SA COME VADANO EFFETTIVAMENTE... sono per ora dati da cartella stampa e basta (pertanto sappiamo che van presi con le molle).

                                Per carit?, i presupposti ci sono tutti (sulla carta) e se son ruisciti a replicare quel salto prestazionale che c'? stato dal 999 '06 al 1098 '07 ci sar? da ridere di gusto... Attenzione: salto prestazionale non significa per forza efficacia: per quello toccher? aspettare che gli acquirenti (team / amatori / smanettoni pi? o meno piloti) trovino la quadra "sul campo"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X