Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmomessaggio da EICMA
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postmmm..........ma ? meglio vederla sfocata quest'immagine perch? i 2 elementi presi singolarmente sono validi...ma messi insieme proprio non mi convincono
praticamente ? stato tutta la mattinata a leccare la moto con e senza la bionda allegata.
solo a tarda sera ? passato fugacemente in susuki , ma senza scopo.
Comment
-
il mondo ? pieno di gente che non si fa i cazzi suoi
arrivo li il mattino presto e mi dirigo immediatamente allo stand ducati per salire sulla moto senza troppa gente intorno.
mi avvicino, la guardo ed appena salgo... ero li con Dany e Sandro quando all'improvviso dalla folla si sente urlare:
ecco Marione... ora ti sputtaniamo sul forum... fermo che ti facciamo la foto
rsto basito e stupefatto perch? non mi aspettavo accadesse una cosa simile e perch? tra quelle persone c'era qualcuno che ancora non conoscevo
Quindi saluto quelle portinaie pettegole di Sincro, Dry27, Simosardo, Polsogrippato... e scusate se dimentico qualcuno
Comment
-
ma avete firmato o no, sti cazzen delle foto, vogliamo le firme e le bandiere bolognesi sui balconi!!!
Comment
-
Io c'ero e ho visto tutto
anzi, sono anche nella foto , nella seconda infatti quello col marsupio ? lo Smillzo, e quello dietro sono io che sto perculando Marione
Comment
X
Comment