Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esempio svalutazione 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono pronto a trasferirmi in fragolandia, sin da subito, in caso di ricchi regali per natale!:gaen:
    Last edited by Maxrider84; 09-11-11, 12:34.

Comment

• Font Size
      Sincero, pensiero mio personale, dato che un possessore ad esempio come me di una 1198s, non ? che sto a smadonnare per prendere la panigale, anche perche' non sto mica a piedi e anzi ho una signora moto e da una parte mi sento forte da una posizioni di privilegio, perche' mi sento di aspettare la panigale in versione definitiva o di avanzato svilupo, percio' mi sento tranquilllo di prenderla con calma quando il prodotto sara' maturo e nel frattempo giro con una grande grande moto che rimarra' x sempre un cult come il monster old!!

Comment

• Font Size
        secondo me sono tranquillissimi, anche perch? chi ha preso una 1198 s corse o una sp sapeva benissimo che erano le fine serie peima della nuova moto...quindi o se le tengonoo le vendono calandosi le mutande, ma tanto, con st? crisi,si sono prese anche quelle.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ma ad esempio una persona come questa...che vende questa 1198 S CORSE

secondo voi adesso dove se la pu? dare?

A mio parere chi ci rimette di pi? ? chi ha queste versioni...
          Cio? il mio 1098 ormai per venderlo bisogna darlo via a 8500 massimo...magari adesso scender? ma sempre di 8000 stiamo parlando...

Chi ha queste versioni...secondo me se le da in faccia oppure le da indietro al conce se proprio vuole il 1199
          Perfettamente d'accordo, Ducati mi ha fatto passare il vizio di acquistare versioni "particolari" (996R, 998R, 999R ), dopo un paio di scoppole, leggi moto nuova dopo 6 mesi, ora ho imparato a sedermi e aspettare, eh eh, ora se volessi acquistare anche un 1198R nuovo, me lo dovranno dare al prezzo del 1199 base

Comment

• Font Size
            Nemmeno una sequoia resisterebbe a tutti questi morsi...

ancora a pensare che il progetto sia stato frettolosamente trasferito dal carboncino al carbonio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Perfettamente d'accordo, Ducati mi ha fatto passare il vizio di acquistare versioni "particolari" (996R, 998R, 999R ), dopo un paio di scoppole, leggi moto nuova dopo 6 mesi, ora ho imparato a sedermi e aspettare, eh eh, ora se volessi acquistare anche un 1198R nuovo, me lo dovranno dare al prezzo del 1199 base
              Sarebbe una bella moto...ma dubito andrebbe meglio di una 1199 base e mal rodata.

Comment

• Font Size
                a me continua a piacere anche la 1198!!!

Comment

• Font Size
                  Beh per fare un vero esempio di svalutazione non saprei...

Mica c'hai una foto sopra la moto?

Ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    S? ... 1098 S con su un po' di roba.

Mi toccher? rimetterla originale e vendere i pezzi a parte, senn? mi tocca fare Babbo Natale
                    farai comunque babbo natale

Da esperienza personale...un 1098s originale del 2007 con pi? di 10000 km ad un privato si vende a non pi? di 9000/9500€
                    Last edited by desmoone; 09-11-11, 14:21.

Comment

• Font Size
                      e de grazia che la vendi al privato!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by deavale View Post
                        Sincero, pensiero mio personale, dato che un possessore ad esempio come me di una 1198s, non ? che sto a smadonnare per prendere la panigale, anche perche' non sto mica a piedi e anzi ho una signora moto e da una parte mi sento forte da una posizioni di privilegio, perche' mi sento di aspettare la panigale in versione definitiva o di avanzato svilupo, percio' mi sento tranquilllo di prenderla con calma quando il prodotto sara' maturo e nel frattempo giro con una grande grande moto che rimarra' x sempre un cult come il monster old!!
                        invece chi circola con un altra moto deve sentirsi ...........non tranquillo ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          farai comunque babbo natale

Da esperienza personale...un 1098s originale del 2007 con pi? di 10000 km ad un privato si vende a non pi? di 9000/9500?

davvero esiste qualcuno che spenderebbe 9000 euro su una Dugatti del 2007 ormai "obsoleta" ? Complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            invece chi circola con un altra moto deve sentirsi ...........non tranquillo ??
                            Il problema e' che c'e' chi ancora pensa che Ducati - BMW = assegno circolare in tasca.

Cosa che non e' mai stato.

e nel frattempo siamo sempre piu' nella merda.
                            Ragazzi, siamo quasi falliti.

game over.

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/bye-bye-litalia-matematicamente-oltre-il-punto-di-non-ritorno-lo-dicono-i-capi-31907.htm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Il problema e' che c'e' chi ancora pensa che Ducati - BMW = assegno circolare in tasca.

Cosa che non e' mai stato.

e nel frattempo siamo sempre piu' nella merda.
                              Ragazzi, siamo quasi falliti.
                              MA va, mentre il mondo intero cautamente non propone nulla di nuovo se non marmitte revisionate NOI "quasi falliti" tentiamo di acquisire il 100% delle vendite per i prossimi 2 anni a livello mondiale.

Come la vedi?

P.S. Ho aperto il negozio 8 mesi fa perch? in tempi di crisi costa molto meno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Sarebbe una bella moto...ma dubito andrebbe meglio di una 1199 base e mal rodata.
                                Ne parlavo oggi e concordo in pieno...

...se le vogliono vendere le devono mettere ALMENO sotto al prezzo della 1199 base.

Per quanto una R ? una R....pare che sto 1199 sia NETTAMENTE superiore in tutto (anche in versione base) ad una R (mo parliamoci chiaro...ma una ohlins mo quanto pu? giustificare totmilaeuri in pi? quando con 2000 euro si trovano ohlins ottime in aftermarket)

Ergo...secondo me se le daranno allegramente in faccia le R rimaste nei saloni

Comment

X
                                Working...
                                X