sono pronto a trasferirmi in fragolandia, sin da subito, in caso di ricchi regali per natale!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esempio svalutazione 1198
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Sincero, pensiero mio personale, dato che un possessore ad esempio come me di una 1198s, non ? che sto a smadonnare per prendere la panigale, anche perche' non sto mica a piedi e anzi ho una signora moto e da una parte mi sento forte da una posizioni di privilegio, perche' mi sento di aspettare la panigale in versione definitiva o di avanzato svilupo, percio' mi sento tranquilllo di prenderla con calma quando il prodotto sara' maturo e nel frattempo giro con una grande grande moto che rimarra' x sempre un cult come il monster old!!
Comment
-
secondo me sono tranquillissimi, anche perch? chi ha preso una 1198 s corse o una sp sapeva benissimo che erano le fine serie peima della nuova moto...quindi o se le tengonoo le vendono calandosi le mutande, ma tanto, con st? crisi,si sono prese anche quelle.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa ad esempio una persona come questa...che vende questa 1198 S CORSE
secondo voi adesso dove se la pu? dare?
A mio parere chi ci rimette di pi? ? chi ha queste versioni...
Cio? il mio 1098 ormai per venderlo bisogna darlo via a 8500 massimo...magari adesso scender? ma sempre di 8000 stiamo parlando...
Chi ha queste versioni...secondo me se le da in faccia oppure le da indietro al conce se proprio vuole il 1199
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostPerfettamente d'accordo, Ducati mi ha fatto passare il vizio di acquistare versioni "particolari" (996R, 998R, 999R ), dopo un paio di scoppole, leggi moto nuova dopo 6 mesi, ora ho imparato a sedermi e aspettare, eh eh, ora se volessi acquistare anche un 1198R nuovo, me lo dovranno dare al prezzo del 1199 base
Comment
-
Beh per fare un vero esempio di svalutazione non saprei...
Mica c'hai una foto sopra la moto?
Ciao!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostS? ... 1098 S con su un po' di roba.
Mi toccher? rimetterla originale e vendere i pezzi a parte, senn? mi tocca fare Babbo Natale
Da esperienza personale...un 1098s originale del 2007 con pi? di 10000 km ad un privato si vende a non pi? di 9000/9500€Last edited by desmoone; 09-11-11, 14:21.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by deavale View PostSincero, pensiero mio personale, dato che un possessore ad esempio come me di una 1198s, non ? che sto a smadonnare per prendere la panigale, anche perche' non sto mica a piedi e anzi ho una signora moto e da una parte mi sento forte da una posizioni di privilegio, perche' mi sento di aspettare la panigale in versione definitiva o di avanzato svilupo, percio' mi sento tranquilllo di prenderla con calma quando il prodotto sara' maturo e nel frattempo giro con una grande grande moto che rimarra' x sempre un cult come il monster old!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postfarai comunque babbo natale
Da esperienza personale...un 1098s originale del 2007 con pi? di 10000 km ad un privato si vende a non pi? di 9000/9500?
davvero esiste qualcuno che spenderebbe 9000 euro su una Dugatti del 2007 ormai "obsoleta" ? Complimenti
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinvece chi circola con un altra moto deve sentirsi ...........non tranquillo ??
Cosa che non e' mai stato.
e nel frattempo siamo sempre piu' nella merda.
Ragazzi, siamo quasi falliti.
game over.
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/bye-bye-litalia-matematicamente-oltre-il-punto-di-non-ritorno-lo-dicono-i-capi-31907.htm
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostIl problema e' che c'e' chi ancora pensa che Ducati - BMW = assegno circolare in tasca.
Cosa che non e' mai stato.
e nel frattempo siamo sempre piu' nella merda.
Ragazzi, siamo quasi falliti.
Come la vedi?
P.S. Ho aperto il negozio 8 mesi fa perch? in tempi di crisi costa molto meno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostSarebbe una bella moto...ma dubito andrebbe meglio di una 1199 base e mal rodata.
...se le vogliono vendere le devono mettere ALMENO sotto al prezzo della 1199 base.
Per quanto una R ? una R....pare che sto 1199 sia NETTAMENTE superiore in tutto (anche in versione base) ad una R (mo parliamoci chiaro...ma una ohlins mo quanto pu? giustificare totmilaeuri in pi? quando con 2000 euro si trovano ohlins ottime in aftermarket)
Ergo...secondo me se le daranno allegramente in faccia le R rimaste nei saloni
Comment
X
Comment