Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto dopo devono fare quella col telaio in alluminio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tanto dopo devono fare quella col telaio in alluminio

    MI ha risposto una persona molto nell'universo Ducati quando oggi ho detto '? da prendere questa Ducati?'

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    MI ha risposto una persona molto nell'universo Ducati quando oggi ho detto '? da prendere questa Ducati?'
    Dopo quando ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      MI ha risposto una persona molto nell'universo Ducati quando oggi ho detto '? da prendere questa Ducati?'
      ma 4 cilindri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh secondo me intendeva tra un annetto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che senso avrebbe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra bizzarro anche alla luce del clamoroso riscontro che la 1199 ha avuto sul palcoscenico mondiale: sembra che sia l'unica moto esposta all'Eicma !

            Nessuno si sta facendo pippe mentali sulla mancanza del traliccio ne sulla presenza della sputacchiera in alluminio.

            Vero ? che si aspetta la prova del nove del test ride per capirne la personalit? dinamica per? diciamo che l'aspettativa ? che sia al livello della Rsv4.

            In soldoni sembra proprio che alla clientela attuale e potenziale importi poco che in MotoGp la moto con la sputacchiera in carbonio prenda distacchi abissali dalle prime della classe.
            Quindi data la mancanza di associazione tra i due mondi perch? mai la Ducati dovrebbe ripensare in 12 mesi un prodotto che sembra riscuotere un consenso quasi unanime, almeno staticamente ?

            Per non parlare del fatto che gli acquirenti della 1199 si incavolerebbero non poco della mossa poco rispettosa dei tanti soldi spesi per un modello che diventa vecchio dopo un solo anno ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dav mi spiace ma questa persona l'universo Ducati lo vede da un buco nero...

              Comment

              X
              Working...
              X