Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una foto che il ducatista non avrebbe mai voluto vedere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una foto che il ducatista non avrebbe mai voluto vedere...

.....io non riesco ad alzarmi.

Voi vi state segando con la 1199....ma non vi rendete conto di cosa stanno combinando...

• Font Size
    ps: sempre 1,6 secondi di distacco dal primo.
    Il prossimo anno Rossi correr? con il numero 16....

Comment

• Font Size
      Dove siamo finiti

Comment

• Font Size
        Una motogp col perimetrale ed una SBK senza telaio.

Oggi mi sento niente bene.

Comment

• Font Size
          capisco la ducataggine,ma...non ti sembra di stare leggermente esagerando?
          Co sta figura de mmerda de quest anno qualsiasi cosa va bene per uscire dal pantano in cui si sono cacciatie chissene della tradizione,se non porta a risultati vincenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Una motogp col perimetrale ed una SBK senza telaio.

Oggi mi sento niente bene.
            La 1199 ? bella e tecnologicamente accattivante...tanto da farsi comprare da tanti filo jap (sta cosa dovrebbe far riflettere)

io per il momento mi tengo stretto il mio traliccio...il mio tlin tlin tlin...e via discorrendo...

Il mercato tira in quella direzione...vorr? dire che vivremo di ricordi per un p?...

Comment

• Font Size
              Tra l'altro tutti di corsa a farsi la S perch?...CHI NON HA AVUTO BISOGNO IN VITA SUA DELLE SOSPENSIONI ELETTRONICHE...

quanti bambinoni cresciuti

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Co sta figura de mmerda de quest anno qualsiasi cosa va bene per uscire dal pantano in cui si sono cacciatie chissene della tradizione,se non porta a risultati vincenti...
                ragazzi la ducati sa fare il traliccio...facesse il traliccio

Comment

• Font Size
                  nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                    no

Comment

• Font Size
                      pensate al povero dany, e' talmente rintronato dal desmobogs che sta per prendere una moto contraria a meta' del suo credo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Voi vi state segando con la 1199....ma non vi rendete conto di cosa stanno combinando...
                        Sono d'accordo

Come si fa a intraprendere una strada diversa come la 1199 e poi in motogp fare come la massa

Simone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SiMoSiMo View Post
                          Sono d'accordo

Come si fa a intraprendere una strada diversa come la 1199 e poi in motogp fare come la massa

Simone
                          Perch? in MotoGp corrono i prototipi e questo dovrebbe essere il bello anche con i problemi che rendono il tutto pi? affascinante certe volte.
                          A me i problemi "motociclistici" piacciono. Infatti ho 2 ducati.
                          Scommetto che la 1199 sar? all'altezza di tutte le altre concorrenti, giappominchie in testa.

Comment

• Font Size
                            Io spero che i risultati diano ragione a Ducati...perch? se in SBK (quest'anno STK) la 1199 dovesse vincere,hanno ragione loro e se in Moto Gp dovessero arrivare risultati o vittorie,avranno di nuovo ragione loro.
                            E magari in culo anche a chi dice che usiamo il solito traliccio ed il solito pompone da 30 anni..
                            A me sta cosa solletica non poco.
                            E nelle gare conta chi arriva davanti,poche pippe....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SiMoSiMo View Post

Simone
                              semplice, in sbk comandano loro e se vogliono possono correre anche con 3 ruote, in gp contano come il due di picche e devono fare come tutti gli altri...

Comment

X
                              Working...
                              X