scusate, ma perch? prendere termignoni quando esiste akrapovic?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nun se po' guarda'
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postfoto in dettaglio della cazzata
(sembra la stessa ragazza che lo scorso anno era seduta sulla F3!)
Lo scarico dove volevi metterlo???
Mi sembra un posto obbligato, come il mono.
Questa moto insieme alla Vespa 46 ha oscurato l'intero salone!
(bella anche l'F3!)
Io pagherei il biglietto solo per questi due prodotti.
La Ducati ha tirato fuori una moto da paura, in ogni dettaglio!
Motore
Sospensioni
Freni
Strumenti
E pure luci che sembrano non piacere a molti.
Mu?...
Io una moto che mi facesse emozionare cos?, mia brutale a parte, non l'ho mai vista!!
*****!
E poco importa se sia Ducati, Aprilia, Bmw, Yamaha, Kawa, Honda o altro, quando una moto ? bella ? bella!
Stop!
Meglio se Italiana!
Gente ma non siamo stanchi del solito vecchiume riscaldato??
Spendiamo denaro, e non poco, per qualcosa che in realt? ? passato...
Io da morire e piuttosto che risparmiare per avere la merda, passatemi il termine, preferisco spendere.
Questo ? ci? che la gente vuole e per fortuna Ducati risponde!
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostCi sono salito ieri due volte non tocchi il mono e non da nessun fastidio se non si sfascia quando scivoli ? geniale fai tutte le regolazioni in un minuto con due viti sposti la bielletta e cambi anche la progressione. Non tutto quello che ? nuovo deve fare per forza schifo.
tu sei troppo tennico x certa gente che scrive qui :gaen:
i leveraggi a doppia progressione fin ora li avevano solo le ducati rs da superbyke...e poi ke kazz? la progressione del leveraggio
e poi che kazz ? il leveraggio della sospensione
Comment
-
Riporto anche qua il mio pensiero.
E' perfetta, hanno fatto un salto in avanti eccezionale sia dal punto di vista tecnico (la moto pesa 188 kg con il pieno di benzina !) sia dal punto di vista dell'industrializzazione (? leccata come le jap).
Ma la cosa sorprendente ? che ? proprio bella, il codino ? perfetto, il serbatoio che sulle prime sembra troppo tondo e schiacciato risulta essere cos? (e comunque ? bello) per l'attento studio ergonomico; ieri ci siamo saliti io che sono 1,80 per 80 kg e due amici di cui uno ? 1,95 per 100 kg ed un altro che ? 1,70 per 65 kg e tutti e tre ci siamo trovati su una moto in grado non solo di ospitarci bene ma tutti abbiamo apprezzato la posizione di guida e la possbilit? di movimento. Non si interferisce con il mono, mai.
E' anche molto originale nel design con buona pace di chi vede scopiazzature da tutte le parti.
Vederla assieme alle sportive (al salone ovviamente) delle altre case ? per queste ultime veramente imbarazzante.
Comment
-
Originally posted by emtc74 View Postieri ci siamo saliti io che sono 1,80 per 80 kg e due amici di cui uno ? 1,95 per 100 kg ed un altro che ? 1,70 per 65 kg e tutti e tre ci siamo trovati su una moto in grado non solo di ospitarci bene ma tutti abbiamo apprezzato la posizione di guida e la possbilit? di movimento.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostIo nn lo tocco, pinzo nn lo tocca, mip uguale ed anche Dany
? solo un tuo problema
Ma solo io ricordo le "espansioni" in bella vista?
Ma le guardate le altre moto che roba c'hanno e in quale disordine messa?
A me non piaceva manco il terminale appeso alla staffa della prima r1...
Perfino la F4 my 2010 ha un serpentone del 4-1-4 che sale su su su con gli occhi pi? blu blu blu di paul newman.
Deve correre, correre con le marmitte infocate de fori,m colle molle devastate dal lavoro pesante, sporca di olio e grasso, ? una SS.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by sean79 View Postio parlavo dal punto di vista estetico.....su come funzioni come faccio a saperlo!?....se l'han messo l? comunque credobene che far? di sicuro il suo lavoro,per? secondo me da vedere non ? il max,? una zona un p? scoordinata....a me la moto comunque piace
Come se la moto l'avessero fatta con il pongo e portata al Salone senza nemmeno le ruote.
Questo non ? un insulto a Ducati ma all'intelligenza umana di chi scrive.
Tutto l?.
Poi ovvio piacer? e non piacer?.Non ? che da domani vendono solo 1099.
Come non vendono solo Multi o Tiger o GS etc.
Di sicuro han fatto una moto rivoluzionaria ed estrema.
A me fa godere ma capisco che pu? non piacere.
Ma dire che certe soluzioni tecniche sono una c@zzata ? appunto un insulto all'intelligenza.
ps. finalmente non si sentir? pi? dire che brucia il culo dei passeggeri!
Comment
-
Originally posted by docste View Postposso concordare su tutto (non avendo ancora visto la moto dal vivo), ma questa ? una palese forzatura: Persone cos? differenti hanno necessariamente misure antropometriche con confrontabili. E se la moto ha i punti di contatto "fissi" (dubito che abbiate modificato in fiera quote, altezze pedane, arretramento e apertura semimanubri, ecc. Ecc.) ? impossibile che restituisca lo stesso feeling ideale a persone con "esigenze" differenti. Vabb? l'entusiasmo, ma non esageriamo
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostNon ? che da domani vendono solo 1099.
Originally posted by dany999s View Postnon andare a vedere quella moto !!
sto cercando di smettere :gaen:
e sono quasi guarito :gaen:
Comment
-
Originally posted by Docste View Postanche perch? arabycola ne ha fatta una sola, per ora :gaen:
n? quella n? le altre :gaen:
sto cercando di smettere :gaen:
e sono quasi guarito :gaen:
Comment
X
Comment