Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nun se po' guarda'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate, ma perch? prendere termignoni quando esiste akrapovic?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      foto in dettaglio della cazzata
      Mentre te la menavi a fotografare le noie la **** difronte ti sorrideva!!
      (sembra la stessa ragazza che lo scorso anno era seduta sulla F3!)
      Lo scarico dove volevi metterlo???
      Mi sembra un posto obbligato, come il mono.

Questa moto insieme alla Vespa 46 ha oscurato l'intero salone!
      (bella anche l'F3!)
      Io pagherei il biglietto solo per questi due prodotti.
      La Ducati ha tirato fuori una moto da paura, in ogni dettaglio!
      Motore
      Sospensioni
      Freni
      Strumenti
      E pure luci che sembrano non piacere a molti.
      Mu?...
      Io una moto che mi facesse emozionare cos?, mia brutale a parte, non l'ho mai vista!!
      *****!
      E poco importa se sia Ducati, Aprilia, Bmw, Yamaha, Kawa, Honda o altro, quando una moto ? bella ? bella!
      Stop!
      Meglio se Italiana!
      Gente ma non siamo stanchi del solito vecchiume riscaldato??
      Spendiamo denaro, e non poco, per qualcosa che in realt? ? passato...
      Io da morire e piuttosto che risparmiare per avere la merda, passatemi il termine, preferisco spendere.
      Questo ? ci? che la gente vuole e per fortuna Ducati risponde!

Comment

• Font Size
        Adotter? un Koala

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Adotter? un Koala
          Magio solo sei mesi all'anno e non sporco...
          Negli altri sei mesi guido...
          Magari la tua 1199!!!
          :1:

Comment

• Font Size
            Ti toccher? aspettare allora

Per poi non guidarla comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Ci sono salito ieri due volte non tocchi il mono e non da nessun fastidio se non si sfascia quando scivoli ? geniale fai tutte le regolazioni in un minuto con due viti sposti la bielletta e cambi anche la progressione. Non tutto quello che ? nuovo deve fare per forza schifo.

tu sei troppo tennico x certa gente che scrive qui :gaen:

i leveraggi a doppia progressione fin ora li avevano solo le ducati rs da superbyke...e poi ke kazz? la progressione del leveraggio

e poi che kazz ? il leveraggio della sospensione

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Ma stai parlando di mele o kiwi?
                Pomodori rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  i leveraggi a doppia progressione
                  ora chiedo a Molla di spiegarmi sta cosa :gaen:

Comment

• Font Size
                    Riporto anche qua il mio pensiero.
                    E' perfetta, hanno fatto un salto in avanti eccezionale sia dal punto di vista tecnico (la moto pesa 188 kg con il pieno di benzina !) sia dal punto di vista dell'industrializzazione (? leccata come le jap).
                    Ma la cosa sorprendente ? che ? proprio bella, il codino ? perfetto, il serbatoio che sulle prime sembra troppo tondo e schiacciato risulta essere cos? (e comunque ? bello) per l'attento studio ergonomico; ieri ci siamo saliti io che sono 1,80 per 80 kg e due amici di cui uno ? 1,95 per 100 kg ed un altro che ? 1,70 per 65 kg e tutti e tre ci siamo trovati su una moto in grado non solo di ospitarci bene ma tutti abbiamo apprezzato la posizione di guida e la possbilit? di movimento. Non si interferisce con il mono, mai.
                    E' anche molto originale nel design con buona pace di chi vede scopiazzature da tutte le parti.
                    Vederla assieme alle sportive (al salone ovviamente) delle altre case ? per queste ultime veramente imbarazzante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emtc74 View Post
                      ieri ci siamo saliti io che sono 1,80 per 80 kg e due amici di cui uno ? 1,95 per 100 kg ed un altro che ? 1,70 per 65 kg e tutti e tre ci siamo trovati su una moto in grado non solo di ospitarci bene ma tutti abbiamo apprezzato la posizione di guida e la possbilit? di movimento.
                      posso concordare su tutto (non avendo ancora visto la moto dal vivo), ma questa ? una palese forzatura: persone cos? differenti hanno NECESSARIAMENTE misure antropometriche con confrontabili. E se la moto ha i punti di contatto "fissi" (dubito che abbiate modificato in fiera quote, altezze pedane, arretramento e apertura semimanubri, ecc. ecc.) ? IMPOSSIBILE che restituisca lo stesso feeling ideale a persone con "esigenze" differenti. Vabb? l'entusiasmo, ma non esageriamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Io nn lo tocco, pinzo nn lo tocca, mip uguale ed anche Dany
                        ? solo un tuo problema

Ma solo io ricordo le "espansioni" in bella vista?
                        Ma le guardate le altre moto che roba c'hanno e in quale disordine messa?

A me non piaceva manco il terminale appeso alla staffa della prima r1...
                        Perfino la F4 my 2010 ha un serpentone del 4-1-4 che sale su su su con gli occhi pi? blu blu blu di paul newman.

Deve correre, correre con le marmitte infocate de fori,m colle molle devastate dal lavoro pesante, sporca di olio e grasso, ? una SS.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sean79 View Post
                          io parlavo dal punto di vista estetico.....su come funzioni come faccio a saperlo!?....se l'han messo l? comunque credobene che far? di sicuro il suo lavoro,per? secondo me da vedere non ? il max,? una zona un p? scoordinata....a me la moto comunque piace
                          No il problema che qui e altrove c'? chi pensa DAVVERO che il mono possa avere problemi a lavorare o interferisca con la guida del pilota.

Come se la moto l'avessero fatta con il pongo e portata al Salone senza nemmeno le ruote.

Questo non ? un insulto a Ducati ma all'intelligenza umana di chi scrive.

Tutto l?.

Poi ovvio piacer? e non piacer?.Non ? che da domani vendono solo 1099.
                          Come non vendono solo Multi o Tiger o GS etc.

Di sicuro han fatto una moto rivoluzionaria ed estrema.
                          A me fa godere ma capisco che pu? non piacere.

Ma dire che certe soluzioni tecniche sono una c@zzata ? appunto un insulto all'intelligenza.

ps. finalmente non si sentir? pi? dire che brucia il culo dei passeggeri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by docste View Post
                            posso concordare su tutto (non avendo ancora visto la moto dal vivo), ma questa ? una palese forzatura: Persone cos? differenti hanno necessariamente misure antropometriche con confrontabili. E se la moto ha i punti di contatto "fissi" (dubito che abbiate modificato in fiera quote, altezze pedane, arretramento e apertura semimanubri, ecc. Ecc.) ? impossibile che restituisca lo stesso feeling ideale a persone con "esigenze" differenti. Vabb? l'entusiasmo, ma non esageriamo
                            non andare a vedere quella moto !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Non ? che da domani vendono solo 1099.
                              anche perch? arabycola ne ha fatta una sola, per ora :gaen:

Originally posted by dany999s View Post
                              non andare a vedere quella moto !!
                              n? quella n? le altre :gaen:

sto cercando di smettere :gaen:

e sono quasi guarito :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                anche perch? arabycola ne ha fatta una sola, per ora :gaen:

n? quella n? le altre :gaen:

sto cercando di smettere :gaen:

e sono quasi guarito :gaen:

scommetti che ci rimani male ? credi di essere guarito perch? guardi roba senza fonrma ne senso , ? come la fi?a se ? brutta non ti tira , ma se trovi una giusta ........

Comment

X
                                Working...
                                X