Negli anni passati fare una rivoluzione era pi? semplice, vuoi perch? la tecnica era in crescita (penso alle 5 valvole di Yamaha ad esempio), vuoi perch? si cercava di sperimentare (chi farebbe oggi un V fronte marcia?).
Fare una rivoluzione tecnica nel 2011 ? una cosa un p? complicata, ma Ducati ci st? provando.
Allora vediamo le novit? assolute.
Cambio elettronico di serie.
Strumentazione con dispositivo GPS
Motore portante con telaio monoscocca.
Posteriore 200/55
Rapporto potenza/peso superiore a 1
Sistema per ridurre la pressione nei carter motore
Insomma da un punto di vista tecnico si pongono davvero ai vertici in campo mondiale.
Fare una rivoluzione tecnica nel 2011 ? una cosa un p? complicata, ma Ducati ci st? provando.
Allora vediamo le novit? assolute.
Cambio elettronico di serie.
Strumentazione con dispositivo GPS
Motore portante con telaio monoscocca.
Posteriore 200/55
Rapporto potenza/peso superiore a 1
Sistema per ridurre la pressione nei carter motore
Insomma da un punto di vista tecnico si pongono davvero ai vertici in campo mondiale.
Comment