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Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma il codino non assomiglia in niente a quello dell'rsv4 , anzi ? molto pi? simile a quello del suzuki gsxr 1000 k7/k8 , cmq molto bella non vedo l'ora di vederla al motodays poiche non potro andare all'eicma
secondo voi conviene avere le sospensioni elettroniche o non hanno molta differenza in confronto alle solite sospensioni? cio? cos'? che cambia principalmente? lo chiedo da ignorante
secondo voi conviene avere le sospensioni elettroniche o non hanno molta differenza in confronto alle solite sospensioni? cio? cos'? che cambia principalmente? lo chiedo da ignorante
le vietarono x via dei costi eccessivi
ma nn credere siano come queste : quelle testate nelle corse incrociavano i dati del gps x aver tot set up in ogni curva,frenata,accelerazione delle varie piste
quelle della panigale spostano le regolazioni classiche al cruscotto associandole ai vari livelli di traction
ma nn credere siano come queste : quelle testate nelle corse incrociavano i dati del gps x aver tot set up in ogni curva,frenata,accelerazione delle varie piste
quelle della panigale spostano le regolazioni classiche al cruscotto associandole ai vari livelli di traction
sisi no ovviamente non mi aspettavo fossero come quelle testate in sbk
capisco quindi per ogni livello di tc c'? una regolazione precisa , dici che sono buone oppure non valgono la spesa ? solo cosi per curiosita
sisi no ovviamente non mi aspettavo fossero come quelle testate in sbk
capisco quindi per ogni livello di tc c'? una regolazione precisa , dici che sono buone oppure non valgono la spesa ? solo cosi per curiosita
ekkenes?
forse + comodo passare da una pista all'altra ti trasli il set up senza girare una vite ma scegliendolo da cruscotto
oppure quando togli traction x andar + forte puoi associar un set up + rigido x adeguar la risposta delle sospensioni e viceversa
a livello meccanico la sospensione penso rimane quella
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