Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 da pista
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
scusate ma il codino non assomiglia in niente a quello dell'rsv4 , anzi ? molto pi? simile a quello del suzuki gsxr 1000 k7/k8 , cmq molto bella non vedo l'ora di vederla al motodays poiche non potro andare all'eicma
Comment
-
vietate perche migliori o peggiori?
secondo voi conviene avere le sospensioni elettroniche o non hanno molta differenza in confronto alle solite sospensioni? cio? cos'? che cambia principalmente? lo chiedo da ignorante
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Postvietate perche migliori o peggiori?
secondo voi conviene avere le sospensioni elettroniche o non hanno molta differenza in confronto alle solite sospensioni? cio? cos'? che cambia principalmente? lo chiedo da ignorante
le vietarono x via dei costi eccessivi
ma nn credere siano come queste : quelle testate nelle corse incrociavano i dati del gps x aver tot set up in ogni curva,frenata,accelerazione delle varie piste
quelle della panigale spostano le regolazioni classiche al cruscotto associandole ai vari livelli di traction
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postle vietarono x via dei costi eccessivi
ma nn credere siano come queste : quelle testate nelle corse incrociavano i dati del gps x aver tot set up in ogni curva,frenata,accelerazione delle varie piste
quelle della panigale spostano le regolazioni classiche al cruscotto associandole ai vari livelli di traction
capisco quindi per ogni livello di tc c'? una regolazione precisa , dici che sono buone oppure non valgono la spesa ? solo cosi per curiosita
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Postsisi no ovviamente non mi aspettavo fossero come quelle testate in sbk
capisco quindi per ogni livello di tc c'? una regolazione precisa , dici che sono buone oppure non valgono la spesa ? solo cosi per curiosita
ekkenes?
forse + comodo passare da una pista all'altra ti trasli il set up senza girare una vite ma scegliendolo da cruscotto
oppure quando togli traction x andar + forte puoi associar un set up + rigido x adeguar la risposta delle sospensioni e viceversa
a livello meccanico la sospensione penso rimane quella
Comment
X
Comment