mamma che spettacolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 da pista
Collapse
X
-
il muso se non fosse per quello stacco con le prese d'aria fatte a cazzum sarebbe anche accettabile... ah, anche senza il rostro centrale magari!
poi vorrei vedere il codino senza fari da dietro, originale non mi convince!
e per ultimo vorrei vedere quanti miliardi di danni escono fuori con una scivolata a 40 all'ora, con danni al mono, alla frizione e ai collettori!!!
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostPensavo lo fossero perch? nessuno le montava mentre se una moto usciva omologata con queste lo si potesse fare.
Meglio cos?, odio l'elettronica
Simone
Comment
-
Originally posted by caicai View Postdal vivo ? veramente bella.....l unica cosa che stona ? il mono...per? sinceramente non c era altro modo di metterlo....
ci sono salitola moto ? anche comoda e non ? caricata tanto sui polsi....
leggermente piu stretta dell rsv 4 nella zona fine serbatoio inizio sella, con forme diverse per? come dimensioni generali molto simili.....? una moto piccola....
non ti passa un caxxo
io domani NON passo dallo stand ducati :gaen:Last edited by Dy27; 08-11-11, 18:42.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostInteressante vedere che su questa S in versione pista le sospensioni elettroniche sono sparite.
A questo punto allora meglio prendere una base e cambiare il mono e rifare le forche
gi?.... sebbene sembra che la marzocchi sia con cartuccia pressurizzata, quindi non proprio da buttare
Comment
X
Comment