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Ma è sempre meglio partecipare no?
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1199 VS 1199S... si sanno gi? tutte le differenze?
Avevo sentito di sto fatto delle ohlins un p? farlocche...e della differenza se non sbaglio con le ohlins che montava Aprilia.Grazie cmq della spiegazione,molto gentile.
quindi secondo voi sara meglio prendere una base e cambiare forche e mono con ohlins fgr43 , oppure , prendere la s e cambiare i pompanti delle forche , e lasciarle sempre elttroniche ? , magari chi ha provato la multi con le sopsensioni elettroniche potra darci qualche info in pi?
quindi secondo voi sara meglio prendere una base e cambiare forche e mono con ohlins fgr43 , oppure , prendere la s e cambiare i pompanti delle forche , e lasciarle sempre elttroniche ? , magari chi ha provato la multi con le sopsensioni elettroniche potra darci qualche info in pi?
Prova a chiedere a Mario (il polso) lui le ha testate e ordinato le nuove per la pani...
Ciao.
quindi secondo voi sara meglio prendere una base e cambiare forche e mono con ohlins fgr43 , oppure , prendere la s e cambiare i pompanti delle forche , e lasciarle sempre elttroniche ? , magari chi ha provato la multi con le sopsensioni elettroniche potra darci qualche info in pi?
Io prenderei una S senza sospensioni elettroniche, senza ABS ma con il sistema di acquisizione dati pi? completo...
Avevo sentito di sto fatto delle ohlins un p? farlocche...e della differenza se non sbaglio con le ohlins che montava Aprilia.Grazie cmq della spiegazione,molto gentile.
Anche le Aprilia sono un p? calate ultimamente, le migliori sono state le assiali quelle montate prima del 2003. Quelle con attacco radiale non hanno tutto lo stelo trattato (solo i primi 15cm) e nel tempo iniziano a perdere il riporto oro su gli steli non che si scagli , ? come se si scolorisse. Il ragazzo che mi fa le sospensioni, mi ha sempre detto che erano meglio quelle della Tuono (ohlins radiali), che quelle della 1098, avevo pensato anche di provare a scambiarle, ma hanno il diametro degli steli differente.
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