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1199 VS 1199S... si sanno gi? tutte le differenze?

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    #46
    Originally posted by Docste View Post
    l'unico che pu? risponderti ? Mario (il Polso). Chiedigli come ha sistemato le sue, sempre che possa dirlo...
    potrebbe chiedere le foto dello spaccato forke a Mikiff

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      #47
      Originally posted by Blundik View Post
      potrebbe chiedere le foto delle forke spaccate a Mikiff
      mi permetto di ristabilire il giusto ordine delle cose :gaen:

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        #48
        Originally posted by emassi78 View Post
        il mono ohlins aftermarket non e' quello di serie della s,l'interno della forcella ohlins vedo che tutti la rifanno.

        quelli che hanno la s e cambiano le sospensioni che so' tutti scemi?
        Boni che su sta moto le forche so importantissime, fanno la differenza fra "guidarla" oppure "manco se te butti per terra che resta dove l'hai portata"
        manca il telaio ad ammortizzare, il monoblocco obbliga la forcella a lavorare e se non lo fa come si deve salti come un canguro.

        Quindi per la pista o aspetti la R oppure prendi una base che tanto la devi fare R lo stesso.

        (in alternativa puoi sempre andarci pian pianino, allora va bene pure la S)

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          #49
          Mario (il polso) m'ha detto che alla fine l'abs sulla moto non c'era dice che era tutta vetroresina...
          Beato lui che la guida gi?...

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            #50
            Originally posted by Docste View Post
            mi permetto di ristabilire il giusto ordine delle cose :gaen:
            Permettevalo..ci mancherebbe

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              #51
              ho visto ora le foto della 1199 panigale, il codino ? un mix, come dimensioni ? identico a quello della rsv4, e come forma ? dientico a quelle delle gsx-r, come per la 1198 potevano evitare di copiare cos? spudoratamente da ltre marche
              per? ? bellissima indubbiamente, un mix di cpoiature estetiche come la 1198, per? come essa anche questa ? bellissimo
              gran copiatori sti italiani, copiano meglio dei jap !!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                #52
                Caxx... Hanno fatto cocktail e non ce l'hanno neanche offerto

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                  #53
                  Fra la base e la S cambia anche il gruppo ottico anteriore...

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                    #54
                    Originally posted by Wile View Post
                    Fra la base e la S cambia anche il gruppo ottico anteriore...
                    Ecco perch? in alcune foto fa schifo...

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                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Caxx... Hanno fatto cocktail e non ce l'hanno neanche offerto

                      No che offerto: 24.000!

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                        #56
                        Forse gi? se ne ? parlato ma visto che mi secco a rileggere tutto...
                        Ma tra la S e la Base non c'? alcuna differenza di peso pur montando la S dei cerchi forgiati in teoria pi? leggeri di circa 1,5 kg circa rispetto a dei cerchi normali, perch??

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                          #57
                          Sembra che la differenza di peso dei cerchi tra base ed S sia minore e la S ha le sospensioni elettroniche, ovverosia motorini e cablaggi che qualcosa in pi? pesano di certo...

                          ... poi il peso che danno ? molto spannometrico.

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                            #58
                            scusate ma volete dire che le sospensioni ohlins elettroniche o le marzocchi pressurizzate non servono a una mazza in pista e bisogna sostituirle?com'? sto fatto?spiegatemi un p?

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                              #59
                              Originally posted by HorsePower View Post
                              scusate ma volete dire che le sospensioni ohlins elettroniche o le marzocchi pressurizzate non servono a una mazza in pista e bisogna sostituirle?com'? sto fatto?spiegatemi un p?
                              Il problema ? venuto fuoti con le prime 1098 S, praticamete sono Ohlins, ma fatte al risparmio, a livello di precisione di lavorazione quelle aftermarket sono molto migliori di quelle di serie montate sulla 1098.
                              Le Sospensioni a livello amatoriale vanno, ma se giri forte hai bisogno d'altro.
                              Il mono ? il primo ad andare in crisi, e puoi percorrere due strade o lo fai rifare completamente o lo sostituisci con un TTX, per le sospensioni anteriori Andreani vende un kit pompanti e molle Ohlins (quelle buone) per montare sulle Ohlins che ha di serie la 1098.
                              Andreani diceva anche che il TTX che monta la R non ? uguale a il TTX che compri in negozio.
                              Sembra una cosa assurda, ma la precisione millimetrica su i passaggi un pompante fa la differenza fra una sospensione che lavora o che lavora cos? cos?...

                              Sulla 1199 non si sa se sar? cosi... per adesso nessuno l'ha mai provata.....

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                                #60
                                Originally posted by Wile View Post
                                Il problema ? venuto fuoti con le prime 1098 S, praticamete sono Ohlins, ma fatte al risparmio, a livello di precisione di lavorazione quelle aftermarket sono molto migliori di quelle di serie montate sulla 1098.
                                Le Sospensioni a livello amatoriale vanno, ma se giri forte hai bisogno d'altro.
                                Il mono ? il primo ad andare in crisi, e puoi percorrere due strade o lo fai rifare completamente o lo sostituisci con un TTX, per le sospensioni anteriori Andreani vende un kit pompanti e molle Ohlins (quelle buone) per montare sulle Ohlins che ha di serie la 1098.
                                Andreani diceva anche che il TTX che monta la R non ? uguale a il TTX che compri in negozio.
                                Sembra una cosa assurda, ma la precisione millimetrica su i passaggi un pompante fa la differenza fra una sospensione che lavora o che lavora cos? cos?...

                                Sulla 1199 non si sa se sar? cosi... per adesso nessuno l'ha mai provata.....
                                Avevo sentito di sto fatto delle ohlins un p? farlocche...e della differenza se non sbaglio con le ohlins che montava Aprilia.Grazie cmq della spiegazione,molto gentile.

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