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1199 VS 1199S... si sanno gi? tutte le differenze?

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    #31
    Originally posted by Paiolino View Post
    E se ho letto bene hanno tutte il cambio elettronico e antisaltellamento??!?!
    L'antisaltellamento ? elettronico, con il ride by wire che tiene il motore accellerato.

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      #32
      come cassius fate ad avere i prezzi di listino che nemmeno il D STORE ce li ha???

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        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        a cerchio oppure in totale?

        Ma sti cerchi forgiati della S sono fatti in....?.....
        stamattina un tecnico in via del tutto confidenziale mi ha detto in platino

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          #34
          Originally posted by Sapo117 View Post
          stamattina un tecnico in via del tutto confidenziale mi ha detto in platino

          ora mi spiego il prezzo esagerato

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            #35
            Originally posted by emassi78 View Post
            se la usi in pista anche le ohlins di serie vanno cambiate
            quindi o s o base sempre un mono e una cartuccia devi mettere,per uso pista,quindi conviene la base secondo me

            altre differenze tra la s e la base sono
            parafango in carbonio e con la s ti danno delle appendici aerodinamiche da mettere sul cupolino

            cio? ?
            tu smonti un ttx x montarne un altro ?
            hai una forcella ohlins e la cambi ?

            al max si cambian le tarature e molle x adeguarle alla pista come ho fatto io o fan in molti...a meno che nn sei intenzionato a usar qualcosa di diverso tipo bitubo o altri ancora e allora ok la base

            ma i cerchi forgiati poi li butti via ?

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              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              cio? ?
              tu smonti un ttx x montarne un altro ?
              hai una forcella ohlins e la cambi ?

              al max si cambian le tarature e molle x adeguarle alla pista come ho fatto io o fan in molti...a meno che nn sei intenzionato a usar qualcosa di diverso tipo bitubo o altri ancora e allora ok la base

              ma i cerchi forgiati poi li butti via ?
              il mono ohlins aftermarket non e' quello di serie della s,l'interno della forcella ohlins vedo che tutti la rifanno.

              quelli che hanno la s e cambiano le sospensioni che so' tutti scemi?

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                #37
                Originally posted by emassi78 View Post
                il mono ohlins aftermarket non e' quello di serie della s,l'interno della forcella ohlins vedo che tutti la rifanno.

                quelli che hanno la s e cambiano le sospensioni che so' tutti scemi?

                circa

                la forca di serie diventa la fg43 cambiando solo i pompanti
                il mono di serie diventa quello che ti pare,il mio ? diventato quello del 999 rs ad esempio con 130?

                per? devi aver un sospensionista che sa come farlo ma soprattutto ? onesto e nn ti fa spendere il triplo x cambiar tutto

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                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  circa

                  la forca di serie diventa la fg43 cambiando solo i pompanti
                  il mono di serie diventa quello che ti pare,il mio ? diventato quello del 999 rs ad esempio con 130?

                  per? devi aver un sospensionista che sa come farlo ma soprattutto ? onesto e nn ti fa spendere il triplo x cambiar tutto
                  infatti sapevo che al mono c'era una modifica interna che lo faceva diventare migliore pero' non sapevo il prezzo.
                  per la forcella non so',dici che cambiando i pompanti diventa come quella che paghi aftermarket 2500 euro?

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                    #39
                    io personalmente come ho visto la differenza di dotazione tra base ed esse ho confermato per la base non perch? non valga la differenza di prezzo la diversa dotazione ma io che sono un semplice amatore con qualche pistata l'anno e qualche giro su strada non me ne accorgerei della differenza,invece facilmente opter? per l'abs sportivo come optional.

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                      #40
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      infatti sapevo che al mono c'era una modifica interna che lo faceva diventare migliore pero' non sapevo il prezzo.
                      per la forcella non so',dici che cambiando i pompanti diventa come quella che paghi aftermarket 2500 euro?

                      x il mono i prezzi cambiano a seconda del mono di partenza

                      il mio ? un classico prxc x 999
                      x il prxls idem

                      x il ttx nn so i prezzi ma nn credo cambino poi di molto,ci sar? qualke componente in + o meno da sostituire (spilli,lamelle,getti ecc)

                      x la forca l'unica differenza che rimane ? il piedino ricavato dal pieno,x il resto puoi metterci (se la riesci a trovare ) anche la cartuccia pressurizzata uficiale che danno solo a chi corre la stk

                      oltre al kit pompanti che nn son altro che i pompanti della fg43

                      ma serve cmq un sospensionista che nn sia solo un rivenditore ma un tecnico del settore

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                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        x il mono i prezzi cambiano a seconda del mono di partenza

                        il mio ? un classico prxc x 999
                        x il prxls idem

                        x il ttx nn so i prezzi ma nn credo cambino poi di molto,ci sar? qualke componente in + o meno da sostituire (spilli,lamelle,getti ecc)

                        x la forca l'unica differenza che rimane ? il piedino ricavato dal pieno,x il resto puoi metterci (se la riesci a trovare ) anche la cartuccia pressurizzata uficiale che danno solo a chi corre la stk

                        oltre al kit pompanti che nn son altro che i pompanti della fg43

                        ma serve cmq un sospensionista che nn sia solo un rivenditore ma un tecnico del settore
                        concordo che il materiale che mettono su non sar? poi cos? differente dall'after... ovviamente Andreani oltre a essere veramente in gamba ? anche un commerciante e come tale fa il suo mestiere...

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                          #42
                          Ma spendere 1000€ per l'ABS secondo voi ne vale la pena?

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                            #43
                            Originally posted by robbysca76 View Post
                            Ma spendere 1000? per l'ABS secondo voi ne vale la pena?
                            chiedi all'utente Mario il polso,ha provato entrambe le versioni

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                              #44
                              ecco un'altra cosa che mi chiedo , la maggior parte cambia i pompanti alle forcelle di serie , ma a queste elettroniche come si fara , ossia sara uguale a quelle normali oppure ci sara qualcosa in pi? da cambiare ? idem per il mono ?

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                                #45
                                Originally posted by manursv4 View Post
                                ecco un'altra cosa che mi chiedo , la maggior parte cambia i pompanti alle forcelle di serie , ma a queste elettroniche come si fara , ossia sara uguale a quelle normali oppure ci sara qualcosa in pi? da cambiare ? idem per il mono ?
                                l'unico che pu? risponderti ? Mario (il Polso). Chiedigli come ha sistemato le sue, sempre che possa dirlo...

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