Originally posted by Paiolino
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1199 VS 1199S... si sanno gi? tutte le differenze?
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Originally posted by emassi78 View Postse la usi in pista anche le ohlins di serie vanno cambiate
quindi o s o base sempre un mono e una cartuccia devi mettere,per uso pista,quindi conviene la base secondo me
altre differenze tra la s e la base sono
parafango in carbonio e con la s ti danno delle appendici aerodinamiche da mettere sul cupolino
cio? ?
tu smonti un ttx x montarne un altro ?
hai una forcella ohlins e la cambi ?
al max si cambian le tarature e molle x adeguarle alla pista come ho fatto io o fan in molti...a meno che nn sei intenzionato a usar qualcosa di diverso tipo bitubo o altri ancora e allora ok la base
ma i cerchi forgiati poi li butti via ?
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Originally posted by arabykola View Postcio? ?
tu smonti un ttx x montarne un altro ?
hai una forcella ohlins e la cambi ?
al max si cambian le tarature e molle x adeguarle alla pista come ho fatto io o fan in molti...a meno che nn sei intenzionato a usar qualcosa di diverso tipo bitubo o altri ancora e allora ok la base
ma i cerchi forgiati poi li butti via ?
quelli che hanno la s e cambiano le sospensioni che so' tutti scemi?
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Originally posted by emassi78 View Postil mono ohlins aftermarket non e' quello di serie della s,l'interno della forcella ohlins vedo che tutti la rifanno.
quelli che hanno la s e cambiano le sospensioni che so' tutti scemi?
circa
la forca di serie diventa la fg43 cambiando solo i pompanti
il mono di serie diventa quello che ti pare,il mio ? diventato quello del 999 rs ad esempio con 130?
per? devi aver un sospensionista che sa come farlo ma soprattutto ? onesto e nn ti fa spendere il triplo x cambiar tutto
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Originally posted by arabykola View Postcirca
la forca di serie diventa la fg43 cambiando solo i pompanti
il mono di serie diventa quello che ti pare,il mio ? diventato quello del 999 rs ad esempio con 130?
per? devi aver un sospensionista che sa come farlo ma soprattutto ? onesto e nn ti fa spendere il triplo x cambiar tutto
per la forcella non so',dici che cambiando i pompanti diventa come quella che paghi aftermarket 2500 euro?
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io personalmente come ho visto la differenza di dotazione tra base ed esse ho confermato per la base non perch? non valga la differenza di prezzo la diversa dotazione ma io che sono un semplice amatore con qualche pistata l'anno e qualche giro su strada non me ne accorgerei della differenza,invece facilmente opter? per l'abs sportivo come optional.
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Originally posted by emassi78 View Postinfatti sapevo che al mono c'era una modifica interna che lo faceva diventare migliore pero' non sapevo il prezzo.
per la forcella non so',dici che cambiando i pompanti diventa come quella che paghi aftermarket 2500 euro?
x il mono i prezzi cambiano a seconda del mono di partenza
il mio ? un classico prxc x 999
x il prxls idem
x il ttx nn so i prezzi ma nn credo cambino poi di molto,ci sar? qualke componente in + o meno da sostituire (spilli,lamelle,getti ecc)
x la forca l'unica differenza che rimane ? il piedino ricavato dal pieno,x il resto puoi metterci (se la riesci a trovare) anche la cartuccia pressurizzata uficiale che danno solo a chi corre la stk
oltre al kit pompanti che nn son altro che i pompanti della fg43
ma serve cmq un sospensionista che nn sia solo un rivenditore ma un tecnico del settore
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Originally posted by arabykola View Postx il mono i prezzi cambiano a seconda del mono di partenza
il mio ? un classico prxc x 999
x il prxls idem
x il ttx nn so i prezzi ma nn credo cambino poi di molto,ci sar? qualke componente in + o meno da sostituire (spilli,lamelle,getti ecc)
x la forca l'unica differenza che rimane ? il piedino ricavato dal pieno,x il resto puoi metterci (se la riesci a trovare) anche la cartuccia pressurizzata uficiale che danno solo a chi corre la stk
oltre al kit pompanti che nn son altro che i pompanti della fg43
ma serve cmq un sospensionista che nn sia solo un rivenditore ma un tecnico del settore
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ecco un'altra cosa che mi chiedo , la maggior parte cambia i pompanti alle forcelle di serie , ma a queste elettroniche come si fara , ossia sara uguale a quelle normali oppure ci sara qualcosa in pi? da cambiare ? idem per il mono ?
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Originally posted by manursv4 View Postecco un'altra cosa che mi chiedo , la maggior parte cambia i pompanti alle forcelle di serie , ma a queste elettroniche come si fara , ossia sara uguale a quelle normali oppure ci sara qualcosa in pi? da cambiare ? idem per il mono ?
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