Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 se posso dire la mia
Collapse
X
-
aggiornamento delle 12:00
nello stand ducati sono intervenuti quelli del servizio d'ordine: il primo non voleva pi? scendere dalla corsa e stava iniziando a diventare violento con chi si avvicinava urlando "? mia, non toccarla!"
il secondo ha sollecitato l'intervento del servizio d'ordine e poi, una volta che hanno fatto allontanare il primo, ci si ? piantato sopra dicendo "mannaggia la recinzione, i muretti e gli ulivi!"
faccio notare che alla mia domanda "ci sono fighe?" il primo non ha risposto mentre il secondo ha confermato una notevole dotazione del salone
Last edited by elio; 09-11-11, 11:20.
Comment
-
Originally posted by elio View Postaggiornamento delle 12:00
nello stand ducati sono intervenuti quelli del servizio d'ordine: il primo non voleva pi? scendere dalla corsa e stava iniziando a diventare violento con chi si avvicinava urlando "? mia, non toccarla!"
il secondo ha sollecitato l'intervento del servizio d'ordine e poi, una volta che hanno fatto allontanare il primo, ci si ? piantato sopra dicendo "mannaggia la recinzione, i muretti e gli ulivi!"
faccio notare che alla mia domanda "ci sono fighe?" il primo non ha risposto mentre il secondo ha confermato una notevole dotazione del salone
Non vi conosco ma mi sono immaginato la scena
Comment
-
-
Pure io Aspetto venerd? per vederla dal Vivo, Dalle foto della tricolore ero Delusissimo, ma dal Video di Troy quella tutta Rossa e vista di lato mi piace una cifra...il muso devo digerirlo un po, sempre un incrocio tra 1198 e la lamborghini Galardo!!!!!Ero indirizzato verso la f3, Ma questa mi incuriosisce magari con motore pi? piccolo!!!!!
Comment
-
X
Comment