Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 se posso dire la mia
Collapse
X
-
-
p.s. il secondo mi ha raccontato di cose che il primo gi? mi aveva detto... gadget del valore reale di 500€ che saranno vendute rimarchiate ducazzicorse alla modica cifra di 2500€
p.p.s. mi trovavo e gli ho detto di aver visto le foto di rossi con la gp12 ed il deltabox... ha iniziato a strillare che non ? un deltabox ma un traliccio... ? una ferita ancora aperta e sanguinante
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postimmagino avrai fatto 1248 comode rate
me la fai provare?
io compro solo cash, le rate le farai te per revisionare e tagliandare quel catramone a traliccioR che ti ritrovi!!! :gaen:
io invece con i tagliandi a 24mila km ti montero' in testa su una ruota con 195cv made in italy... e non te la faccio provare altrimenti la prendi pure te...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postmi stai dando pubblicamente del povero per caso???
io compro solo cash, le rate le farai te per revisionare e tagliandare quel catramone a traliccioR che ti ritrovi!!! :gaen:
io invece con i tagliandi a 24mila km ti montero' in testa su una ruota con 195cv made in italy... e non te la faccio provare altrimenti la prendi pure te...
e comunque visto quante ce ne saranno il prossimo anno te la puoi pure tenere la tua Banigale
Comment
-
-
eh, la moric
torniamo a noi
Originally posted by cattivik View Postio sto meditando moooolto sulla base !
qui qualcuno di cui non posso dire il nome gi? pensa ai gadget con l'acquisizione completa, cambio racing, akrapovic e modifica per la frizione a secco
Last edited by elio; 08-11-11, 18:24.
Comment
-
io a scanso di equivoci vado a milano a vedere la questione... per essere sicuro di aver fatto la scelta giusta! :gaen:
Comment
-
Originally posted by elio View Posteh, la moric
torniamo a noi
sei lento
qui qualcuno di cui non posso dire il nome gi? pensa ai gadget con l'acquisizione completa, cambio racing, akrapovic e modifica per la frizione a secco
si sono lento per? per uso solo pista le sospensioni vecchia maniera sono + gestibili.
e cmq confermo che le consegne saranno fine aprile
chiaramente x chi corre ad es. al DDC invece no
Comment
X
Comment