Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
f? schifo...........da quanto ? bella
non me ne volete ma ti f? tornare bambino solo a vederla, il piacere di vedere tutti le frocerie che ha s? f? passare in secondo piano il fatto che sia pi? o meno veloce della crucca
questa d? emozioni e mi dispia i giapposotti e diversi anni che hanno fatto perdere l'entusiasmo per una novit? dai tempi dell'rc 30 o r7 o cbr 600 rr 2003
se solo la honda avesse il coraggio di tirare fuori una vera replica della rcv se ne potrebbe riparlare.
finora emozioni me ne hanno date solo ducati e mv .
poco importa se poi uno non se le possa permettere
f? schifo...........da quanto ? bella
non me ne volete ma ti f? tornare bambino solo a vederla, il piacere di vedere tutti le frocerie che ha s? f? passare in secondo piano il fatto che sia pi? o meno veloce della crucca
questa d? emozioni e mi dispia i giapposotti e diversi anni che hanno fatto perdere l'entusiasmo per una novit? dai tempi dell'rc 30 o r7 o cbr 600 rr 2003
se solo la honda avesse il coraggio di tirare fuori una vera replica della rcv se ne potrebbe riparlare.
finora emozioni me ne hanno date solo ducati e mv .
poco importa se poi uno non se le possa permettere
Quoto al 100% veramente una moto che trasmette emozioni a go go...brava mamma Ducati ci voleva una moto del genere per far salire un po' l'entusiasmo...
p.s. pensavo , ma se con 3-4 k? , metti lo sacricozzo, batteria litio ,carene leggere, togli fari frecce specchi ....... ci scappa fuori una SERPE da 150 kg e 200 hp
n 'do caxxo ci andiamo con un gingillo del genere ?
p.s. pensavo , ma se con 3-4 k? , metti lo sacricozzo, batteria litio ,carene leggere, togli fari frecce specchi ....... ci scappa fuori una SERPE da 150 kg e 200 hp
n 'do caxxo ci andiamo con un gingillo del genere ?
Quoto al 100% veramente una moto che trasmette emozioni a go go...brava mamma Ducati ci voleva una moto del genere per far salire un po' l'entusiasmo...
Cos? magari molte case si sveglieranno dato che ci propinano sempre le stesse cacate!
Solo robba vecchia rivista!
Qui c'? sostanza, qualcosa di nuovo e come ho scritto anche altrove se proprio devo pagare preferisco farlo per qualcosa di diverso!
Io pur non essendo un amante delle SBK questa la comprerei ad occhi chiusi!
Cos? magari molte case si sveglieranno dato che ci propinano sempre le stesse cacate!
Solo robba vecchia rivista!
Qui c'? sostanza, qualcosa di nuovo e come ho scritto anche altrove se proprio devo pagare preferisco farlo per qualcosa di diverso!
Io pur non essendo un amante delle SBK questa la comprerei ad occhi chiusi!
io anche...solo che se prendo questa mia moglie mi butta fuori a calci!! poi oltre al finanziamento ci sarebbero pure gli alimenti mensili da pagare...ahahahhaahah
Comment