Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ... parliamone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
f? schifo...........da quanto ? bella
non me ne volete ma ti f? tornare bambino solo a vederla, il piacere di vedere tutti le frocerie che ha s? f? passare in secondo piano il fatto che sia pi? o meno veloce della crucca
questa d? emozioni e mi dispia i giapposotti e diversi anni che hanno fatto perdere l'entusiasmo per una novit? dai tempi dell'rc 30 o r7 o cbr 600 rr 2003
se solo la honda avesse il coraggio di tirare fuori una vera replica della rcv se ne potrebbe riparlare.
finora emozioni me ne hanno date solo ducati e mv .
poco importa se poi uno non se le possa permettere
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View Postf? schifo...........da quanto ? bella
non me ne volete ma ti f? tornare bambino solo a vederla, il piacere di vedere tutti le frocerie che ha s? f? passare in secondo piano il fatto che sia pi? o meno veloce della crucca
questa d? emozioni e mi dispia i giapposotti e diversi anni che hanno fatto perdere l'entusiasmo per una novit? dai tempi dell'rc 30 o r7 o cbr 600 rr 2003
se solo la honda avesse il coraggio di tirare fuori una vera replica della rcv se ne potrebbe riparlare.
finora emozioni me ne hanno date solo ducati e mv .
poco importa se poi uno non se le possa permettere
Comment
-
-
Originally posted by Maxrider84 View Postdici?
invece secondo me ? un "giochino" che va montato sulla sella!
senza contare che sia Dany che arabriscola solitamente sulle loro selle montano strani dildo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? inutile che mi lusinghi... il dado ? tratto
p.s. pensavo , ma se con 3-4 k? , metti lo sacricozzo, batteria litio ,carene leggere, togli fari frecce specchi ....... ci scappa fuori una SERPE da 150 kg e 200 hp
n 'do caxxo ci andiamo con un gingillo del genere ?
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostMario Smettila !!!
p.s. pensavo , ma se con 3-4 k? , metti lo sacricozzo, batteria litio ,carene leggere, togli fari frecce specchi ....... ci scappa fuori una SERPE da 150 kg e 200 hp
n 'do caxxo ci andiamo con un gingillo del genere ?
va a finire che pesa pi? la moto che il pilotaLast edited by Mario Il Polso; 08-11-11, 12:30.
Comment
-
Originally posted by lele#39 View PostQuoto al 100% veramente una moto che trasmette emozioni a go go...brava mamma Ducati ci voleva una moto del genere per far salire un po' l'entusiasmo...
Solo robba vecchia rivista!
Qui c'? sostanza, qualcosa di nuovo e come ho scritto anche altrove se proprio devo pagare preferisco farlo per qualcosa di diverso!
Io pur non essendo un amante delle SBK questa la comprerei ad occhi chiusi!
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostCos? magari molte case si sveglieranno dato che ci propinano sempre le stesse cacate!
Solo robba vecchia rivista!
Qui c'? sostanza, qualcosa di nuovo e come ho scritto anche altrove se proprio devo pagare preferisco farlo per qualcosa di diverso!
Io pur non essendo un amante delle SBK questa la comprerei ad occhi chiusi!
Comment
X
Comment