Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? gia' in giro per le stradeil nuovo .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura
    Originally posted by Anima998
    Originally posted by Ombrascura
    Originally posted by Anima998
    e anche costosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come sempre
    speriamo Aprilia faccia molto meglio!!!!!
    SI talmente meglio che te le regala le moto... come la Ktm, la Hsq e via dicendo.

SPERIAMO CHE DUCATI FACCIA MEGLIO DI TUTTI, TIE!
    no,ma almeno sono motard che vanno.....infatti sono curioso di vedere che tipo di motore ci mettera' sotto la Ducati...
    e cmq se le altre nn le regalano,la ducati proprio nn ne parliamo

...beh cmq la storia ? semplice... non la comprare.
    Ciao
    ho scritto cosi' solo xche' vorrei che la ducati tornasse a fare moto con un "senso"......nn so, forse e' poco chiaro il mio nick
    nn so nulla del SM Ducati,ma mi sbilancio ssu una previsione,visto l'andazzo:
    se l'Aprilia riuscira' a produrre il suo SM,sicuramente costera' molto,ma avra' notevoli sviluppi tecnici alle spalle(l'anno scorso a Milano vidi il motore,uno spettacolo) e se continua la tradizione,avra' una ciclistica come si deve
    la Ducati mettera' il marchio sopra una sm dal design discutibile(se continua l'era Terblanche)di soluzioni tecniche innovative se ne vedranno poche(e quelle che si vedranno faranno lievitare il prezzo,che gia' sara' come al solito inspiegabilmente moolto sopra la media)il motore sara' un'incognita,xche' al momento nn so proprio cosa vogliano montarci
    ps:spero di essere spmentito
    ps2:Ombra,complimenti x la 996!!

Comment

• Font Size
      Ma penso che un monocilindrico per la ducati non sia una cosa cos? difficile da fare. Ricordiamoci che un po di annetti fa ci stava il supermono che dava la paga a tutti. Certo i pesi sicuramente erano diversi, ma se non ricordo male si parlava di 70cv circa, il che dice tutto...

Comment

X
      Working...
      X