supermotard ducati ! ,quindi state attenti macchine fotografiche sempre pronte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? gia' in giro per le stradeil nuovo .....
Collapse
X
-
E il supermotard APRILIA verr? commercializzato a Settembre.... tempo di belle novit? insomma...
Quanto al motard Ducati avevo avuto una "voce" ma nulla pi?.. se lo dici tu Gian mi tuffo a Borgo Panigale!!!
Comment
-
Originally posted by IcyE il supermotard APRILIA verr? commercializzato a Settembre.... tempo di belle novit? insomma...
Quanto al motard Ducati avevo avuto una "voce" ma nulla pi?.. se lo dici tu Gian mi tuffo a Borgo Panigale!!!
sul fatto che l'aprilia lo commercializzi...bh?...lo spero..ma l'aprilia.....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMagari per l'occasione resuscitano il motore della supermono?????
Se lo fai con 45 cv alla ruota la moto pesa 160 kg.
Per?...ormai non c'? pi? limite a nulla...
Di prezzo, intendo...
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by DevilmanMagari per l'occasione resuscitano il motore della supermono?????
Di prezzo, intendo...
Rimarro comunque in attesa... magari esce l'erede pompone del mio VTR.... Visto che in ducati son gli unici che me lo vorrebbero ritirare (salvo dover aggiungere una caterba di soldi per un 749/999 base.... non parliam del sogno 998....)
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by gpmOriginally posted by DevilmanMagari per l'occasione resuscitano il motore della supermono?????
Di prezzo, intendo...
Rimarro comunque in attesa... magari esce l'erede pompone del mio VTR.... Visto che in ducati son gli unici che me lo vorrebbero ritirare (salvo dover aggiungere una caterba di soldi per un 749/999 base.... non parliam del sogno 998....)
Io ho una Husky 570 R del 2001, preparata, messa a banco e pure pesata col pieno...
La potenza ? 65 cv alla ruota, con pistone compresso, biella panckl camme del TC scarico in titanio Arrow da 58.
Il peso: 132 kg
La cilindrata: 576
Tu ora mettici il motore Ducati che ? un autobus...l'impianto elettroco serio con tanto di batteria e motorino di avviamento, posto per il passeggero....
E dimmi se non arrivi a 160 kg....guarda la SMS.
Secondo me tu ricordi un'altra moto...
Comment
-
Scordavo...il motore 550 della Supermono faceva, solo pista, circa 70 Cv alla ruota...ma a oltre 10.000 giri....
Una versione stradale, a costi da industrializzazione...se fa 45 cv sono tanti...
Comment
-
Originally posted by gpmIo ho una Husky 570 R del 2001, preparata, messa a banco e pure pesata col pieno...
La potenza ? 65 cv alla ruota, con pistone compresso, biella panckl camme del TC scarico in titanio Arrow da 58.
Il peso: 132 kg
La cilindrata: 576
Tu ora mettici il motore Ducati che ? un autobus...l'impianto elettroco serio con tanto di batteria e motorino di avviamento, posto per il passeggero....
E dimmi se non arrivi a 160 kg....guarda la SMS.
Secondo me tu ricordi un'altra moto...
Se devon far un sm da 160 kg possono pure risparmiarsi la fatica..... Che gi? l'XR sm ? di troppo sul mercato
Comment
-
Originally posted by Gianvi do' un altro aiutino...la moto non ? stata progettata e disegnata da ducati...ma da esterni....
Il tempo gioca a nostro favore....
Comment
-
Originally posted by Gianvi do' un altro aiutino...la moto non ? stata progettata e disegnata da ducati...ma da esterni....
Dai che forse scappa la moto per il 2006!
Comment
X
Comment