Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? gia' in giro per le stradeil nuovo .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? gia' in giro per le stradeil nuovo .....

supermotard ducati ! ,quindi state attenti macchine fotografiche sempre pronte...

• Font Size

Cosa cosa?????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????

Comment

• Font Size
      E il supermotard APRILIA verr? commercializzato a Settembre.... tempo di belle novit? insomma...

Quanto al motard Ducati avevo avuto una "voce" ma nulla pi?.. se lo dici tu Gian mi tuffo a Borgo Panigale!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy
        E il supermotard APRILIA verr? commercializzato a Settembre.... tempo di belle novit? insomma...

Quanto al motard Ducati avevo avuto una "voce" ma nulla pi?.. se lo dici tu Gian mi tuffo a Borgo Panigale!!!
        visto..vai tranquillo....

sul fatto che l'aprilia lo commercializzi...bh?...lo spero..ma l'aprilia.....

Comment

• Font Size
          Magari per l'occasione resuscitano il motore della supermono?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Difficile...il motore del Supermono ? costoso, pesante e poco affidabile per prestazioni decenti.

Se lo fai con 45 cv alla ruota la moto pesa 160 kg.

Per?...ormai non c'? pi? limite a nulla...

Di prezzo, intendo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm
              Difficile...il motore del Supermono ? costoso, pesante e poco affidabile per prestazioni decenti.

Di prezzo, intendo...
              Si va be le fan d'oro le ducati... che per far l'oro chiamano l'alchimista e trasforman il piombo in oro.... Ma 160kg di monocilindrico da dove escono????? Sar? pure a secco di tecnica ma proprio non mi sconfinfera sto peso..... Se il mio ex husqvarna sparava quasi 70cv e tutta la moto pesava 115 kg..... Dove li fai uscire sti 160kg???? Manco ci mettessero il motore del pegaso del 94'

Rimarro comunque in attesa... magari esce l'erede pompone del mio VTR.... Visto che in ducati son gli unici che me lo vorrebbero ritirare (salvo dover aggiungere una caterba di soldi per un 749/999 base.... non parliam del sogno 998....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm

Di prezzo, intendo...
                Si va be le fan d'oro le ducati... che per far l'oro chiamano l'alchimista e trasforman il piombo in oro.... Ma 160kg di monocilindrico da dove escono????? Sar? pure a secco di tecnica ma proprio non mi sconfinfera sto peso..... Se il mio ex husqvarna sparava quasi 70cv e tutta la moto pesava 115 kg..... Dove li fai uscire sti 160kg???? Manco ci mettessero il motore del pegaso del 94'

Rimarro comunque in attesa... magari esce l'erede pompone del mio VTR.... Visto che in ducati son gli unici che me lo vorrebbero ritirare (salvo dover aggiungere una caterba di soldi per un 749/999 base.... non parliam del sogno 998....)

Io ho una Husky 570 R del 2001, preparata, messa a banco e pure pesata col pieno...

La potenza ? 65 cv alla ruota, con pistone compresso, biella panckl camme del TC scarico in titanio Arrow da 58.

Il peso: 132 kg

La cilindrata: 576

Tu ora mettici il motore Ducati che ? un autobus...l'impianto elettroco serio con tanto di batteria e motorino di avviamento, posto per il passeggero....

E dimmi se non arrivi a 160 kg....guarda la SMS.

Secondo me tu ricordi un'altra moto...

Comment

• Font Size
                  Scordavo...il motore 550 della Supermono faceva, solo pista, circa 70 Cv alla ruota...ma a oltre 10.000 giri....

Una versione stradale, a costi da industrializzazione...se fa 45 cv sono tanti...

Comment

• Font Size
                    Azz Gian come al solito dai sempre notizie bomba...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Io ho una Husky 570 R del 2001, preparata, messa a banco e pure pesata col pieno...

La potenza ? 65 cv alla ruota, con pistone compresso, biella panckl camme del TC scarico in titanio Arrow da 58.

Il peso: 132 kg

La cilindrata: 576

Tu ora mettici il motore Ducati che ? un autobus...l'impianto elettroco serio con tanto di batteria e motorino di avviamento, posto per il passeggero....

E dimmi se non arrivi a 160 kg....guarda la SMS.

Secondo me tu ricordi un'altra moto...
                      Mai pesata col pieno.... Avr? pure avuto culo (daltronde beccare una NOX USATA non erda da persona sana di mente ) ma alla pesa quello pesava..... E problemi grossi il motore non ne ha mai avuto....
                      Se devon far un sm da 160 kg possono pure risparmiarsi la fatica..... Che gi? l'XR sm ? di troppo sul mercato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          vi do' un altro aiutino...la moto non ? stata progettata e disegnata da ducati...ma da esterni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gian
                            vi do' un altro aiutino...la moto non ? stata progettata e disegnata da ducati...ma da esterni....

Il tempo gioca a nostro favore....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gian
                              Allora forse ha meno problemi dei soliti pomponi!
                              Dai che forse scappa la moto per il 2006!

Comment

X
                              Working...
                              X