Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria LITIO Ducati 1098R 1198 peso rispetto a originale
Collapse
X
-
Date un'occhiata alle Shorai Shorai Europe ... Io ne ho prese due e mi ci trovo benissimo .
Costano meno delle tourntech e son fatte di gran lunga meglio .
PS : quel che conta e' la tensione di spunto , che per le batterie a litio e litio ferro e' di gran lunga superiore a quellenal piombo ... Ecco perche' batterie aventi capacita nominale inferiore vanno comunque bene .
Basti pensare che persino la Porsche la fornisce (la litio ferro) come optional proponendo una batteria da 18 a/h come alternativa a quella da 80 originale ...
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostDate un'occhiata alle Shorai Shorai Europe ... Io ne ho prese due e mi ci trovo benissimo .
Costano meno delle tourntech e son fatte di gran lunga meglio .
PS : quel che conta e' la tensione di spunto , che per le batterie a litio e litio ferro e' di gran lunga superiore a quellenal piombo ... Ecco perche' batterie aventi capacita nominale inferiore vanno comunque bene .
Basti pensare che persino la Porsche la fornisce (la litio ferro) come optional proponendo una batteria da 18 a/h come alternativa a quella da 80 originale ...
Comment
-
Originally posted by extrigo View Postsi caricano con i caricabatterie normali o servono particolari?
Probabilmente funziona bene anche senza se viene mantenuta carica
Comment
X
Comment